NO SCHERZO FREE!!...fallo come ti pare...però secondo me quello da pl è meglio...
Fabri ||MAGNO E SPINGO||
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza MessaggioNO SCHERZO FREE!!...fallo come ti pare...però secondo me quello da pl è meglio...
Non ne ho idea ho sempre pensato che non cambiasse molto da uno squat da pl cioe sempre al parallelo e al massimo il posizionamento del bilancieresigpic
IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
"What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."
Commenta
-
-
quello da pl è poco sotto il parallelo...quello da wl invece è culo aterra...
quello da bb invece è parallelo ma non lavori tutto il rome poi quello parallelo fa male alle ginocchia a causa dell inversione improvvisa di movimentoIL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggioquello da pl è poco sotto il parallelo...quello da wl invece è culo aterra...
quello da bb invece è parallelo ma non lavori tutto il rome poi quello parallelo fa male alle ginocchia a causa dell inversione improvvisa di movimento
Nei fondamentali uso sempre tecnica da pl perche:
-alzo di piu
-è piu sicura
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Free91 Visualizza MessaggioOoook allora faro quello da pl!
Nei fondamentali uso sempre tecnica da pl perche:
-alzo di piu
-è piu sicura
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggioora và... e diffondi il Verbosigpic
Commenta
-
-
ti brucieranno al rogo..cmq se cerchi un articolo di paolo che si intitola;squat parallelo??no grazie... avrai la conferma e tutti gli schemetti biomeccanciIL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggioti brucieranno al rogo..cmq se cerchi un articolo di paolo che si intitola;squat parallelo??no grazie... avrai la conferma e tutti gli schemetti biomeccanci
Levia nel lento avanti seduto devo fare il lock out delle spalle per evitare che la cuffia si schiaccia o lo posso fare cosi? min 4 circa
Dailymotion - Branch Warren: Shoulders - Part One - a Sports & Extreme videosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggiocosì è proprio il contrario del lock out... altra cazzata della tensione continua.. mi chiedo come faccia certa gente ad essere viva.. eppure a farsi male basta un attimo..
shoot to thrill degli ACDC invece te lo consiglio in sottofondo..sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hughino Visualizza MessaggioIO lo faccio come branch...parlo di movimento...non di peso ovviamente
Comunque una volta provai a farlo di "cattiveria" come nel video di branch e non era male anzi..bo sto pomeriggio vedo come mi girasigpic
Commenta
-
-
Venerdi: Spalle - bicipiti - tricipiti
Lento avanti Ciclo Ansicora x2(2 week +5%)
lento avanti seduto 4x6 120" 55kg
tirate al mento bil. 4x8 90" 50kg
alzate frontali 2" fermo 3x10 60" 8kg
alzate laterali 7x20 30"
streching spalle
panca stretta ciclo coan 5x3 90kg
curl bil presa stretta 4x6 120" 40kg
estensione manubrio 4x10 90" 32kg
curl macchina scott presa stretta 4x10 90" 30kg
french press 4x10 90" 35kg
curl ai cavi 7x20 30"
tricipiti alla macchina + push down + dip tra 2 panche 3x10
push down 7x15 30"
streching bic-tric
cramping bic-tric
Ottimo wo panca stretta e lento sono andati OK!
La triserie per i tricipiti è stupendasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Free91 Visualizza Messaggio140kg son tantini
Comunque una volta provai a farlo di "cattiveria" come nel video di branch e non era male anzi..bo sto pomeriggio vedo come mi gira
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hughino Visualizza Messaggiopersonalmente non lavoro mai con lockout dei gomiti negli esericizi per le spalle e per il pettosigpic
Commenta
-
Commenta