parlami dei tuoi tricipiti figliolo.. anzi.. dimmi tutto brò! Com'è più la scheda yo-yo?
Fabri ||MAGNO E SPINGO||
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggioparlami dei tuoi tricipiti figliolo
Allora capo esterno poco sviluppato gli altri 2 capi diciamo che sono ok ma rimane comunque indietro rispetto agli altri muscoli...durante il wo dei tricipiti pero noto che si pompa davvero tanto,il capo esterno diventa ottimo solo che dopo 2-3 ore l effetto svaisce nel nulla..
la routine di ora è cosi:
french press barra a T 4x5 120"
estensioni dietro la testa 4x6+6+6 60"
Push down singolo presa inversa 7x15sigpic
IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
"What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matti1987 Visualizza Messaggioil capo esterno sarebbe il capo lungo?? french press su panca inclinatasigpic
Commenta
-
-
potresti fare una cosa omicida per i gomiti, quindi buffffffera in maniera assurda, puntiamo sul volume/resistenza, rest bassi:
Su una panca inclinata:
Nose breaker 2x8 #1'
Skull crasher 2x8 #1'
Su panca piana:
french press 2x8 #1'
e poi al contrario, quindi rifai 2x8 del french e risali...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggiopotresti fare una cosa omicida per i gomiti, quindi buffffffera in maniera assurda, puntiamo sul volume/resistenza, rest bassi:
Su una panca inclinata:
Nose breaker 2x8 #1'
Skull crasher 2x8 #1'
Su panca piana:
french press 2x8 #1'
e poi al contrario, quindi rifai 2x8 del french e risali...
Poi ti farò sapere i feed thxsigpic
Commenta
-
-
fai così però:
anzi... così sei obbligato a bufferare:
Nose breaker su panca inclinata 6 #1'
Skull crasher su panca inclinata 8 #1'
French press su panca piana 10 #1'
devi mettere poco peso per forza nelle prime altrimenti 10 nel french non le fai stacci attento su sti esercizi, sono tutti sul tendine del gomito, poi son cazzi
fai questo poi il pompaggio...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggiofai così però:
anzi... così sei obbligato a bufferare:
devi mettere poco peso per forza nelle prime altrimenti 10 nel french non le fai stacci attento su sti esercizi, sono tutti sul tendine del gomito, poi son cazzi
fai questo poi il pompaggio...sigpic
Commenta
-
-
la faccio solo 1 volta questa "serie"sigpic
Commenta
-
-
oggi ho fatto lo skull crasher su inclinata a 30° con 33kg (bilanciere dritto compreso)...sinceramente credo sia meglio la french press su inclinata...facendo lo skull il ROM si riduce di troppo..parere personale ehOriginariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matti1987 Visualizza Messaggiooggi ho fatto lo skull crasher su inclinata a 30° con 33kg (bilanciere dritto compreso)...sinceramente credo sia meglio la french press su inclinata...facendo lo skull il ROM si riduce di troppo..parere personale ehsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Free91 Visualizza MessaggioProvo e vedo come "sento" l esercizioOriginariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matti1987 Visualizza Messaggioocchio ai carichi pero...carica tanto solo se c'è vicino la figona di turno e vuoi fare lo sborone
Ho avuto una rivelazione!mi sono riletto l articolo di ironpaolo sullo stacco e nei commenti ho letto questa sua frase
"Dopo una serie di stacco devi avere il culo che fa male"
Io non l ho mai avuto perche non lo usavo mainon lo "cercavo" mai da questa sua frase credo che dalla prossima volta lo stacco sarà totalmente differente con conseguente migliroamento di tecnica e carichisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Free91 Visualizza Messaggio
Ho avuto una rivelazione!mi sono riletto l articolo di ironpaolo sullo stacco e nei commenti ho letto questa sua frase
"Dopo una serie di stacco devi avere il culo che fa male"
Io non l ho mai avuto perche non lo usavo mainon lo "cercavo" mai da questa sua frase credo che dalla prossima volta lo stacco sarà totalmente differente con conseguente migliroamento di tecnica e carichiOriginariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matti1987 Visualizza Messaggiobene mai provato lo stacco ad alte reps? magari è propedeuticosigpic
Commenta
-
Commenta