Originariamente Scritto da Free91
Visualizza Messaggio
Fabri ||MAGNO E SPINGO||
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggiosai com'è ... matti è l'uomo videoOriginariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matti1987 Visualizza MessaggioBeh servirebbe anche a lui, di sicuro il diario sarebbe più seguito, poi quello è l'unico modo per ricevere consigli e migliorare le esecuzioni... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggiohai ragione ... io già mi vergogno come una bestia a mettere foto, figurati un video :nono2:Originariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matti1987 Visualizza MessaggioConvinceremo anche te tranquisigpic
IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
"What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matti1987 Visualizza MessaggioConvinceremo anche te tranquiOriginariamente Scritto da Free91 Visualizza Messaggio
... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggioil dio Thor si occuperà anche di te!Originariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matti1987 Visualizza MessaggioIl Valhalla non è per tutti lev...rendiamocene conto.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Free91 Visualizza Messaggiovoi 2 siete contro gli integratori ma di canne ve ne fate tante tra valhalla e dio thor
e cmq nel Vallhalla si beve solo idromeleOriginariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matti1987 Visualizza MessaggioIo non sono contro gli integratori, li uso
e cmq nel Vallhalla si beve solo idromelesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Free91 Visualizza Messaggiovoi 2 siete contro gli integratori ma di canne ve ne fate tante tra valhalla e dio thor
... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
-
Comunque free restando in tma di integratori...siccome non sono contrario come pensi, a breve dovrei usare la glutammina...se ti interessa ti lascio qualche feedbackk in merito, prima però devo fare le analisi del sangue...spero che tu le faccia regolarmente...Originariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
Commenta