D'ora in poi voglio tenere la panca piana a basse rep nelle prossime schede fino a quando non arrivero ad avere un massimale di almeno 100kg...come posso avere dei buoni pettorali se poi non ho forza nell esercizio dove si carica di piu?
Fabri ||MAGNO E SPINGO||
Collapse
X
-
sigpic
IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
"What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggiola vera domanda è: "come faccio ad avere buoni pettorali essendo cifotico e con una tecnica sbagliata?"
risposta.. correggendo la cifosi e imparando la tecnica giusta
comunque non è che il tirare a basse rep implichi l'aumento di forzasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Free91 Visualizza MessaggioLa tecnica non e sbagliata... bhe basse rep= % di aumentare il carico rispetto ad alte rep..quindi il carico massimale aumentera in proporzione
Poi non abbiamo mai visto un tuo video indi...Originariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matti1987 Visualizza MessaggioNon è proprio così...devi impostare una progressione e se vuoi migliorare la panca adottare la multifrequenza...riguardo la tecnica...è sbagliata, ti abbiamo fatto vedere la tecnica di panca corretta ma rimani arroccato sulle tue posizioni
Poi non abbiamo mai visto un tuo video indi...
Un mio video forse appena ne avro l occasione lo farosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Free91 Visualizza MessaggioIo voglio migliorare la panca in ottica BB...piu spingo nella panca piu cresco utilizzando carichi migliori negli altri esercizi.
Un mio video forse appena ne avro l occasione lo faro
Ah domanda...hai cambiato palestra poi? Dovevi lasciare quella li che ha solo il multy mi par di ricordareOriginariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
La palestra e la stessa di sempre... quella in cui dovevo andare alla fine era troppo lontana da casa mia...cmq non e fatto che lo considero inutile e che non mi ispira come tecnica tutto qui...ho provato giusto x curiosita a fare una serie cercando di inarcare la schiena e "utilizzando" le gambe...con 30kg facevo fatica a farla la panca...
Per ora abduco le scapole e faccio una panca normalesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Free91 Visualizza MessaggioLa palestra e la stessa di sempre... quella in cui dovevo andare alla fine era troppo lontana da casa mia...cmq non e fatto che lo considero inutile e che non mi ispira come tecnica tutto qui...ho provato giusto x curiosita a fare una serie cercando di inarcare la schiena e "utilizzando" le gambe...con 30kg facevo fatica a farla la panca...
Per ora abduco le scapole e faccio una panca normaleOriginariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
Domani la palestra sara chiusa fino a lunedi...quindi oggi faro Dorso - deltoidi(lento e pompaggio) - bicipitisigpic
Commenta
-
-
Ieri a fine wo ero morto...la sera non mi reggevo in piedi dalla stanchezza...non scrivo il wosigpic
Commenta
-
-
Doms ai bicipiti il rematore fa la sua degna partesigpic
Commenta
-
-
l'unica che m'è venuta in mente per ora è:
petto-spalle-addome
gambe
Schiena
Braccia
e poi la classica
piano orizzontale (petto-rematori)
gambe
piano verticale (spalle-trazioni)
bracciaLast edited by Leviatano89; 16-08-2009, 16:04:08.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggiol'unica che m'è venuta in mente per ora è:
petto-spalle-addome
gambe
Schiena
Braccia
e poi la classica
piano orizzontale (petto-rematori)
gambe
piano verticale (spalle-trazioni)
braccia
Petto tricpiti o petto bicipiti
gambe
delt
Dorso bicipiti o dorso tricipiti
Delle 2 sarei piu propenso per la prima anche per cambiare un po dalle solite routine...sigpic
Commenta
-
Commenta