stai sugli 80-85... non puoi ucciderti né con l'8x3 né con il 4x6... se scegli un peso troppo alto muori per il troppo volume nel 8x3 e ti spezzi.. se scegli un peso troppo alto ti spezzi facendo il 4x6.. cedimento-->
Fabri ||MAGNO E SPINGO||
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggiostai sugli 80-85... non puoi ucciderti né con l'8x3 né con il 4x6... se scegli un peso troppo alto muori per il troppo volume nel 8x3 e ti spezzi.. se scegli un peso troppo alto ti spezzi facendo il 4x6.. cedimento-->
Benvenuto marlboro!che bel nicksigpic
IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
"What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Free91 Visualizza MessaggioOOOOOOK! per questo mese niente amato cedimento nello stacco
Benvenuto marlboro!che bel nick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _marlboro_ Visualizza Messaggiotranquillo non fumosigpic
Commenta
-
-
Allenato bello devastante
ALLENAMENTO D: Dorso - Trapezio
Stacco da terra 8x3 120" 80kg
trazioni supine 4xmax. 120" 8 7 4 5
pulley 4x6 60" 40kg
Pull-down cavi alti 3x10 20kg
scrollate manubri su inclinata 2x15 60" 18kg
scrollate con bilanciere dietro la schiena 3x20 60" 40kgsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Free91 Visualizza MessaggioAllenato bello devastante
ALLENAMENTO D: Dorso - Trapezio
Stacco da terra 8x3 120" 80kg
trazioni supine 4xmax. 120" 8 7 4 5
pulley 4x6 60" 40kg
Pull-down cavi alti 3x10 20kg
scrollate manubri su inclinata 2x15 60" 18kg
scrollate con bilanciere dietro la schiena 3x20 60" 40kg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggiobravo che ti sei tenuto basso con lo stacco prima o ti convincerò a fare un ciclo di forza
Un ciclo di forza mi piacerebbe farlo...seriamente...in stile ciclo russo con la fase di accumo e l altra della quale non ricordo il nome...trasformazione forse?compensazione?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggioaccumulo e intensificazione quando avresti intenzione di farlo? Agosto/Settembre? O più in là? Un ciclo ben fatto è di almeno 6 settimane..Originariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matti1987 Visualizza MessaggioIo direi che potrà farlo quando non squatterà più al multy
Cmq pensavo un bel po piu in la..sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggiotanto lo sto diabolicamente facendo cominciare a lavorare a buffer (dip e stacco)sigpic
Commenta
-
Commenta