Originariamente Scritto da Iach...
Visualizza Messaggio
Fabri ||MAGNO E SPINGO||
Collapse
X
-
sigpic
IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
"What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."
-
-
per l'A e B ok.. per le gambe.. per un meso proverei a togliere lo stacco dal dorso... così hai più margine nell'allenamento delle gambe, che dici?
comunque questo...
Originariamente Scritto da Free91 Visualizza MessaggioVenerdi Spalle - Bicipiti - Tricipiti
Lento anvati 6x3 85%(55kg) 120"
arnold press 4x6 90"
tirate al mento cavi 4x8 60"
alzate laterali dietro ai cavi "cutler" 3x12 60"
french press 4x5 120"
curl manubri 4x6 120"
Serie doppia 60"
- panca stretta 3x6
- push down 3x8
Serie doppia 60"
- curl bil supino presa stretta 3x8
- hammer curl inclinata 3x10
estensione tricipiti 2x12 30" slow
curl concentrato 2x15 30" slow
Non mi uccidere per la troppa roba su bicipiti e tricpiti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggioper l'A e B ok.. per le gambe.. per un meso proverei a togliere lo stacco dal dorso... così hai più margine nell'allenamento delle gambe, che dici?
comunque questo...
proprio no
troppa roba nel c dal vecchio allenamento ho aggiunto 2 esercizi per bicipiti e tricipiti perche ne avevano ancora le scorse voltesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Free91 Visualizza Messaggiotogliere lo stacco dal dorso?dove lo dovrei mettere?
troppa roba nel c dal vecchio allenamento ho aggiunto 2 esercizi per bicipiti e tricipiti perche ne avevano ancora le scorse volte
tanto lo stacco è un esercizio delle gambe.. lo sai vero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggiopotresti mettere il rumeno nel giorno delle gambe... stacco gt... fare zercher squat, hack squat con bilanciere... ce n'è di roba da fare..
tanto lo stacco è un esercizio delle gambe.. lo sai vero?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Free91 Visualizza Messaggiono dai preferisco lasciarlo nel giorno del dorso che mi affatica abbastanza farlo nel giorno delle gambe significherebbe dare meno poi considerando che dovrei fare squat e poi avrei intenzione di tenere ancora il front squat visto che mi son trovato bene
ma so che sei una gran testona mannaggia a te
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggiopoi non ho detto di fare lo stacco il giorno del dorso, ho detto di fare una sua variante più produttiva per le gambe...
ma so che sei una gran testona mannaggia a tesigpic
Commenta
-
-
Giovedi Zampe
Squat mp 5x4 120" 110kg
front squat 4x6 120" 65kg
pressa 2x8 90" 140kg
affondi 2x10 90" 10kg
legext 2x10 60" 57,5kg
polpacci multi 4x8 60" liberi con 80kg
polpacci pressa 4x10 60" 140kg
Finalmente lo squat aumenta...oggi in palestra mentre mi guardavo allo specchio mi vedevo grosso(lo son secco)...ma troppo..non mi piacevo...ho pensato anche di attenuare un po gli allenamenti...giornata tristesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Free91 Visualizza Messaggiooggi in palestra mentre mi guardavo allo specchio mi vedevo grosso(lo son secco)...ma troppo..non mi piacevo...ho pensato anche di attenuare un po gli allenamenti...giornata triste
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggiosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Free91 Visualizza MessaggioGiovedi Zampe
Squat mp 5x4 120" 110kg
front squat 4x6 120" 65kg
pressa 2x8 90" 140kg
affondi 2x10 90" 10kg
legext 2x10 60" 57,5kg
polpacci multi 4x8 60" liberi con 80kg
polpacci pressa 4x10 60" 140kg
Finalmente lo squat aumenta...oggi in palestra mentre mi guardavo allo specchio mi vedevo grosso(lo son secco)...ma troppo..non mi piacevo...ho pensato anche di attenuare un po gli allenamenti...giornata tristeOriginariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matti1987 Visualizza Messaggiopiuttosto cerca di contenere la bf...continua a massificare poi quest estate ti fai una leggera def, almeno questo quello che farei io al tuo postosigpic
Commenta
-
-
Venerdi Spalle - Bicipiti - Tricipiti
Lento avanti in piedi 6x3 120" 55kg
Shoulder press manubri 3x10 90" 16kg
tirate al mento manubri 3x12 60" 16kg
alzate laterali cavi "cutler" 3x15 30" 5kg
curl manubri alternato 4x6 120" 18kgx1 15kgx3
panca stretta multipower 4x5 120" 72kg
curl manubri presa supina 3x8 SS french press 3x6 60" 14kg+ 40kg
curl concentrato 3x12 45" 10kg
estensione tricpiti 2 mani 3x10 45" + pump
Bel wo nel lento potevo dare di piu prossima volta faccio un 6x4 con lo stesso peso...le alzate ai cavi alal "cutler" sono ottime ho sentito affaticamento anche ai delt posteriori...nei bicipiti ho abbassato il peso a 15kg per strizzare per bene il muscolo infatti mi son trovato molto megliosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggiosarebbe le alzate alla cutler?sigpic
Commenta
-
Commenta