ci sarebbero 2 rematori dopo il petto
Fabri ||MAGNO E SPINGO||
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggioci sarebbero 2 rematori dopo il pettosigpic
IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
"What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggiodiviso in 2 giorni...
A-> rematori
C-> trazioni
o meglio
A-> piano verticale
C-> piano orizzontalesigpic
Commenta
-
-
mmm bo...non mi convince...non puoi fregartene che ho un po di cifosi che credo si mette a posto da sola e farmi una scheda bella bella come le scorse?Last edited by Free91; 28-07-2009, 16:59:52.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Free91 Visualizza Messaggiommm bo...non mi convince...non puoi fregartene che ho un po di cifosi che credo si mette a posto da sola e farmi una scheda bella bella come le scorse?Originariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matti1987 Visualizza Messaggiofree ma a sto punto fai come ***** ti pare...sai di avere un difetto posturale, ti vien detto come risolverlo ti si aiuta anche in concreto e te ne sbatti...io fossi in leviatano ti avrei già mandato a quel paese...non volermene ma dopo queste tue parole te lo devo diresigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Free91 Visualizza MessaggioSi ma io nn ho mai chiesto come risolvere questo difetto perche si e attenuato da quando ho iniziato ad allernarmi e continuera cosi fino a quando sara ad un punto tale da non chiamarlo "difetto posturale"...chiedo semplicemente una scheda perche se mi importerebbe di come risolvere questo difetto posturale andrei da un dottoreOriginariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
Vabbe se non volete aiutarmi no problem ci si rivede quando saro grosso e stondatosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggioe gobbosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Free91 Visualizza MessaggioDissi che non e niente di preoccupante il mio "problema" posturale e che si risolve col tempo
Commenta
-
Commenta