Originariamente Scritto da matti1987
Visualizza Messaggio
Fabri ||MAGNO E SPINGO||
Collapse
X
-
sigpic
IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
"What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."
-
-
oh visto la sua risposta...lui non la usa nel post, è una sua peculiarità...allora fai mezzo grammo ogni assunzione pre-colaz, pre-wo. post-wo.
during bcaa o maltodestrineOriginariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matti1987 Visualizza Messaggiooh visto la sua risposta...lui non la usa nel post, è una sua peculiarità...allora fai mezzo grammo ogni assunzione pre-colaz, pre-wo. post-wo.
during bcaa o maltodestrinesigpic
Commenta
-
-
200 e passa grammi di gallette di riso mangiati post wosigpic
Commenta
-
-
6 scatole da 2,3kg ciascuna di Mass Tech e 300gr di Crea monoidrato Muscletech appena arrivati
bene benesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matti1987 Visualizza Messaggiovedere un po la crea che hai preso...
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Free91 Visualizza MessaggioSono indeciso se utilizzare il brioschi o il sale
Commenta
-
-
ok, io avrei preso la pharmapure...che è anche micronizzata quindi si scioglie anche senza bestemmiare in cinese.
Poi i prodotti muscletech costano un botto O.oOriginariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggioa che servono? Soprattutto il primo.. che è?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matti1987 Visualizza Messaggiook, io avrei preso la pharmapure...che è anche micronizzata quindi si scioglie anche senza bestemmiare in cinese.
Poi i prodotti muscletech costano un botto O.osigpic
Commenta
-
-
Levia ti posso chiedere se questa prograssione va bene?
Lento avanti progressione 4x6/5x5/6x4/7x3 150" kg ad aumentaresigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggioè al contrario... 8x3-6x4-5x5-4x6 così facendo con un peso aumenti il lavoro, nel tuo caso diminuisci il lavoro ma aumenti il peso, non è magari sbagliato, ma sotto il profilo di guadagno di forza poco fa..
Non e 7x3? te hai scritto 8x3sigpic
Commenta
-
Commenta