If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Il peso oscilla sempre tra gli 81-82kg stamattina 82,8kg sarà stata la pizza di ieri notte alle 2
Comunque mi vedo piu pieno nelle spalle che mettono in ombra le braccia,il petto si sta smuovendo a poco a poco come i polpacci...le gambe sono sui 62cm come al solito.
Si continua la massa fino a questa estate poi vedro cosa fare anche se conoscendomi saro con la %bf come ora e qualche kilo in piu...quindi sara una dura scelta
free ma a quante kcal e grammi di carbo stai al giorno?
mmm...allora kcal dovrei essere intorno alle 3000 senza contare gli sgarri che faccio ogni tanto... carbo allora
80gr dal masstech
100gr di pasta in media che non so quanti carbo siano
40gr di carbo da una banana e 2 yogurt
150-200gr di pasta in media che non so quanti carbo siano
20gr di carbo da una banana
Mettici 50gr di carbo in piu di media per gli sgarri che faccio ogni tanto
mmm...allora kcal dovrei essere intorno alle 3000 senza contare gli sgarri che faccio ogni tanto... carbo allora
80gr dal masstech 100gr di pasta in media che non so quanti carbo siano
40gr di carbo da una banana e 2 yogurt 150-200gr di pasta in media che non so quanti carbo siano
20gr di carbo da una banana
Mettici 50gr di carbo in piu di media per gli sgarri che faccio ogni tanto
mi sa che te sei sbagliato a scrivere
Originariamente Scritto da menez
un bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
io ti credo su ciò che dici...ma c'è qualcosa di strano...
a settembre pesavi 74kg eri hp 0
ora son passati 4 mesi e sei aumentato di 8 kg, cioè 2 kg al mese seguendo questa dieta oscena
Dieta:
Colazione:
100gr Mass Tech + 300-400ml di latte ps + multivitaminico
Pranzo:
100gr di pollo/tacchino condito con evo + 80gr di pasta condita con pomodoro/tonno/formaggio
Pre-wo:
2 yogurt alla frutta
Spuntino non-wo:
2 yogurt + 1 banana
Cena non-wo:
100gr di pollo/tacchino condito con evo + 80gr di pasta condita con pomodoro/tonno/formaggio
Post-wo:
150gr pollo + 100-120gr di gallette di riso
Sera:
300-400ml di latte ps
Pre-nanna:
100gr bresaola + 6-7 noci
La dieta per me e una cosa indicativa non la seguo alla lettera e una "linea guida" diciamo poi su quanti gr mangiare mi regolo in base alla fame che ho quel determinato giorno
ok, mi spiace però dirtelo ma la maggior parte di quei kg è ciccia lo sai vero ?
Ma vaaaa mi si vedono un po i primi 4 addominali!
E' solo il basso addome che e coperto un po ma il resto del corpo va benone!Mi si vedono i fasci sui deltoidi
Ma vaaaa mi si vedono un po i primi 4 addominali!
E' solo il basso addome che e coperto un po ma il resto del corpo va benone!Mi si vedono i fasci sui deltoidi
ok continua così a fra qualche anno ti vediamo al new york pro
ti sto dicendo che ti credo...purtroppo mi sarà difficile venire...dovrei arrangiarmi in treno e a carate non c'è la stazione....unica cosa che potrei fare arrivare a monza o a seregno in treno e da li scroccare un passaggio in auto
ti sto dicendo che ti credo...purtroppo mi sarà difficile venire...dovrei arrangiarmi in treno e a carate non c'è la stazione....unica cosa che potrei fare arrivare a monza o a seregno in treno e da li scroccare un passaggio in auto
Io devo vedere se per quel giorno avro la macchina se ce l ho quasi sicuramente vengo...comunque ce una stazione a mariano comense, io passo di li per andare a carate...se vuoi ti porto io
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta