Fabri ||MAGNO E SPINGO||
Collapse
X
-
sigpic
IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
"What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."
-
-
Ciao, come pensi di fare x stare + verticale con la schiena nello squat? Te lo chiedo perchè ho lo stesso problema.Diario: http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...i-che-mai.html
I said he is the best at what HE does. Not at what I do.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da newman Visualizza MessaggioCiao, come pensi di fare x stare + verticale con la schiena nello squat? Te lo chiedo perchè ho lo stesso problema.
Pero io riesco ad accosciare meglio e sento l alzata migliore pero è ancora presto da dire.sigpic
Commenta
-
-
sigpic
Commenta
-
-
Allenamento cosi cosi avevo un leggero mal di testa.
Ho provato a tenere la schiena piu verticale nello squat nel video è la prima serie ed è un po lentina le altre sono venute leggermente piu veloci ma tutto sommato per essere il secondo wo che provo questa nuova "tecnica" sono soddisfatto.
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
Non è drittissimo ma si vede che la schiena e un po piu verticale rispetto al video precedente..sigpic
Commenta
-
-
sigpic
Commenta
-
-
free video di panca ne hai mai fatti ?
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggiofree video di panca ne hai mai fatti ?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ekans Visualizza Messaggionello squat scendi troppo poco, ti manca quasi metà del movimento.sigpic
Commenta
-
-
Non è il femorale che dev'essere al parallelo ma il quadricipite, la parte più alta della gamba e non quella più bassa. Non te lo dico per criticarti in modo "negativo", ma immagino che tu voglia disputare delle gare a breve...per cui ti consiglio di diminuire il carico di una ventina di kg e di iniziare a scendere sotto il parallelo (anche 2 cm di movimento in meno possono renderti un'alzata nulla).
Commenta
-
-
Oggi cosi cosi...
Lo stacco al ginocchio lo sentivo un po pesante e non è venuto su come volevo io.
La panca meglio me mi sentivo lento.
Il pin pull invece è salito benissimo.
Video della panca mi sentivo lento invece dal video sembra andare su veloce..bho
sigpic
Commenta
-
-
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BB_fixed Visualizza Messaggioazz che carichi...complimenti mi segnosigpic
Commenta
-
Commenta