Originariamente Scritto da siddharta7733
Visualizza Messaggio
Fabri ||MAGNO E SPINGO||
Collapse
X
-
sigpic
IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
"What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."
-
-
Doms assurdi ai bicipiti...non riesco manco a distendere le bracciasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Free91 Visualizza MessaggioDoms assurdi ai bicipiti...non riesco manco a distendere le bracciaOriginariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matti1987 Visualizza MessaggioStretching...soprattutto dopo l'allenamento, anche per evitare queste situazioni il giorno doposigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matti1987 Visualizza MessaggioLeviatano meglio che ce ne andiamo e torniamo quando sarà grosso e stondatoOriginariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggiosei già grosso e stondato?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggiook ripasso tra una settimana!sigpic
Commenta
-
-
Sono cerco al 100% che i doms ai bicipiti siano dobvuti al 4x6 90" di rematore con manubrio...ho usato 30kg x braccio peso mai usato...sigpic
Commenta
-
-
Toh..nel caso che, per grazia del cielo, iniziassi ad ascoltare un po i consigli altrui...
Panca Piana - Guida verso l'eccellenza - Il Forum di Body Building Italia
Ti do già un'anticipazione dell'articolo...devi fare l'arco!
Fare l'arco vuol dire spingere di più --> spingere di più vuol dire avere maggior stimoli ipertrofici...dato che è l'unica cosa che a quanto pare ti interessiOriginariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matti1987 Visualizza MessaggioToh..nel caso che, per grazia del cielo, iniziassi ad ascoltare un po i consigli altrui...
Panca Piana - Guida verso l'eccellenza - Il Forum di Body Building Italia
Ti do già un'anticipazione dell'articolo...devi fare l'arco!
Fare l'arco vuol dire spingere di più --> spingere di più vuol dire avere maggior stimoli ipertrofici...dato che è l'unica cosa che a quanto pare ti interessisigpic
Commenta
-
-
Mha...continua a non convincermi...rischio solo di farmi male secondo me...preferisco il metodo normale...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Free91 Visualizza MessaggioMha...continua a non convincermi...rischio solo di farmi male secondo me...preferisco il metodo normale...
Poi fai come vuoi...stallerai prestoOriginariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matti1987 Visualizza MessaggioPErchè dovresti farti male? C'è gente che in quel modo alza 150-200 kg...crisafi ci ha alzato 290 e si sta allenando per i 300 kg...e cammina ancora
Poi fai come vuoi...stallerai prestosigpic
Commenta
-
Commenta