Non puoi farti un video??
Fabri ||MAGNO E SPINGO||
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Iach... Visualizza MessaggioNon puoi farti un video??sigpic
IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
"What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."
Commenta
-
-
Allenamento A: petto-bicipiti
Panca piana 5x3 120” 97,5kg
dips
2x8 sovraccarico 25kg
1xmax. bw
1xmax. sovraccarico di prima
panca manubri 3x8 90” 26kg
croci manubri 3x12 60" 14kg
croci ai cavi alti 7x15 30" 10kg
curl alternato manubri in piedi 4x6 120” 17kg 16kg
curl panca scott 3x6+6+6 90" 14kg 12kg 10kg
Curl cavi alti 7x15 30" 7,5kg
+streching fasciale
Ottimo wo la panca è stata abbastanza buona nell ultima rep di qualche serie mi hanno dovuto dare un aiutino,ho cambiato la panca manubri e le croci inclinate con la piana in modo da sentire piu il petto e meno i delt anteriori...bicipiti belli pompati e petto idem...ma che rimane sempre indietro rispetto al resto del corpo..noto anche una migliore definizione nelle zone di braccia-spalle-trapezio..sigpic
Commenta
-
-
Wo distruttivo..non lo scrivo che ho cambiato qualcosa perche il pl che conosco mi ha corretto un po di esercizi e gia al secondo esercizio le gambe erano distrutte...mi ha spiegato un po di cose e ne sa parecchiosigpic
Commenta
-
-
Ciao free
senti una cosa,ma tu studi o lavori?Sq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTysonè la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Iach... Visualizza MessaggioCiao free
senti una cosa,ma tu studi o lavori?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Free91 Visualizza MessaggioNiente di cio che hai detto sto cercando lavoro ma è dura..Sq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTysonè la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Iach... Visualizza Messaggioche scuola hai fatto??sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Free91 Visualizza MessaggioMi sono fermato alla 3 superiore poi totalmente svogliato ho lasciato tuttoSq 210 Bp 155 Dl 200
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Iach... Visualizza Messaggioche indirizzo eri?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Free91 Visualizza MessaggioinformaticoSq 210 Bp 155 Dl 200
Commenta
-
-
Allenamento C: spalle-tricipiti
Lento avanti progressione 8x3/6x4/5x5/4x6 150" 5x5 con 62,5kg
push press 4x8 90" 26kg
tirate al mento di fianco al busto 4x6 60" 22kg
Alzate frontali martello 90° 3x15 SS alzate laterali ai cavi 3x15 12kg 5kg
alzate laterali 7x15 30"
routine di french press 40kg
Push down singolo presa inversa 7x15 5kg
addome
Ottimo wo nel lento ho dovuto cheattare un po di gambe nelle ultime rep..spalle pompatissime tricipiti idem...sigpic
Commenta
-
-
Levia ho una domanda sullo stacco da terra!
Nella fase iniziale proprio all inizio per staccare il bilanciere da terra devo contrarre i glutei?O basta che li contraggo subito dopo senza reclutarli in partenza?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Free91 Visualizza MessaggioLevia ho una domanda sullo stacco da terra!
Nella fase iniziale proprio all inizio per staccare il bilanciere da terra devo contrarre i glutei?O basta che li contraggo subito dopo senza reclutarli in partenza?Sq 210 Bp 155 Dl 200
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Iach... Visualizza Messaggiodevi contrarli già prima di partire ... il loro gioco è determinante per incominciare l'alzate in maniera pulita e ... per chiuderla!sigpic
Commenta
-
Commenta