ottimo!!puoi fare grandi cose!
Fabri ||MAGNO E SPINGO||
Collapse
X
-
invece panca e squat come sono ?
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggioinvece panca e squat come sono ?
Squat 220-225kg ma qui ho ancora ampi miglioramenti giovedi vedro.
Spero che questa programmazione mi dia qualcosa nel giro di 2.3 mesetti
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggioottimo!!puoi fare grandi cose!sigpic
IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
"What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."
Commenta
-
-
***** nella panca sei lievitato. MI ricordavo che avessi tipo 130 !! Complimenti bestia
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio***** nella panca sei lievitato. MI ricordavo che avessi tipo 130 !! Complimenti bestia
---------- Post added at 22:31:23 ---------- Previous post was at 15:07:28 ----------
Martedi Panca ME
Panca ME 135kg 140kg 145kg
JM presses 4x5 60kg
french press 4x8 40kg
rematore hammer 3x10 40kg
tirate al mento 3x10 35kg
hammer curl 2x12 14kg
Buon wo
Fare singole fino al 100% mi sembra mille volte meno faticoso che fare un 3x6..megliosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Free91 Visualizza MessaggioPanca scarsa perche dovrei avere 150kg oggi vedo.
Squat 220-225kg ma qui ho ancora ampi miglioramenti giovedi vedro.
Spero che questa programmazione mi dia qualcosa nel giro di 2.3 mesetti
Ansi nei complementari del westside che tu sappia si deve andare a cedimento?IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggiofree dai fatti video però|!se vuoi fare pl devi per forza...nella panca avevi qualche spotter??nei complementari si può andare a cedimento all ultima serie se vuoisigpic
Commenta
-
-
ma ti tiene le mani sul bilancere?
occhio a questo perchè anche io facevo così il primo periodo....sembra che non aiuti ma solo dirigendoti la traiettoria 10kg in più te li regala...
per i carichi che fai puoi stracciare molta gente in gara....ti dico queste ose per curarti ed essere regolamentare...ricorda che in gara si usa fermo e comandi!IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Quoto solo le mani aiutano molto senza necessariamente tirarti su il bilanciere, anche se non sembra. Molto meglio farla da soli caricando magari quel paio di kg in meno ma farla DA SOLI, poi ovvio che quando si fanno i massimali uno dietro deve esserci ma le mani le dovrà mettere solo quando hai fallito o stai per fallire l'alzata...ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggioma ti tiene le mani sul bilancere?
occhio a questo perchè anche io facevo così il primo periodo....sembra che non aiuti ma solo dirigendoti la traiettoria 10kg in più te li regala...
per i carichi che fai puoi stracciare molta gente in gara....ti dico queste ose per curarti ed essere regolamentare...ricorda che in gara si usa fermo e comandi!
Stacca e basta.
Faccio cosi da sempre, mi da fastidio anche se le mani sfiorano il bilanciere.
Comunque per la gara del 13 marzo di stacco punto ad arrivare ai 280 ora sono a 260... 20 kg in 5 mesi è fattibile?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca_skizzato91! Visualizza Messaggiosecondo me ce la farai programmando per bene gli allenamenti per questo obbiettivo...se sei arrivato a questi livelli non penso non ce la farai a mettere 4 kg ogni mese entro sti 5 mesi.
Piu che altro perche devo restare nei 93kg meglio se qualche kg di meno cosi rimango nei -93 di categoriasigpic
Commenta
-
-
secondo me se ti alleni solo per fare forza ci riesci!IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
mi segno perchè hai piu o meno la mia stessa età! io sono 90 e tu 91!
Cmq piacere Valerio !Originariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Originariamente Scritto da Mr.GrumpyHamburger al forno? cristo dioOriginariamente Scritto da Mr.Grumpy
Commenta
-
Commenta