cardio ne fai?
Fabri ||MAGNO E SPINGO||
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggiocardio ne fai?Originariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matti1987 Visualizza MessaggioAggiungo, se prorpio vuoi integrare fai come me, io prendo solo whey e BCAA (presto passerò annche alla glutammina), ma il multivitaminico non ha senso IMHO...fai una dieta varia e lascia ampio spazio e frutta e verdure e avrai tutte le vitamine e sali minerali di cui necessiti.sigpic
IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
"What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."
Commenta
-
-
X il discorso definizione: ce un ragazzo in palestra da me alto come me,come volumi muscolari siamo abbastanza uguali forse leggermente meglio lui ma come impatto visivo non ce paragone lui è definito e sembra 10 volte me anche come qualita muscolare che viene evideziata meglio.... io ho un po di grasso sui muscoli e in questo modo moltissimo confrontato a questo ragazzosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Free91 Visualizza Messaggioguarda le whey non sono mai mancate xke non so cosa prendere il mattino i bcaa li prendo dal prossimo mese...l arginina la volevo provare x sfizio,il multivitaminico lo reputo indispensabile xke io verdura e frutta non ne mangio quindi mi serve proprio ti consiglio anche di prenderne uno xke anche con una dieta varia non credo che si e in grado di fornire all organismo tutte le vitamine che ha bisogno e il the verde lo volevo provare x accelelare il dimagrimento...cardio il primo mese non en faro vedo come vado con questa split 4 e mi adeguo il prossimo mese se inserirlo o meno
Grosso errore
Al mattino fatti gli albumi no?
io la colazione la vario, solitamente è: 100 grammi di albumi, 150 grammi di yogurt greco con 20-30 grammi di cereali, una banana e un caffe.
Oppure sostituisco, a volte, gli albumi con 100 grammi di petto di tacchino...le poche volte che non ho proprio voglia/tempo di preparare nulla mi sparo le whey appena alzato, ma capita raramente.Originariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matti1987 Visualizza MessaggioGrosso errore
Al mattino fatti gli albumi no?
io la colazione la vario, solitamente è: 100 grammi di albumi, 150 grammi di yogurt greco con 20-30 grammi di cereali, una banana e un caffe.
Oppure sostituisco, a volte, gli albumi con 100 grammi di petto di tacchino...le poche volte che non ho proprio voglia/tempo di preparare nulla mi sparo le whey appena alzato, ma capita raramente.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Free91 Visualizza Messaggioe io e la colazione non andiamo daccordo...ti dico una cosa in 18 anni non l ho mai fatta solo in questi mesi di palestra ho capito l importanza di farla e reduce di 18 anni a non farla non ho fame non riesco a mangiare niente il mattino appena alzato...vado di whey e una banana e in massa gainer
Sforzati di mangiare cose solide la mattina, evita le polveri.
Io sono il primo a favore degli integratori, però la mattina li prendo solo in casi eccezionali, e per il discorso vitamine anche...inizia a mangiare tanta frutta e verdura, di ogni tipo...non sei più un bambino.
I multivitaminici qualcosa fanno...ma non ti credere che sia meglio prendersi quelli che mangiare frutti o verdure.Originariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matti1987 Visualizza MessaggioTi devi sforzare di cambiare ogni tua abitudine, non solo per il BB ma anche per avere una dieta sana.
Sforzati di mangiare cose solide la mattina, evita le polveri.
Io sono il primo a favore degli integratori, però la mattina li prendo solo in casi eccezionali, e per il discorso vitamine anche...inizia a mangiare tanta frutta e verdura, di ogni tipo...non sei più un bambino.
I multivitaminici qualcosa fanno...ma non ti credere che sia meglio prendersi quelli che mangiare frutti o verdure.sigpic
Commenta
-
-
oggi wo andato maluccio speravo in un aumento dei carichi ma sono rimasti stabili come nel wo precedente tranne in 1-2 esercizi:
spinte su piana manubri 4x5 120" 26kgx3 24kg
croci 15° 3x8 90" 14kgx2 12kg
lento dietro 4x6 120" 30kg
tirate al mento manubri 3x8 90" superslow 18kgx
alzate laterali 3x12 singole 60" 8kg
curl manubri assieme 3x6 90" 12kg esecuzione pulitissima
curl scott manubri 3x12 60" 8kg
flessione dei polsi 3x8 60" 18kg
Ho capito che x ora una scheda la devo tenere x 4 settimane e poi 1 settimana di scarico facendo cosi questo mese le prime 4 settimane sono state ottime visto che aumentavo di carico progressivo ad ogni wo ed ero bello carico di andare in palestra
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggio"curl manubri assieme" sarebbe?
Un nome un po strano ma non sapevo come chiamarlosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Free91 Visualizza MessaggioDumbell Curl » Biceps » Exercise Encyclopedia » Videos » CoopersGuns Health, Fitness & BodyBuilding
Un nome un po strano ma non sapevo come chiamarlo
considerando il peso che usi per farne 6 potresti portare le rip a 8-12 e dedicarti di più al movimento.. facendolo alternato magari.. sotto una certa soglia l'esecuzione la si perde.. quando faccio il 3x(6+6+6) con questo perdo molto di tecnica.. quando lo facevo come singolo esercizio non scendevo mai sotto le 12..
Commenta
-
-
nella prossima scheda dopo questa settimana di scarico faro 8 rep su panca inclinata dopo il dorso quindi saranno abbastanza cottisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Free91 Visualizza Messaggionella prossima scheda dopo questa settimana di scarico faro 8 rep su panca inclinata dopo il dorso quindi saranno abbastanza cotti
Commenta
-
Commenta