Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri
Visualizza Messaggio
Fabri ||MAGNO E SPINGO||
Collapse
X
-
sigpic
IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
"What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."
-
-
Originariamente Scritto da Free91 Visualizza MessaggioPer lo squat bo anche un ciclo ad onde tiratissimo visto che lo faccio da 2 mesi e ho ampi margini di miglioramentoIL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggioma si infatti lo squat continua a farlo come ti viene bene è inutile fare un ciclo ora..per il ciclo di stacco uno ad alta intensità sedcondo me ti darebbe buoni frutti...in questo periodo con tutta l intensità che hai fatto hai risposto piuttosto bene....210kg come li maneggi?
Stacco
3x190 2x195 1x200 1x205 2x200 3x195
3x195 2x200 1x205 1x210 2x205 3x200
3x200 2x205 1x210 1x215 2x210 3x205
3x205 2x210 1x215 1x220 2x215 3x210
3x210 2x215 1x220 1x225 2x220 3x215
3x215 2x220 1x225 1x230 2x225 3x220
210 sono gestibili dai che tipo di ciclo è?sigpic
Commenta
-
-
è semplicissimo...però mi devi far vedere una tua esecuzione a 210kgIL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggioè semplicissimo...però mi devi far vedere una tua esecuzione a 210kg
Comunque ormai sono abituato ad avere l ansia da stacco da terra quindi qualunque ciclo va benesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Free91 Visualizza MessaggioSpero che mi arrivi il cell lunedi cosi mi faccio un video perche il mio vecchio si è rotto
Comunque ormai sono abituato ad avere l ansia da stacco da terra quindi qualunque ciclo va beneIL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggioquesto è bello intenso ...+ tardi ti scrivo di che si tratta...l ho gia collaudato io ehehe
Originariamente Scritto da BigGiGI Visualizza Messaggiowe posky! avevo tutta la stanza che sapeva di basilico!! mannaggia a te!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NewNewDeal Visualizza Messaggiostai tirando alla grande free91, complimenti, quanto pesi adesso?
Attorno ai 92kgsigpic
Commenta
-
-
free mettile due foto se ti va
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggiofree mettile due foto se ti va
Probabilmente lunedi faccio i video dei 230 di staccosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Free91 Visualizza MessaggioFoto non mi piace metterle
Probabilmente lunedi faccio i video dei 230 di stacco
complimentiiiiiiiiii
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
complimentiiiiiiiiii
Con 250 mi sentiro realizzatosigpic
Commenta
-
Commenta