Originariamente Scritto da mmaattyy
Visualizza Messaggio
Fabri ||MAGNO E SPINGO||
Collapse
X
-
sigpic
IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
"What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."
-
-
quanto ci metterai delle foto giusto per noi discepoli del tuo diario ?
ps Il braccio è aumentato ancora dai 41cm ?
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Mi alleno da 2 anni...l ultima volta che l ho misurato era sui 42cm ora non saprei, comunque non sono il mio punto forte le bracciasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Free91 Visualizza MessaggioMi alleno da 2 anni...l ultima volta che l ho misurato era sui 42cm ora non saprei, comunque non sono il mio punto forte le braccia
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggioqual'è ? Il dorso right ?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggiofoto delle alisigpic
Commenta
-
-
Martedi: Petto - Richiamo tricipiti intensità - addome
(CONTRAI I BICIPITI COME SE STESSI POSANDO)
Panca 4x3 +2,5kg a wo 2serie a 115kg e 2 a 112,kg
panca inclinata 4x6 120" 82,5kg
panca piana manubri no-lock branch style 4x8 120" 34kg
panca incl multipower no-lock 3x10 90" 40kg
croci incl 3x10 12 15 60" 20kg 18kg 14kg
peck deck/croci ai cavi(braccia distese) 7x20 30"
cramping
streching croci
extensione tricipiti 2 mani 3x8+8+8 60" 32kg 26kg 18kg
streching
avambracci seduto bil 3x15 SS avambracci inversi seduto bil 3x15 60"
addome
macchina hammer 3x8 60"
circuito x3 30"
-crunch a terra 20
-alzate di gambe su panca 20
Buon wo, la panca non è andata benissimo ma sono contento ugualmente qualcosa si e smosso finalmentesigpic
Commenta
-
-
Buon wo oggi a aparte 2 problemi
Venerdi scorso durente il push press ha iniziato a farmi male il gomito destro..e anche oggi durante lo squat si e ripresentato il dolore, mi sa che tolgo per un po il push press perche non mi va di stare fermo per colpa del gomito.
Metto un lento avanti in 4x3 che ne dici ansi?
Seconda cosa le serie di stacco dinamiche le devo fare appoggiando il peso ad ogni rep?No eprche è faticoso xDsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Free91 Visualizza MessaggioBuon wo oggi a aparte 2 problemi
Venerdi scorso durente il push press ha iniziato a farmi male il gomito destro..e anche oggi durante lo squat si e ripresentato il dolore, mi sa che tolgo per un po il push press perche non mi va di stare fermo per colpa del gomito.
Metto un lento avanti in 4x3 che ne dici ansi?
Seconda cosa le serie di stacco dinamiche le devo fare appoggiando il peso ad ogni rep?No eprche è faticoso xD
o ritorni indietro di 2 settimane(sia con serie il giorno 2 sia con kg il giorno 1)-o tieni stessi pesi di questa settimana nel giorno 1 e stesse serie nel giorno 2--o si cambia tipo di lavoro perchè a questo ti sei adattato
per il gomito avevo il sospetto che troppo volume facesse questo...forse è meglio se togli il push press o perlomeno lo fai leggero senza nessuno schema di forza...ma secondo me un piccolo tranello può avertelo fatto la presa nello squat,se non sbaglio l avevi stretta vero?IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggiolo stacco si fa appoggiando il peso a ogni rip, riposizionandoti e tirando con tecnica e violenza...altrimenti non è stacco!poi non sono serie dinamiche massmo massimo potrebbero essere di volume......nella panca hai 3 opzioni:
o ritorni indietro di 2 settimane(sia con serie il giorno 2 sia con kg il giorno 1)-o tieni stessi pesi di questa settimana nel giorno 1 e stesse serie nel giorno 2--o si cambia tipo di lavoro perchè a questo ti sei adattato
per il gomito avevo il sospetto che troppo volume facesse questo...forse è meglio se togli il push press o perlomeno lo fai leggero senza nessuno schema di forza...ma secondo me un piccolo tranello può avertelo fatto la presa nello squat,se non sbaglio l avevi stretta vero?
Per la panca provo a conitnuare cosi e vedo fin dove arrivo.
No la presa era ad 81cm media diciamo...cmq oggi provo a fare un po di lento avanti al posto del push press e vedo come va
---------- Post added at 19:01:37 ---------- Previous post was at 09:31:41 ----------
Wo andato male, ho subito sentito dolore al gomito.
Ho fatto giuusto un po di esercizi per i bicipiti e pump per i tricipiti.
Credo che il dolore sia stato causato anche dal fatto che facendo il push press non estendendevo completamente il gomito destro e quindi a furia di farlo si è infiammato...l ho notato oggi durante il lento avanti.
Iniziero un integrazione di msm e glucosamina speriamo benesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Free91 Visualizza MessaggioOk.
Per la panca provo a conitnuare cosi e vedo fin dove arrivo.
No la presa era ad 81cm media diciamo...cmq oggi provo a fare un po di lento avanti al posto del push press e vedo come va
---------- Post added at 19:01:37 ---------- Previous post was at 09:31:41 ----------
Wo andato male, ho subito sentito dolore al gomito.
Ho fatto giuusto un po di esercizi per i bicipiti e pump per i tricipiti.
Credo che il dolore sia stato causato anche dal fatto che facendo il push press non estendendevo completamente il gomito destro e quindi a furia di farlo si è infiammato...l ho notato oggi durante il lento avanti.
Iniziero un integrazione di msm e glucosamina speriamo beneIL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggionon estendevi il gomito?stai attento con queste cose cazz!che secondo me neanche ti conviene fare forza sul lento avanti poi...riprenditi presto la glucosamina msm fa miracoli
Comunque ora ho preso il perskindol uno spray ghiacciato alle erbe varie che da sollievo alle articolazioni infatti gia sto megliosigpic
Commenta
-
Commenta