ah ok.. l'importante è quello..
Fabri ||MAGNO E SPINGO||
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggioah ok.. l'importante è quello..sigpic
IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
"What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."
Commenta
-
-
Ho gia in mente di fare una massa pulita e 1-2 volte a settimana 15 minuti di cardio a fine wo magari ci sta anche massa sporchettasigpic
Commenta
-
-
panca piana 4x6 120"(scapole addotte,come se dovessi far toccare le mani in centro)60kg
panca inclinata manubri 3x8 90"(scapole addotte,come se dovessi far toccare le mani in centro)17kg
croci 15° 2x10 60" 10kg
French press 3x6 90"(gomiti chiusi) 30kgx2 25,5x1
Push down 3x12 30" 20kg
crunch parallele 4x12-15 60"
crunch obliqui 3x10 60"
Bel wo sono tornato a casa senza energie ancora adesso sono con i tricipiti in fiamme la panca e andata bene e all ultima rep ci stavo x rimanere sotto ma sono riuscito a chiuderla aumentati i carichi negli altri esercizi.
Sgarrino a fine wo...mi sono fumato una sigarettasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggiobravo free ... l'importante è tornare a casa disfatti ma contenti
In mattinata mi arrivano le 2 cannottiere che ho ordinato e gli straps e il pome mi aspetta il wo gambe...massacrantesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Free91 Visualizza MessaggioEsatto
In mattinata mi arrivano le 2 cannottiere che ho ordinato e gli straps e il pome mi aspetta il wo gambe...massacrante... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
Arrivate le 2 cannottiere da pompato(che non sono xo) e gli straps che giovedi provo e venerdi li uso per le scrollate.
Ho visto qlc video su youtube su come usarli se qualcuno che li ha mi spiegherebbe meglio come usarli e il perche migliora la presa gliene sarei gratosigpic
Commenta
-
-
Ho provato ad usare gli straps cn la scopa perche non ho altro con cui provare sono utilissimi senti proprio che ti stritolano le mani per farle restare chiusesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Free91 Visualizza MessaggioHo provato ad usare gli straps cn la scopa perche non ho altro con cui provare sono utilissimi senti proprio che ti stritolano le mani per farle restare chiuse
Bene, grazie a Ittio non hai preso i guanti con l'uncino.Originariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matti1987 Visualizza Messaggio
Bene, grazie a Ittio non hai preso i guanti con l'uncino.
Cmq in palestra li ho visti usare ad un ragazzo mentre faceva le trazionisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Free91 Visualizza Messaggio
Cmq in palestra li ho visti usare ad un ragazzo mentre faceva le trazioni
Cioè metti che ti cede la presa durante le trazioni...rimani agganciato con gli uncini e minimo ti sloghi il polsoOriginariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matti1987 Visualizza MessaggioMi spieghi come si usa per le trazioni?
Cioè metti che ti cede la presa durante le trazioni...rimani agganciato con gli uncini e minimo ti sloghi il polsosigpic
Commenta
-
-
e secondo te che effetto avrà sulla presa il fatto che è ancora di più aiutata con gli uncini? Finisce che li devi usare negli stacchi, nel pulley o in qualsiasi rematore, persino nei curl... perché se un muscolo non lo alleni e non lo solleciti questo perde forza e non la mantiene di certo....
se è per questo uno da me in palestra fa cheating anche negli addominali, ciò non significa vada fatto..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggioe secondo te che effetto avrà sulla presa il fatto che è ancora di più aiutata con gli uncini? Finisce che li devi usare negli stacchi, nel pulley o in qualsiasi rematore, persino nei curl... perché se un muscolo non lo alleni e non lo solleciti questo perde forza e non la mantiene di certo....
se è per questo uno da me in palestra fa cheating anche negli addominali, ciò non significa vada fatto..sigpic
Commenta
-
Commenta