non puoi chiedere al proprietario quanto pesa?
Fabri ||MAGNO E SPINGO||
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggionon puoi chiedere al proprietario quanto pesa?sigpic
IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
"What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."
Commenta
-
-
Giovedi Gambe - polpacci
Squat 6x3 150" 170kg
front squat 4x5 120" 1x100kg 3x105kg
hack squat piedi uniti 4x8 SS legext 4x8 60" 90kg 80kg
stacco a gambe tese 4x5+10 al 50% 90" +burns ultima serie 110kg
leg curl sdraiato 3x8+8 60" +burns ultima serie 40kg 25kg
pressa 7x10 30"
leg curl seduto 7x12 30"
Cramping
Streching
polpacci da seduto 6 15 20 30 50 60" streching durante i rest
Buon wo sono arrivato assonnato e lo sono rimasto fino ai 170 di squat da li in poi ho iniziato a risvegliarmi per bene.
Ho fatto due video allora questo è quella della 4 serie di squat:
Un po altine le prime 2 rep mentre la terza mi sembra buona...devo usare un bel box o qualcosa in modo da avere un riferimento concreto riguardo alla profondita
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
Questo è quello del front a 100kg poi ho aumentato a 105 visto che lo sentivo semplice, mi sembra buono ditemi voi...
sigpic
Commenta
-
-
la forza ce l hai free e pure tanta,,,,sono un pò pare le rip però...prova a stringere la presa sul back squat...il front non lo commento xchè non sono in grado
---------- Post added at 20:32:32 ---------- Previous post was at 20:31:48 ----------
l ultima è para le altre sono dildo squat!IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggiola forza ce l hai free e pure tanta,,,,sono un pò pare le rip però...prova a stringere la presa sul back squat...il front non lo commento xchè non sono in grado
---------- Post added at 20:32:32 ---------- Previous post was at 20:31:48 ----------
l ultima è para le altre sono dildo squat!
E lo so mi serve un box come facevo all extreme in modo da sfiorarlo sicuro di essere al parallelo
---------- Post added 17-12-2010 at 19:55:15 ---------- Previous post was 16-12-2010 at 20:37:00 ----------
Venerdi Spalle - braccia
Push press 6x3 150"
lento avanti seduto 4x8 120" 65kg
panca dinamica 6x5 70% +1 serie a wo 60" 90kg
tirate al mento manubri 4x10 SS alzate laterali 4x10 60" +burns ultima serie 24kg 16kg
alzate laterali manubri 7x15 30"
Streching
curl bil 4x6 120" +burns ultima serie 45kg
chiusure al rack 4x4 60" 105kg 1x4 110kg
hammer curl manubri seduto 3x8 SS curl bil presa inversa 3x10 60" 24kg 30kg
ext tricpiti una mano 3x8 2x10 90" 20kg
french press 3x10 60" 34kg
bic ai cavi alti 7x15 30"
push down presa inversa 4x15 30"
ext tricpiti una mano 3x15 30"
Cramping
streching
Buon wo a parte l inizio...vado per fare il push press mi scaldo prima a poco a poco arrivato a 75kg me ne esce una e sento un fastidio al gomito destro...visto che facevo fatica gia con 75kg e considerando che sono abbastanza cotto visto che è la penultima settimana ho deciso di saltarlo.
Il resto tutto ok la panca 6x5 90kg è andata da dio...nel senso che sono salite tutte bene senza rallentamenti ansicora è grazie a te che mi sono sbloccato alla panca i love you ahahasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Free91 Visualizza MessaggioOk provero una presa piu stretta!
E lo so mi serve un box come facevo all extreme in modo da sfiorarlo sicuro di essere al parallelo
---------- Post added 17-12-2010 at 19:55:15 ---------- Previous post was 16-12-2010 at 20:37:00 ----------
Venerdi Spalle - braccia
Push press 6x3 150"
lento avanti seduto 4x8 120" 65kg
panca dinamica 6x5 70% +1 serie a wo 60" 90kg
tirate al mento manubri 4x10 SS alzate laterali 4x10 60" +burns ultima serie 24kg 16kg
alzate laterali manubri 7x15 30"
Streching
curl bil 4x6 120" +burns ultima serie 45kg
chiusure al rack 4x4 60" 105kg 1x4 110kg
hammer curl manubri seduto 3x8 SS curl bil presa inversa 3x10 60" 24kg 30kg
ext tricpiti una mano 3x8 2x10 90" 20kg
french press 3x10 60" 34kg
bic ai cavi alti 7x15 30"
push down presa inversa 4x15 30"
ext tricpiti una mano 3x15 30"
Cramping
streching
Buon wo a parte l inizio...vado per fare il push press mi scaldo prima a poco a poco arrivato a 75kg me ne esce una e sento un fastidio al gomito destro...visto che facevo fatica gia con 75kg e considerando che sono abbastanza cotto visto che è la penultima settimana ho deciso di saltarlo.
Il resto tutto ok la panca 6x5 90kg è andata da dio...nel senso che sono salite tutte bene senza rallentamenti ansicora è grazie a te che mi sono sbloccato alla panca i love you ahahaIL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggiograzie a me???^^hai un potenziale talmente inespresso sui 3 big che neanche ti immagini!sigpic
Commenta
-
-
BOOOM!Ho fatto il botto ma si sapeva...ho fatto solo un 2x1 con 210 di deficit ci serebbero state le altre 3 serie ma lo alzavo con una tecnica schifosa e allora ho lasciato perdere tutto.
Ho fatto qualche cazzatina ad alte rep e via in doccia...il prossimo mesdociclo max 5 settimane perche poi inizio a calare di bottosigpic
Commenta
-
-
ma non lo dovevi scaricare lo staccoXDXD!??IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggioma non lo dovevi scaricare lo staccoXDXD!??sigpic
Commenta
-
-
ah ok perfetto!dopo lo scarico poi prova il massimale!vediamo quanto hai!IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggioah ok perfetto!dopo lo scarico poi prova il massimale!vediamo quanto hai!
Preferisco attenermi alle tabellesigpic
Commenta
-
-
hai paura di fare il massimale?le tabelle possono dare anche 10kg in meno o in +...non sono attendibili...IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggiohai paura di fare il massimale?le tabelle possono dare anche 10kg in meno o in +...non sono attendibili...
Comunque oggi panca andata bene per il momento perche ho fatto un 2x3 con 112,5kg e poi un 3x2 sempre con lo stesso peso...credevo di andare peggio
Poi alcuni esercizi giusto per lavorare un po il pettosigpic
Commenta
-
-
free noi dobbiamo lavorare con un massimale reale però...IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
Commenta