If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
cazz distruttiva questa scheda porca miseria!!nel wo trapezio prova a inserirla qualche girata.tanto x giocare..funzionano meglio delle scrollate vedrai!
ottimo se il prossimo mese farai volume così coinciderà anche con la programmazione di stacco"accumulo tecnico"
cazz distruttiva questa scheda porca miseria!!nel wo trapezio prova a inserirla qualche girata.tanto x giocare..funzionano meglio delle scrollate vedrai!
ottimo se il prossimo mese farai volume così coinciderà anche con la programmazione di stacco"accumulo tecnico"
Ansi alla fine ho a malapena le forze per fare le scrollate ahaha
Stacco
trazioni presa mista 4x6 SS rematore manubrio 4x6 60" bw 40kg
rematore bil presa supina 3x8 SS lat presa larghissima 60" +burns ultima serie 90kg 65kg
lat presa supina 3x10 60" 50kg
rematore delt post presa larga 4x12 SS alz a 90 4x12 30kg 12kg
pullover bil 7x15 30" 10kg
Cramping
Streching
scrollate manubri 4x12 60" +burns ultima serie 40kg
cramping trapezio
Buon wo.
Dopo la settimana di scarico mi devo "riabituare" un po all intesita
---------- Post added at 19:08:06 ---------- Previous post was at 09:52:00 ----------
Martedi Petto - richiamo tricipiti - addome
panca 5x5 150" 102,5kg
2) adduci le scapole
3) abbasse le spalle (come a contrarre i dorsali)
4) gonfia la pancia d'aria
5) giù
6) spinta
7) riparti dal punto 2
panca incl 4x8 120" 75kg
incl manubri 4x8 SS croci incl 4x8 60" +burns ultima serie 26kg 16kg
panca al multi presa larghissima 3x12+12 60" +burns ultima serie 40kg 20kg
croci manubri 7x15 30"
Cramping
Streching
french manubri no ego su inclinata gomiti molto aperti 3x12 SS ext tricipiti cavi alti no ego gomiti molto aperti 3x12 12kg 30kg
streching tricipiti
addome
Buon wo..
La panca è andata cosi cosi le ultime rep delle ultime 3 serie spotterate...bo non la capisco ancora
Almeno a fine wo si vedava qualche vena sulle spalle
eh free il corpo si adatta...se la fai due volte a settimana falla così :
un giorno in cui si ricerca l intensità e una in cui si ricerca il volume..il lavoro dinamico serve se inserito in un certo contesto.........e poi bisogna vedere quanto sia dinamica la tua panca(senza offesa...ma in italia il concetto di dinamico fino a qualche anno fa era pensare di fare le rip il + veloce possibile combinando solo pastrocchi...facendo triple a casaccio...senza pensare alla potenza...ma solo alla fretta di fare rip...e poi il dinamismo è soggettivo x ognuno di noi e bisognerebbe ricercarlo su ogni ripetizione a qualsiasi % non dedicarci un giorno solo..quindi la panca dinamica resta un incognita..)
ritornando al discorso di prima puoi fare un gorno in cui si cerca il carico e uno il volume e si fa una progressione lineare su tutti e 2..io l ho provato anche da poco questo schemino e ha avuto un effetto sorpresa perchè non mi aspettavo
facevo un gorno un 5x3 75% aumentando il peso di 2,5kg ogni settimana
l altro giorno facevo volume sono partito da un 4x5 70% ogni settimana aumentavo una serie..
che ne dici?
un giorno in cui si ricerca l intensità e una in cui si ricerca il volume..il lavoro dinamico serve se inserito in un certo contesto.........e poi bisogna vedere quanto sia dinamica la tua panca(senza offesa...ma in italia il concetto di dinamico fino a qualche anno fa era pensare di fare le rip il + veloce possibile combinando solo pastrocchi...facendo triple a casaccio...senza pensare alla potenza...ma solo alla fretta di fare rip...e poi il dinamismo è soggettivo x ognuno di noi e bisognerebbe ricercarlo su ogni ripetizione a qualsiasi % non dedicarci un giorno solo..quindi la panca dinamica resta un incognita..)
ritornando al discorso di prima puoi fare un gorno in cui si cerca il carico e uno il volume e si fa una progressione lineare su tutti e 2..io l ho provato anche da poco questo schemino e ha avuto un effetto sorpresa perchè non mi aspettavo
l altro giorno facevo volume sono partito da un 4x5 70% ogni settimana aumentavo una serie..
che ne dici?
MMM carina come idea...
Giovedi Gambe - polpacci
Squat 6x3 150" 160kg
front squat 4x5 120" 90kg
hack squat piedi uniti 4x8 SS pressa piedi uniti 4x8 60" 40kg 200kg
front squat piedi uniti 3x10 SS hack squat bil 3x10 60" +burns ultima serie 40kg 50kg
stacco a gambe tese 4x5+10 al 50% 90" +burns ultima serie 105kg 50kg
leg curl sdraiato 3x8+8 60" +burns ultima serie
pressa 7x10 30"
leg curl seduto 7x12 30"
Cramping
Streching
polpacci da seduto 6 15 20 30 50 60" streching durante i rest
Buon wo dalla settimana prossima fasce per le ginocchia e via senza piu paura per le ginocchia.
---------- Post added at 19:38:57 ---------- Previous post was at 19:22:07 ----------
che ne dici?
Ok lo provo! Mi ispira..inizio gia questo venerdi con il 4x5 ok?
Push press 6x3 150" 75kg
lento avanti seduto 4x8 120" 65kg
panca dinamica 4x5 70% +1 serie a wo 60" 90kg
tirate al mento manubri 4x10 SS alzate laterali 4x10 60" +burns ultima serie 20kg 14kg
alzate laterali manubri 7x15 30" 10kg
Streching
curl bil 4x6 120" +burns ultima serie 45kg
chiusure al rack 4x4 60" 100kg
curl manubri seduto 3x8 SS curl bil presa inversa 3x10 60" 18kg 30kg
ext tricpiti una mano 3x8 2x10 90" +burns ultima serie 16kg
french press 3x10 60" 30kg
bic ai cavi alti 7x15 30"
push down presa inversa 4x15 30"
ext tricpiti una mano 3x15 30"
Cramping
streching
Buon wo.
Nel push press mi sono accorto che non facevo bene la chiusura quindi ho abbassato a 75 e l ho fatto bene.
Ottime le chiusure al rack per i tricipiti sno stupende
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta