Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri
Visualizza Messaggio
Fabri ||MAGNO E SPINGO||
Collapse
X
-
sigpic
IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
"What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."
-
-
come ci si organizza allora?gambe 2 volte a settimana o una?IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggiocome ci si organizza allora?gambe 2 volte a settimana o una?
Credo di usare la classica 4 split
lunedi: dorso (ciclo stacco)
martedi: petto (ciclo panca)
riposo
giovedi: gambe (sumo)
venerdi: spalle-braccia (lento ciclo [ancora da decidere] ciclo panca stretta)
Come la vedi?sigpic
Commenta
-
-
ah quindi segui il ciclo di panca che ti avevo fatto io?
in tal caso la farei sempre di 3xweek
lunedì
panca pesante
gambe
mercoledì
stacco
lento avanti
dorso(trazioni etc etc)
venerdì
panca leggera(o stretta o normale)
braccia (bicipiti tricipiti)
alta schiena(trapezi e delt posteriore)
che dici di questo schema per il lento avanti?
5x60%__4x60%__3x70%__4x65%__3X70%__2X75% REST 3'
5x65%__4x70%__3x75%__4X70%__3X75%__2X80% REST 3'
4x70%__3x75%__2x80%__3X75%__2X80%__1X85% REST 4'
4x75%__3x80%__2x85%__3X80%__2X85%__1X90% REST 5'
3x80%__2x85%__1x90%__3X85%__2X90%__1X95% REST 5'
bò tu che dici???IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Ma ho intenzione di allenarmi ancora da bb solo con questi cicli...cioe faccio il ciclo il giorno stabilito ma continuo l allenamento allenando la aprte interessata da bb non credo sia troppo stressante...lo faccio da un posigpic
Commenta
-
-
Allora il ciclo di stacco è di 11 settimane quello della panca 12 e il lento per ora 5 settimane ma credo (dall alto della mia ignoranza) sia l accumolo quindi ci sarebbero ulteriori settimane?
Il che significa che mi devo fare 2 mesi e mezzo a tirare ghisa senza mai fermarmi...avevo intenzione di fare 2 mesi di definizione proprio a giugno luglio ma con questo ciclo non so quanto mi conviene...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Free91 Visualizza MessaggioMa ho intenzione di allenarmi ancora da bb solo con questi cicli...cioe faccio il ciclo il giorno stabilito ma continuo l allenamento allenando la aprte interessata da bb non credo sia troppo stressante...lo faccio da un po
Originariamente Scritto da Free91 Visualizza MessaggioAllora il ciclo di stacco è di 11 settimane quello della panca 12 e il lento per ora 5 settimane ma credo (dall alto della mia ignoranza) sia l accumolo quindi ci sarebbero ulteriori settimane?
Il che significa che mi devo fare 2 mesi e mezzo a tirare ghisa senza mai fermarmi...avevo intenzione di fare 2 mesi di definizione proprio a giugno luglio ma con questo ciclo non so quanto mi conviene...
perchè non ti conviene?IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggioah ok la mia era una propostagestisci tu che è meglio....
il ciclo di lento lo puoi ripetere 2 volte...quando lo incominci la seconda volta aumenta tutte le percentuali del 5% senza provare il massimale...
perchè non ti conviene?
Bhe non vorrei rischiare di rimanere senza energie, spremermi troppo e rovinare tutto il ciclo...limitero giusto i pasti extra dieta(dolci e cazzate varie) e aggiungero qualche seduta di cardiosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Free91 Visualizza MessaggioOttimo!
Bhe non vorrei rischiare di rimanere senza energie, spremermi troppo e rovinare tutto il ciclo...limitero giusto i pasti extra dieta(dolci e cazzate varie) e aggiungero qualche seduta di cardioIL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggioma si infatti c è nè tempo per definirsi!!!altrimenti basta abbassare un pò di volume nei complementari e farli poco + intensi..sigpic
Commenta
-
-
Wo di merda...dopo il sumo mi è venuto un male alla bassa schiena..credo di averlo fatto male e non sono riuscito a fare piu nulla..la voglia scarseggiavasigpic
Commenta
-
-
I 180kg di stacco si avvicinano...spero di riuscire a sopportare i +5kg dallo scorso wo di stacco...se va tutto ok ho un massimale teorico di 200kg.
La prossima settimana di "riposo" provero max di panca,panca stretta e stacco in modo da essere sicuro che i cicli funzionino senza intoppisigpic
Commenta
-
-
quello di panca stretta non farlo neanche...usa quello di panca normale e detrai 15-20kg....ma usi la routine di ed coan x la panca quindi?IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggioquello di panca stretta non farlo neanche...usa quello di panca normale e detrai 15-20kg....ma usi la routine di ed coan x la panca quindi?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Free91 Visualizza MessaggioSisi provo quello di ed coan! Comunque mi faccio un video della panca la settimana prossima che provero il massimale perche credo di sbagliare qualcosa nella tecnica anche se teoricamente è tutto okIL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
Commenta