Fabri ||MAGNO E SPINGO||

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Free91
    Bodyweb Senior
    • Oct 2008
    • 2446
    • 239
    • 164
    • Send PM

Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
    free dimmi una cosa, la muscolatura si sta sviluppando velocemente quanto i carichi ?
    Insomma, con sti pesi altissimi che sollevi, stai crescendo come un toro ?
    Piu o meno si IMHO
    sigpic
    IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
    "What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."

Commenta

• mmaattyy
      Bodyweb Senior
      • May 2007
      • 9383
      • 593
      • 546
      • Send PM

quanto ci metterai delle foto giusto per noi discepoli del tuo diario ?

ps Il braccio è aumentato ancora dai 41cm ?

Originariamente Scritto da oleh butko
      Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

Commenta

• francesco_espo
        Stressbuilder
        • Aug 2008
        • 4179
        • 550
        • 935
        • The City
        • Send PM

se prima aveva 41 non voglio immaginare ora.. ma dio santo si allena da quanto? 1 anno? ...
        It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

Commenta

• Free91
          Bodyweb Senior
          • Oct 2008
          • 2446
          • 239
          • 164
          • Send PM

Mi alleno da 2 anni...l ultima volta che l ho misurato era sui 42cm ora non saprei, comunque non sono il mio punto forte le braccia
          sigpic

Commenta

• mmaattyy
            Bodyweb Senior
            • May 2007
            • 9383
            • 593
            • 546
            • Send PM

Originariamente Scritto da Free91 Visualizza Messaggio
            Mi alleno da 2 anni...l ultima volta che l ho misurato era sui 42cm ora non saprei, comunque non sono il mio punto forte le braccia
            qual'è ? Il dorso right ?

Originariamente Scritto da oleh butko
            Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

Commenta

• Free91
              Bodyweb Senior
              • Oct 2008
              • 2446
              • 239
              • 164
              • Send PM

Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
              qual'è ? Il dorso right ?
              Dorso in primis poi tutti gli altri
              sigpic

Commenta

• francesco_espo
                Stressbuilder
                • Aug 2008
                • 4179
                • 550
                • 935
                • The City
                • Send PM

foto delle ali
                It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

Commenta

• Free91
                  Bodyweb Senior
                  • Oct 2008
                  • 2446
                  • 239
                  • 164
                  • Send PM

Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggio
                  foto delle ali
                  No in foto non esco bene xD
                  sigpic

Commenta

• francesco_espo
                    Stressbuilder
                    • Aug 2008
                    • 4179
                    • 550
                    • 935
                    • The City
                    • Send PM

ma vai via

Commenta

• Free91
                      Bodyweb Senior
                      • Oct 2008
                      • 2446
                      • 239
                      • 164
                      • Send PM

Martedi: Petto - Richiamo tricipiti intensità - addome

(CONTRAI I BICIPITI COME SE STESSI POSANDO)
                      Panca 4x3 +2,5kg a wo 2serie a 115kg e 2 a 112,kg
                      panca inclinata 4x6 120" 82,5kg
                      panca piana manubri no-lock branch style 4x8 120" 34kg
                      panca incl multipower no-lock 3x10 90" 40kg
                      croci incl 3x10 12 15 60" 20kg 18kg 14kg
                      peck deck/croci ai cavi(braccia distese) 7x20 30"
                      cramping
                      streching croci
                      extensione tricipiti 2 mani 3x8+8+8 60" 32kg 26kg 18kg
                      streching
                      avambracci seduto bil 3x15 SS avambracci inversi seduto bil 3x15 60"
                      addome
                      macchina hammer 3x8 60"
                      circuito x3 30"

-crunch a terra 20
                      -alzate di gambe su panca 20

Buon wo, la panca non è andata benissimo ma sono contento ugualmente qualcosa si e smosso finalmente
                      sigpic

Commenta

• Free91
                        Bodyweb Senior
                        • Oct 2008
                        • 2446
                        • 239
                        • 164
                        • Send PM

Buon wo oggi a aparte 2 problemi

Venerdi scorso durente il push press ha iniziato a farmi male il gomito destro..e anche oggi durante lo squat si e ripresentato il dolore, mi sa che tolgo per un po il push press perche non mi va di stare fermo per colpa del gomito.
                        Metto un lento avanti in 4x3 che ne dici ansi?

Seconda cosa le serie di stacco dinamiche le devo fare appoggiando il peso ad ogni rep?No eprche è faticoso xD
                        sigpic

Commenta

• Ansicora_Gherreri
                          Bodyweb Advanced
                          • Feb 2009
                          • 2070
                          • 238
                          • 144
                          • Send PM

Buon wo oggi a aparte 2 problemi

Venerdi scorso durente il push press ha iniziato a farmi male il gomito destro..e anche oggi durante lo squat si e ripresentato il dolore, mi sa che tolgo per un po il push press perche non mi va di stare fermo per colpa del gomito.
                          Metto un lento avanti in 4x3 che ne dici ansi?

Seconda cosa le serie di stacco dinamiche le devo fare appoggiando il peso ad ogni rep?No eprche è faticoso xD
                          lo stacco si fa appoggiando il peso a ogni rip, riposizionandoti e tirando con tecnica e violenza...altrimenti non è stacco!poi non sono serie dinamiche massmo massimo potrebbero essere di volume......nella panca hai 3 opzioni:
                          o ritorni indietro di 2 settimane(sia con serie il giorno 2 sia con kg il giorno 1)-o tieni stessi pesi di questa settimana nel giorno 1 e stesse serie nel giorno 2--o si cambia tipo di lavoro perchè a questo ti sei adattato
                          per il gomito avevo il sospetto che troppo volume facesse questo...forse è meglio se togli il push press o perlomeno lo fai leggero senza nessuno schema di forza...ma secondo me un piccolo tranello può avertelo fatto la presa nello squat,se non sbaglio l avevi stretta vero?
                          IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
                          Visualizza blog

Commenta

• Free91
                            Bodyweb Senior
                            • Oct 2008
                            • 2446
                            • 239
                            • 164
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggio
                            lo stacco si fa appoggiando il peso a ogni rip, riposizionandoti e tirando con tecnica e violenza...altrimenti non è stacco!poi non sono serie dinamiche massmo massimo potrebbero essere di volume......nella panca hai 3 opzioni:
                            o ritorni indietro di 2 settimane(sia con serie il giorno 2 sia con kg il giorno 1)-o tieni stessi pesi di questa settimana nel giorno 1 e stesse serie nel giorno 2--o si cambia tipo di lavoro perchè a questo ti sei adattato
                            per il gomito avevo il sospetto che troppo volume facesse questo...forse è meglio se togli il push press o perlomeno lo fai leggero senza nessuno schema di forza...ma secondo me un piccolo tranello può avertelo fatto la presa nello squat,se non sbaglio l avevi stretta vero?
                            Ok.
                            Per la panca provo a conitnuare cosi e vedo fin dove arrivo.
                            No la presa era ad 81cm media diciamo...cmq oggi provo a fare un po di lento avanti al posto del push press e vedo come va

---------- Post added at 19:01:37 ---------- Previous post was at 09:31:41 ----------

Wo andato male, ho subito sentito dolore al gomito.
                            Ho fatto giuusto un po di esercizi per i bicipiti e pump per i tricipiti.

Credo che il dolore sia stato causato anche dal fatto che facendo il push press non estendendevo completamente il gomito destro e quindi a furia di farlo si è infiammato...l ho notato oggi durante il lento avanti.

Iniziero un integrazione di msm e glucosamina speriamo bene
                            sigpic

Commenta

• Ansicora_Gherreri
                              Bodyweb Advanced
                              • Feb 2009
                              • 2070
                              • 238
                              • 144
                              • Send PM

Ok.
                              Per la panca provo a conitnuare cosi e vedo fin dove arrivo.
                              No la presa era ad 81cm media diciamo...cmq oggi provo a fare un po di lento avanti al posto del push press e vedo come va

---------- Post added at 19:01:37 ---------- Previous post was at 09:31:41 ----------

Wo andato male, ho subito sentito dolore al gomito.
                              Ho fatto giuusto un po di esercizi per i bicipiti e pump per i tricipiti.

Credo che il dolore sia stato causato anche dal fatto che facendo il push press non estendendevo completamente il gomito destro e quindi a furia di farlo si è infiammato...l ho notato oggi durante il lento avanti.

Iniziero un integrazione di msm e glucosamina speriamo bene
                              non estendevi il gomito?stai attento con queste cose cazz!che secondo me neanche ti conviene fare forza sul lento avanti poi...riprenditi presto la glucosamina msm fa miracoli
                              IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
                              Visualizza blog

Commenta

• Free91
                                Bodyweb Senior
                                • Oct 2008
                                • 2446
                                • 239
                                • 164
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggio
                                non estendevi il gomito?stai attento con queste cose cazz!che secondo me neanche ti conviene fare forza sul lento avanti poi...riprenditi presto la glucosamina msm fa miracoli
                                Mha credo eh perche guardandomi piu attentamente nel lento il gomito destro restava leggermente in tensione e non del tutto serrato.Colpa mia...

Comunque ora ho preso il perskindol uno spray ghiacciato alle erbe varie che da sollievo alle articolazioni infatti gia sto meglio
                                sigpic

Commenta

Working...
                                X