If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
matti non ho i milioni da spendere in integratori senno li prendevo tutti
Anche io
Però magari prendi un true mass in meno e compra la gluta, così per provare una cosa nuova...che poi è uno di quegli integratori che stanno alla base di un protocollo serio
Originariamente Scritto da menez
un bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Anche io
Però magari prendi un true mass in meno e compra la gluta, così per provare una cosa nuova...che poi è uno di quegli integratori che stanno alla base di un protocollo serio
...puo essere un idea xo un true mass in meno significa in mese in meno...non so...sai perche? i risultati li danno il 60% dieta e 40% allenamento...senza il true mass quel 60% della dieta cala dratiscamente nel mio caso perche non riesco a raggiungere la quota di kcal giornaliera..
...puo essere un idea xo un true mass in meno significa in mese in meno...non so...sai perche? i risultati li danno il 60% dieta e 40% allenamento...senza il true mass quel 60% della dieta cala dratiscamente nel mio caso perche non riesco a raggiungere la quota di kcal giornaliera..
mangi come un passerotto?
Originariamente Scritto da menez
un bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Fondamentali in 5x5 120" cosi la forza sui fondamentali dovrebbe aumentare...panca stacco e squat(al multipower ma va bene lo stesso per me)
Sempre una 4 split suddivisa in
A: Petto
B: Gambe
C: Deltoidi
D: Dorso
non so dove piazzare i bicipiti e tricpiti...se allenarli in multi frenquenza o mono
mio amico testone, sei cifoooooooootico! Focus sul doooooooooorso!
A quello ci penso io!Cerco un corso di postura che credo facciano in palestra da me! Per il resto voglio una scheda normalissima mi va benissimo fare qlc serie in piu di dorso ma non voglio trascurare il petto che senno poi diventa ancora piu minuscolo...
non è che non avrebbe senso... non è che un 5x5 aumenta la forza e un 8x3 no se un'alzata la alleni una volta non conta eccessivamente i numeri che ha di fianco...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta