Originariamente Scritto da Leviatano89
Visualizza Messaggio
Fabri ||MAGNO E SPINGO||
Collapse
X
-
sigpic
IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
"What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."
-
-
Lunedi Dorso
Stacco da terra 6x3 120" 120kgx3 125kgx3
trazioni prone 2x6 +5kg supine 2x8 +5kg supine strette +5kg 90" bw
rematore bilanciere 3x8 90" 68kg
rematore manubrio 3x10 SS alzate a 90 3x8 22kg 12kg
pull down 3x12 30" 17,5kg
alzate frontali su inclinata 3x10 60"
Wo massacrante...devo iniziare a correre per aumentare il fiato...visto che nel wo del dorso sono sempre col fiatone...
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Free91 Visualizza MessaggioLunedi Dorso
Stacco da terra 6x3 120" 120kgx3 125kgx3
trazioni prone 2x6 +5kg supine 2x8 +5kg supine strette +5kg 90" bw
rematore bilanciere 3x8 90" 68kg
rematore manubrio 3x10 SS alzate a 90 3x8 22kg 12kg
pull down 3x12 30" 17,5kg
alzate frontali su inclinata 3x10 60"
Wo massacrante...devo iniziare a correre per aumentare il fiato...visto che nel wo del dorso sono sempre col fiatone...
secondo me è dovuto allo stacco, a me a volte veniva il mal di testa solo dopo aver fatto quello come primo esercizioOriginariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matti1987 Visualizza Messaggiosecondo me è dovuto allo stacco, a me a volte veniva il mal di testa solo dopo aver fatto quello come primo esercizio
ah perla di saggezza oggi:
Uno mi chiede di aiutarlo nello squat gli rispondo ok...fa 3 rep con un rom di 20 centimentri manco sfiora il parallelo...io glielo faccio notare e mi risponde: "ma non non serve poi il peso si scarica tutto sulle ginocchia mi faccio male io ci tengo alle gionocchia!" gli dico che facendo cosi praticamente fa meta esercizio come se facendo curl mi fermo a meta...e qui la perla "quando fai curl fermati prima senno il peso si scarica tutto sulla spalla e sul gomito..."
tristezza e me ne sono andato viasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Free91 Visualizza MessaggioMolto molto probabile,visto che negli altri wo non mi affatico cosi tanto...
ah perla di saggezza oggi:
Uno mi chiede di aiutarlo nello squat gli rispondo ok...fa 3 rep con un rom di 20 centimentri manco sfiora il parallelo...io glielo faccio notare e mi risponde: "ma non non serve poi il peso si scarica tutto sulle ginocchia mi faccio male io ci tengo alle gionocchia!" gli dico che facendo cosi praticamente fa meta esercizio come se facendo curl mi fermo a meta...e qui la perla "quando fai curl fermati prima senno il peso si scarica tutto sulla spalla e sul gomito..."
tristezza e me ne sono andato viaOriginariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
Martedi Petto
Panca piana 6x2 6x3 85%-90%(82kg) riparti da 6x2 +1,25kg 120" ho fatto 7x2 con 84,5kg tranquillo tranquillo
dips 4x5 sovraccarico 120" 15kg
spinte su inclinata 4x6 60" 24kg
croci cavi 3x8 60" 12,5kg
croci manubri 7x12 30" 10kg
lat machine 3x8 60" 50kg
La panca e andata benissimo...fin troppo facile credo che per fine anno i 100kg di massimale li ho tranquilli...ho aggiunto la lat machine per migliorare la cifosi
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Free91 Visualizza MessaggioMartedi Petto
Panca piana 6x2 6x3 85%-90%(82kg) riparti da 6x2 +1,25kg 120" ho fatto 7x2 con 84,5kg tranquillo tranquillo
lat machine 3x8 60" 50kg
La panca e andata benissimo...fin troppo facile credo che per fine anno i 100kg di massimale li ho tranquilli...ho aggiunto la lat machine per migliorare la cifosi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Free91 Visualizza MessaggioMartedi Petto
lat machine 3x8 60" 50kg
Non hai mai postato video in photogallery o qui sul tuo diario??
ps: buon wo,bravoSq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTysonè la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggioseh come no.. l'hai aggiunta perché c'è quel video con Cutler in Photogallery la cifosi la migliori con altro!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Iach... Visualizza MessaggioNon hai mai postato video in photogallery o qui sul tuo diario??
ps: buon wo,bravosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Free91 Visualizza Messaggiono niente video
come mai ??Sq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTysonè la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Free91 Visualizza Messaggiosgamato non serve a nulla per te?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Iach... Visualizza Messaggiocome mai ??sigpic
Commenta
-
-
Mi sono scordato di scriverlo...questa mattina il braccio è arrivato ai tanto voluti 40cm!!
sigpic
Commenta
-
Commenta