Originariamente Scritto da matti1987
Visualizza Messaggio
Fabri ||MAGNO E SPINGO||
Collapse
X
-
sigpic
IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
"What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."
-
-
brutto wo
zampe-polpacci
Squat 4x4 120"(al parallelo) 70kg
Pressa 3x6 60" 130kg 140kgx2
Affondi 2x10 90" 10kg a manubrio
Leg ext 3x10 60" 50kgx2 47,5kg
Leg curl 3x6 60" no
calf in piedi 4x6 75" lentissimo no
calf seduto 5x25 60" no
Brutto brutto wo inizio con lo squat abbasso il carico solito x curare l esecuzione ed arrivare al parallelo andato tutto ok!
Gli altri esercizi tutti bene tranne che arrivo a fare la leg extension e tiro tutte e 3 le serie un bruciore unico ai quadricipiti mai sentito...mi bevo un po di bcaa a fine serie e tempo 10 secondi mi viene da sboccare e un leggero mal di testa...aspetto un po vado a fare la leg curl faccio 2 rep e la sensazione di sboccare aumenta...allora lascio tutto e son salito a cambiarmi non mi potevo allenare cosi...credo che la causa sia che ho tirato troppo alla leg extesionsigpic
Commenta
-
-
non penso proprio che questo malore sia causato dalla leg extension dai....si vede che era una giornata no.
Due appunti:
1) i video?
2) che aspetti a cambiare palestra per lasciare quel ***** di multipower?Originariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matti1987 Visualizza Messaggionon penso proprio che questo malore sia causato dalla leg extension dai....si vede che era una giornata no.
Due appunti:
1) i video?
2) che aspetti a cambiare palestra per lasciare quel ***** di multipower?
i video non ne ho fatti xke sinceramente mi sono scordato...giovedi ho la routine spalle e mi sa che riesco a farli xke ho in mente un posto dove mettere il cell
Tra un mese esatto cambio palestrasigpic
Commenta
-
-
Vedi come vanno i prossimi wo, se sono ancora tragici allora avevo ragione io, stai facendo una cazzata con questa sorta di definizione. Anche perchè a te interessa togliere quel po di grasso dall'addome ma il dimagrimento localizzato non esiste.
Originariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matti1987 Visualizza MessaggioVedi come vanno i prossimi wo, se sono ancora tragici allora avevo ragione io, stai facendo una cazzata con questa sorta di definizione. Anche perchè a te interessa togliere quel po di grasso dall'addome ma il dimagrimento localizzato non esiste.
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matti1987 Visualizza MessaggioVedi come vanno i prossimi wo, se sono ancora tragici allora avevo ragione io, stai facendo una cazzata con questa sorta di definizione. Anche perchè a te interessa togliere quel po di grasso dall'addome ma il dimagrimento localizzato non esiste.
Commenta
-
-
giovedi e venerdi vedo se mi ricapita anche se non credo...sigpic
Commenta
-
-
Pronto per il wo deltoidi...mai allenato questo gruppo un giorno a se vedremo come va speriamo benesigpic
Commenta
-
-
Suddetto allenamnto comprende tutti i 3 lati dei deltoidi piu 8 serie di crucnh con sovraccarico
spalle-addome
lento avanti 4x6 120"
tirate al mento 3x8 90"
alz. frontale 2x10 60"
alz. a 90 3x12 60"
alz. laterali ai cavi 3x20 60"
crunch 8x10 45"sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggiominchia... poi basta?sigpic
Commenta
-
Commenta