If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Bel wo!distrutti come sempre...ho socializzato con uno della palestra grosso...oggi ha fatto 4 rep con 120kg...l ho visto farne altrettante con 140kg...e grosso davvero...mi ha consigliato vedendomi fare calf al multi di mettere 2 tavolette di legno per aumntare il ROM infatti li sentivo lavorare piu a fondo dopo...ci ho parlato 2 minutini e sembra saperne abbastanza
Alla fine hai trovato la palestra con il rack???
ps: fatti consiliare sopratutto x i fondamentali ... se così esperto non potrete che trovarvi bene
Sq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTyson
è la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
devastato...spalle pompatissime e tricipiti in fiamme...non so come sia possibile che di panca non riesco a fare un 5x5 con 78kg ma mi esce un 4x5 con 72kg di panca stretta
devastato...spalle pompatissime e tricipiti in fiamme...non so come sia possibile che di panca non riesco a fare un 5x5 con 78kg ma mi esce un 4x5 con 72kg di panca stretta
perchè la panca la fai libera, quindi mettici il lavoro che dedvono fare gli stabilizzatori ecc...
cmq sia complimenti, ormai mi hai superato, sia come forza che come fisico
Originariamente Scritto da menez
un bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
perchè la panca la fai libera, quindi mettici il lavoro che dedvono fare gli stabilizzatori ecc...
cmq sia complimenti, ormai mi hai superato, sia come forza che come fisico
ops ho sbagliato e non ho corretto la panca stretta la faccio libera...non so perche quei carichi
Ormai per i 40 di braccio manca davvero pochissimo...continuo questa scheda per ancora 1 settimana e poi si cambia,conto di tirare a manetta fino a natale e poi pausa di 1 settimana dove spero di avere raggiunto i 40 di braccio e i 100kg di massimale di piana poi li decidero il da farsi
Ormai per i 40 di braccio manca davvero pochissimo...continuo questa scheda per ancora 1 settimana e poi si cambia,conto di tirare a manetta fino a natale e poi pausa di 1 settimana dove spero di avere raggiunto i 40 di braccio e i 100kg di massimale di piana poi li decidero il da farsi
ottima misura.....anche i carichi sono ottimi...
sei fortunato che le braccia ti crescano cosi velocemente.....a me cresce tutto tranne che le braccia...
ottima misura.....anche i carichi sono ottimi...
sei fortunato che le braccia ti crescano cosi velocemente.....a me cresce tutto tranne che le braccia...
devi spingere sempre al limite in ogni allenamento...io faccio cosi da sempre e sta dando i suoi frutti...ovviamente passo 2-3 ore seguenti al wo che sono una straccio con tachicardia e respiro profondo ma ne vale la pensa
Stacco da terra 5x3 120" 125kg
trazioni prone larghe 2x6 supine larghe 2x8 120" bw
rematore bil. 3x8 90" 68kg
rematore man 3x10 90" 26kg
pulley 3x12 60" 35kgx2 40kg
Scrollate bilanciere 4x10 60" 80kg
alzate frontali a 90 su inclinata 4x8 60" 10kg
Finalmente lo stacco sale credo di aver perfezionato la tecnica perche sta salendo velocemente il resto tutto tirato come sempre...levia per la prossima settimana cambio scheda...che mi suggerisci?
Ho provato a cambiare qlcs nella panca provo questa strada...cmq ottimo wo per le sensazioni ho sentito lavorare il petto come non mai in tutti gli esercizi tranne nella panca per ovvi motivi...nelle croci scoppiava
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta