Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fabri ||MAGNO E SPINGO||

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    D'ora in poi voglio tenere la panca piana a basse rep nelle prossime schede fino a quando non arrivero ad avere un massimale di almeno 100kg...come posso avere dei buoni pettorali se poi non ho forza nell esercizio dove si carica di piu?
    sigpic
    IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
    "What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."

    Commenta


      la vera domanda è: "come faccio ad avere buoni pettorali essendo cifotico e con una tecnica sbagliata?"

      risposta.. correggendo la cifosi e imparando la tecnica giusta

      comunque non è che il tirare a basse rep implichi l'aumento di forza

      Commenta


        Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggio
        la vera domanda è: "come faccio ad avere buoni pettorali essendo cifotico e con una tecnica sbagliata?"

        risposta.. correggendo la cifosi e imparando la tecnica giusta

        comunque non è che il tirare a basse rep implichi l'aumento di forza
        La tecnica non e sbagliata... bhe basse rep= % di aumentare il carico rispetto ad alte rep..quindi il carico massimale aumentera in proporzione
        sigpic
        IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
        "What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."

        Commenta


          Originariamente Scritto da Free91 Visualizza Messaggio
          La tecnica non e sbagliata... bhe basse rep= % di aumentare il carico rispetto ad alte rep..quindi il carico massimale aumentera in proporzione
          Non è proprio così...devi impostare una progressione e se vuoi migliorare la panca adottare la multifrequenza...riguardo la tecnica...è sbagliata, ti abbiamo fatto vedere la tecnica di panca corretta ma rimani arroccato sulle tue posizioni

          Poi non abbiamo mai visto un tuo video indi...
          Originariamente Scritto da menez
          un bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno

          Commenta


            Originariamente Scritto da matti1987 Visualizza Messaggio
            Non è proprio così...devi impostare una progressione e se vuoi migliorare la panca adottare la multifrequenza...riguardo la tecnica...è sbagliata, ti abbiamo fatto vedere la tecnica di panca corretta ma rimani arroccato sulle tue posizioni

            Poi non abbiamo mai visto un tuo video indi...
            Io voglio migliorare la panca in ottica BB...piu spingo nella panca piu cresco utilizzando carichi migliori negli altri esercizi.

            Un mio video forse appena ne avro l occasione lo faro
            sigpic
            IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
            "What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."

            Commenta


              Originariamente Scritto da Free91 Visualizza Messaggio
              Io voglio migliorare la panca in ottica BB...piu spingo nella panca piu cresco utilizzando carichi migliori negli altri esercizi.

              Un mio video forse appena ne avro l occasione lo faro
              Ma appunto, per spingere di più nella panca devi adottare la giusta tecnica, non è che se fai la panca correttamente (con arco) non cresci eh, anzi...alzi di più quindi hai maggiori stimoli ipertrofici....poi non far caso troppo ai video che vedi su youtube...non c'è bisogno di fare un arco esagerato, va bene anche accentuare un po la naturale incurvatura lombare...poi concentrarti su altri aspetti importanti anche nel BB, il leg drive nella panca che unito alla giusta posizione ti da più stabilità, e l'adduzionee delle scapole...sarebbe ottimale se ci fosse qualcuno a staccarti il bilanciere dai supporti perchè se lo stacchi da solo probabilmente perdi le spalle...non preoccuparti cmq...mi pare di aver capito che tu hai un po il terrore di perdere tempo con cose inutili...qui ti si consigliano cose solo per migliorare non per perdere tempo.

              Ah domanda...hai cambiato palestra poi? Dovevi lasciare quella li che ha solo il multy mi par di ricordare
              Originariamente Scritto da menez
              un bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno

              Commenta


                la panca è la panca.. stop

                Commenta


                  La palestra e la stessa di sempre... quella in cui dovevo andare alla fine era troppo lontana da casa mia...cmq non e fatto che lo considero inutile e che non mi ispira come tecnica tutto qui...ho provato giusto x curiosita a fare una serie cercando di inarcare la schiena e "utilizzando" le gambe...con 30kg facevo fatica a farla la panca...
                  Per ora abduco le scapole e faccio una panca normale
                  sigpic
                  IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
                  "What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Free91 Visualizza Messaggio
                    La palestra e la stessa di sempre... quella in cui dovevo andare alla fine era troppo lontana da casa mia...cmq non e fatto che lo considero inutile e che non mi ispira come tecnica tutto qui...ho provato giusto x curiosita a fare una serie cercando di inarcare la schiena e "utilizzando" le gambe...con 30kg facevo fatica a farla la panca...
                    Per ora abduco le scapole e faccio una panca normale
                    Adduci casomai cmq le prime volte bisogna prendere un po di confidenza, ma poi si spinge molto di più...cmq fai come credi
                    Originariamente Scritto da menez
                    un bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno

                    Commenta


                      Domani la palestra sara chiusa fino a lunedi...quindi oggi faro Dorso - deltoidi(lento e pompaggio) - bicipiti
                      sigpic
                      IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
                      "What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."

                      Commenta


                        Ieri a fine wo ero morto...la sera non mi reggevo in piedi dalla stanchezza...non scrivo il wo
                        sigpic
                        IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
                        "What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."

                        Commenta


                          Doms ai bicipiti il rematore fa la sua degna parte
                          sigpic
                          IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
                          "What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."

                          Commenta


                            l'unica che m'è venuta in mente per ora è:

                            petto-spalle-addome
                            gambe
                            Schiena
                            Braccia

                            e poi la classica
                            piano orizzontale (petto-rematori)
                            gambe
                            piano verticale (spalle-trazioni)
                            braccia
                            Last edited by Leviatano89; 16-08-2009, 15:04:08.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggio
                              l'unica che m'è venuta in mente per ora è:

                              petto-spalle-addome
                              gambe
                              Schiena
                              Braccia

                              e poi la classica
                              piano orizzontale (petto-rematori)
                              gambe
                              piano verticale (spalle-trazioni)
                              braccia
                              Non mi ispirano...sara che sono sempre stato sul classico cioe

                              Petto tricpiti o petto bicipiti
                              gambe
                              delt
                              Dorso bicipiti o dorso tricipiti

                              Delle 2 sarei piu propenso per la prima anche per cambiare un po dalle solite routine...
                              sigpic
                              IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
                              "What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."

                              Commenta


                                Ti vedrei meglio con la prima....leviatano hai rep
                                Originariamente Scritto da menez
                                un bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎