Fabri ||MAGNO E SPINGO||
Collapse
X
-
sigpic
IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
"What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."
-
-
Ciao, come pensi di fare x stare + verticale con la schiena nello squat? Te lo chiedo perchè ho lo stesso problema.Diario: http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...i-che-mai.html
I said he is the best at what HE does. Not at what I do.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da newman Visualizza MessaggioCiao, come pensi di fare x stare + verticale con la schiena nello squat? Te lo chiedo perchè ho lo stesso problema.
Pero io riesco ad accosciare meglio e sento l alzata migliore pero è ancora presto da dire.sigpic
Commenta
-
-
sigpic
Commenta
-
-
Allenamento cosi cosi avevo un leggero mal di testa.
Ho provato a tenere la schiena piu verticale nello squat nel video è la prima serie ed è un po lentina le altre sono venute leggermente piu veloci ma tutto sommato per essere il secondo wo che provo questa nuova "tecnica" sono soddisfatto.
Non è drittissimo ma si vede che la schiena e un po piu verticale rispetto al video precedente..sigpic
Commenta
-
-
sigpic
Commenta
-
-
free video di panca ne hai mai fatti ?
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggiofree video di panca ne hai mai fatti ?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ekans Visualizza Messaggionello squat scendi troppo poco, ti manca quasi metà del movimento.sigpic
Commenta
-
-
Non è il femorale che dev'essere al parallelo ma il quadricipite, la parte più alta della gamba e non quella più bassa. Non te lo dico per criticarti in modo "negativo", ma immagino che tu voglia disputare delle gare a breve...per cui ti consiglio di diminuire il carico di una ventina di kg e di iniziare a scendere sotto il parallelo (anche 2 cm di movimento in meno possono renderti un'alzata nulla).
Commenta
-
-
Oggi cosi cosi...
Lo stacco al ginocchio lo sentivo un po pesante e non è venuto su come volevo io.
La panca meglio me mi sentivo lento.
Il pin pull invece è salito benissimo.
Video della panca mi sentivo lento invece dal video sembra andare su veloce..bho
sigpic
Commenta
-
-
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BB_fixed Visualizza Messaggioazz che carichi...complimenti mi segnosigpic
Commenta
-
Commenta