Originariamente Scritto da Free91
Visualizza Messaggio
Fabri ||MAGNO E SPINGO||
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Free91 Visualizza MessaggioIl problema non sono gli stacchi...ma le scrollate faccio 10 rep e mi cede subito...cmq io sn testardo lo so sembro abbastanza antipatico quando faccio cosi ma non ci posso fare niente mi convincono i guanti cn l uncino... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggionon sei antipatico ... sei un ragazzo e vuoi fare di testa tua ... ne so qualcosa con un figlio di 15 anni ... magari vuoi fare le tue prove ed esperienze ed è ovviamente comprensibile ... ma pensa anche che matti e leviatano vogliono solo darti dei consigli "buoni"sigpic
IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
"What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggioamico zuccone com'è ora la tua scheda? Con il "cut" stai facendo le stesse cose di prima? Hai tolto degli esercizi? Da quanto fai sta scheda?
Split classica 4 week
Lunedi: petto tricipiti
panca piana 4x6 120"(scapole addotte,come se dovessi far toccare le mani in centro)
panca inclinata manubri 3x8 90"(scapole addotte,come se dovessi far toccare le mani in centro)
croci 15° 2x10 60"
French press 3x6 90"(gomiti chiusi)
Push down 3x12 30"
crunch parallele 4x12-15 60"
crunch obliqui 3x10 60"
Martedi: zampe-polpacci
Squat 4x4 120"(al parallelo)
Pressa 3x6 60"
Affondi 2x10 90"
Leg ext 3x10 60"
Leg curl 3x6 60"
calf in piedi 4x6 75" lentissimo
calf seduto 5x30 60"
Giovedi: spalle-addome
lento avanti seduto 4x6 120"
tirate al mento 2x8 90"
alz. frontale 2x10 60"
alz. a 90 3x12 60"
alz. laterali ai cavi 3x15 45"
crunch 8x10 45"
Venerdi: dorso bicipiti
stacco da terra 4x3 120"(sguardo in alto,scapole addotte,schiena in tensione,come se dovessi sfondare il pavimento)
trazioni PN 3x6 120"(scapole addotte,come se dovessi tirare giu i gomiti)
rematore manubrio 3x8 60"(scapole addotte)
scrollate manubri 4x10 60"
curl manubri 3x8 60"
curl ai cavi 3x12 60"
flessioni polsi 2x10 60"
La tengo per ancora 2 settimane e poi vedo se provare a fare un altra settimana aggiuntivasigpic
Commenta
-
-
Mi vedo un po piu pieno muscolarmente rispetto a prima cmq la dieta e si di low carb ma io non riesco a non mangiare qlcsina tipo oggi ho una festa e faccio indigestione di carbo quindi per me va bene cosisigpic
Commenta
-
-
Ti sta dicendo di abbassare un po il volume e alzare un po l'intensità...come al solito ascolti a tutt' orecchi i consigli altrui
Originariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matti1987 Visualizza MessaggioTi sta dicendo di abbassare un po il volume e alzare un po l'intensità...come al solito ascolti a tutt' orecchi i consigli altrui
sigpic
Commenta
-
-
Finisco questa shceda e poi se vuoi ne facciamo una insiemesigpic
Commenta
-
-
Non vedo l ora che finisce sta definizione...mangio poco mi devo limitare con gli sgarri e non spingo tantissimo come prima nei wo...tra 2 settimane vedo il da farsisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggiotutti infatti ti avevamo detto di non farlasigpic
Commenta
-
Commenta