vai come un treno amico
Fabri ||MAGNO E SPINGO||
Collapse
X
-
Si spinge sempresigpic
IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
"What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."
Commenta
-
-
sigpic
Commenta
-
-
Panca andata cosi cosi perche in queste settimane mi comparsi dei dolorini ai gomiti e in negativa sentivo il gomito sinistro debole, ma comunque salite tutte.
Poi stacco le due a 245 sono state semplici ho messo su il corpetto e ho fatto una singola a 245..volata...
Considerando che questa è l 8 settimana di allenamento e sono un po stanco è un ottimo risultato.sigpic
Commenta
-
-
sigpic
Commenta
-
-
Questa settimana scarico faro forse un 4x3 al 50% di panca stacco e squatsigpic
Commenta
-
-
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IDDU Visualizza MessaggioQuale nuova tecnica free?tu stacchi regolare giusto?
A parte che dopo il campionato di stacco a marzo dovro iniziare a fare il sumo perche migliore.
Domani provo a portare il baricentro sui talloni e sbilanciarmi all indietro, in questo modo dovrei utilizzare maggiormente i femorali e dovrebbe essere piu semplice tutto quantosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggiobravo usa questo accorgimento!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Free91 Visualizza MessaggioSpero che vada bene, perche sarebbe un enorme passo avanti su come sfruttare bene i femoraliIL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
sigpic
Commenta
-
-
chi te lo ha detto di provarli così i cicli sheiko??in pratica col 3x2 100% hai toccato il picco di allenamento prima del previsto senza nemmeno essere preparato!è logico che non riesci...gli sheiko sono una pianificazione sul volume nn comuni schede in progressione!..anche lo scarico che hai fatto non andava bene...neanche il fatto di sentirti stanco le ultime settimane di allenamento!al contrario ti devi sentire in forma e affamato di sollevare carichi pesanti!
e il bello è che ti lamenti di aver fatto un 3x1 100%!!!!!!!!!!!!sai cosa vuol dire??che hai aumentato un botto la forza...e che sei un mostro disumanooooooooooooooooooooooooooIL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
Commenta