Originariamente Scritto da Leviatano89
Visualizza Messaggio
Fabri ||MAGNO E SPINGO||
Collapse
X
-
sigpic
IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
"What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggioquello al posto delle alzate a 90°.
No va beh di progressione fa questa qui và, quella che ti darei messa così non avrebbe troppo senso.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggioil petto mi sembra un pò eccesivo
Le alzate 90° mettile a sto punto il giorno del dorso ed il giorno delle spalle, preferirei queste:
le allenano molto di più.
Il resto direi andare bene (a parte la progressione, proprio non mi piace)sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Free91 Visualizza MessaggioCome si chiama l esercizio??Sq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTysonè la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
Commenta
-
-
e son pert i delt posteriori?sure?sigpic
Commenta
-
-
Alzate frontali = dels frontali
buone,le ho provate ultimamente in un JS x 4 con scrollate pesanti,alzate laterali su inclinata e frontali su inlcinata ... micidialiSq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTysonè la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Iach... Visualizza MessaggioAlzate frontali = dels frontali
buone,le ho provate ultimamente in un JS x 4 con scrollate pesanti,alzate laterali su inclinata e frontali su inlcinata ... micidialisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Free91 Visualizza Messaggioe son pert i delt posteriori?sure?Originariamente Scritto da Iach... Visualizza MessaggioAlzate frontali = dels frontali
buone,le ho provate ultimamente in un JS x 4 con scrollate pesanti,alzate laterali su inclinata e frontali su inlcinata ... micidiali
Free quelle alzate sono in toto per i delts posteriori un minimo ci finiscono gli altri capi, non si possono certo isolare, ma ti sfonda la parte back
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggiomio buon apprendista, perché dici boiate?
Free quelle alzate sono in toto per i delts posteriori un minimo ci finiscono gli altri capi, non si possono certo isolare, ma ti sfonda la parte backsigpic
Commenta
-
-
Ho una domanda per te levia
Ora utilizzo questa progressione per la panca
* le progressioni panca sono:
settimana 1: 5x5 @ 75% 1rm 67kg
settimana 2: 6x4 @ 80% 1rm 72kg
settimana 3: 7x3 @ 85% 1rm 76kg
settimana 4: 8x2 @ 90% 1rm 81kg
settimana 5: 9x1 @ 95% 1rm 85kg- prova massimale
poca ipetrofia viste le basse rep e i recuperi ampi ma 5kg di massimale assicurati.
Ora seguendo questa progressione:
8x3/6x4/5x5/4x6
usando nelle serie il mio 90% cioe 81 kg o anche l 85% cioe 76kg ottengo piu ipetrofia e 5kg di massimale...te che ne dici?sigpic
Commenta
-
-
poca ipetrofia viste le basse rep e i recuperi ampi ma 5kg di massimale assicurati.
quella progressione comunque con il 90% non la puoi fare..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggiosecondo te con un ciclo di 5 settimane in cui panca la fai una volta a settimana prendi 5kg? Sono proprio dei coglioni quelli che fanno il ciclo russo
quella progressione comunque con il 90% non la puoi fare..
Comunque io proverei la seconda progressione...con l 85% del peso dici che riesco a completarla tutta?sigpic
Commenta
-
-
i miglioramenti non li hai per il ciclo, li hai solo perché stai arrivando al verso massimale, 5kg (+ del 5%!) con un ciclo così non li prendi nemmeno pregando fossi arrivato allo stallo con il massimale.
La mia progressione ti riesce bene con un 80%. Dato che non vuoi usarlo come ciclo vero e proprio puoi usare quella percentuale.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggioi miglioramenti non li hai per il ciclo, li hai solo perché stai arrivando al verso massimale, 5kg (+ del 5%!) con un ciclo così non li prendi nemmeno pregando fossi arrivato allo stallo con il massimale.
La mia progressione ti riesce bene con un 80%. Dato che non vuoi usarlo come ciclo vero e proprio puoi usare quella percentuale.sigpic
Commenta
-
Commenta