quanto pensi di avere di max sullo squat free?
Fabri ||MAGNO E SPINGO||
Collapse
X
-
A tabella teoricamente sui 160kg ma considerando che stanno salendo in fretta i kg della squat non saprei..sigpic
IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
"What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."
Commenta
-
-
Lunedi:
Stacco
3x195 2x200 1x205 1x210 2x205 3x200
pinpull 4x3 220kg 150" 3x3 200kg 1x3 220kg
tazioni prone con sovraccarico 4x5 150" bw
trazioni supine 4x8 120"
rematore supino presa larga 4x6 120" 90kg
lat prona presa "obliqua" 3x10 90" 75kg
alzate a 90 seduto 4x12 60" 14kg
croci ai cavi inverse 2x15 60"
pulldown 7x15 30"chiusure al rack 5x1 180kg
scrollate manubri 7x12 30"
streching alla sbarra
cramping
Ottimo wo lo stacco è salito bene...a freddo sembra facile ma durante le serie sembra di morire da un momento all altro...Ho provato le chiusure al rack davvero bellesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Free91 Visualizza MessaggioLunedi:
Stacco
3x195 2x200 1x205 1x210 2x205 3x200
pinpull 4x3 220kg 150" 3x3 200kg 1x3 220kg
tazioni prone con sovraccarico 4x5 150" bw
trazioni supine 4x8 120"
rematore supino presa larga 4x6 120" 90kg
lat prona presa "obliqua" 3x10 90" 75kg
alzate a 90 seduto 4x12 60" 14kg
croci ai cavi inverse 2x15 60"
pulldown 7x15 30"chiusure al rack 5x1 180kg
scrollate manubri 7x12 30"
streching alla sbarra
cramping
Ottimo wo lo stacco è salito bene...a freddo sembra facile ma durante le serie sembra di morire da un momento all altro...Ho provato le chiusure al rack davvero belleIL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggiocomplimenti per i carichi...hai lavorato davvero in una bella zona di intensità tra 190 e 210kg con un buon volume...presto farai bei chiloni di stacco...secondo me..
Devo solo capire come utilizzare al 100% i femorali e poi avere pazienzasigpic
Commenta
-
-
fai video su video!!e noi ti aiutiamo...am mi ricordo che il tuo stacco non era niente male...forse è con la schiena che devi stare + duro e con le scapole + vicineIL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggiofai video su video!!e noi ti aiutiamo...am mi ricordo che il tuo stacco non era niente male...forse è con la schiena che devi stare + duro e con le scapole + vicine
Comunque devo riuscire a sbilanciarmi indietro per usare i femorali..con i carichi bassi riesco appena carico mi perdo un po viasigpic
Commenta
-
-
guarda qualche video mio di stacco degli ultimi..il colpetto che uso è+ per usare meglio i femorali..IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggioguarda qualche video mio di stacco degli ultimi..il colpetto che uso è+ per usare meglio i femorali..sigpic
Commenta
-
-
ecco qua guarda il colpetto che dà prima di staccare..lo stacco comicnia sempre con la fase positiva..se tu fai il colpetto carichi i femorali anche con una piccola eccentrica e ti viene + facile attivarli...all inizio non è semplice però se non lo sai fare sposti troppo il baricentro in avanti
guarda a 1' e 6"
YouTube - 06.06.10 Deadlift Exibition Alessandro & RudyIL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Intendi lasciarsi andare un po indietro?
Di solito lo faccio anche io ma non li sento i femorali...al prossimo ciclo metto uno stacco tecnico dove cerco di tirare solo di femoralisigpic
Commenta
-
-
Sta cosa del cercare di il femorale dopo aver parlato con sly83 la sto un pò cercando di evitare.
L'estensore più forte del femore è il gluteo, se ricerchi il femorale e usi di più quello alla lunga si crea uno squilibrio a livello dell'anca che può diventare dannoso persino riperquotendosi sul ginocchio...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza MessaggioSta cosa del cercare di il femorale dopo aver parlato con sly83 la sto un pò cercando di evitare.
L'estensore più forte del femore è il gluteo, se ricerchi il femorale e usi di più quello alla lunga si crea uno squilibrio a livello dell'anca che può diventare dannoso persino riperquotendosi sul ginocchio...
Fortunatamente i glutei riesco a attivarli bene sin dall inizio...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggioè il contrario.. oltre che di glutei anche di femorali... ma non prima i secondi e poi i primisigpic
Commenta
-
Commenta