un'altra foto di stamattina che avevo precedentemente omesso
Il diario di Charlie
Collapse
X
-
Con le gambe hai fatto chilometri in avanti
Cmq dipende da come ti vuoi vedere: a me basterebbe quel livello di definizione...magari a te piace squartari di più però
Non ce la fai proprio ad allenarti? Magari si potrebbero impostare un paio di full body..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Charlie B. Visualizza Messaggiograzzzzzie sidduccio.
avete ragione io sono troppo autocritico in ogni cosa che faccio
purtroppo è un brutto difetto che mi porto appresso e mi limita in un sacco di circostanze nella vita quotidiana.
dovrei imparare ad avere un pò piu di autostima...ma non ce la faccio che ci posso fa! sono mr insicurezza!
comunque passa da noi così ti aiutiamo a sviluppare la tua autostima
Originariamente Scritto da Charlie B. Visualizza Messaggioun'altra foto di stamattina che avevo precedentemente omesso
fei belliffimo
gran posa
p.s. ... ... ... ancora
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioCon le gambe hai fatto chilometri in avanti
Cmq dipende da come ti vuoi vedere: a me basterebbe quel livello di definizione...magari a te piace squartari di più però
Non ce la fai proprio ad allenarti? Magari si potrebbero impostare un paio di full body..... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
charlie esiste un posto in cui ti manderei inzia con la v e finisce con o ed è di dieci lettere.
stai bene bene. Back, buono, ma meno d'impatto rispetto al front, ma un fisico cosi ben proporzionato è piacevolissimo allo sguardo.
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioCon le gambe hai fatto chilometri in avanti
Non ce la fai proprio ad allenarti? Magari si potrebbero impostare un paio di full body..
cmq non ce la faccio ad allenarmi...ma solo giusto per la prossima settimana. non fanno abbonamenti settimanali e avrei dovuto sottoscriverne uno mensile (costosissimo fra l'altro) per sole due settimane.
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggioguarda, se è per quello sono come te ... non sono mai soddisfatto di niente e mi piacciono le cose "perfette" ... certo che si vie male così
comunque passa da noi così ti aiutiamo a sviluppare la tua autostima
fei belliffimo
gran posa
p.s. ... ... ... ancora
Fede, ci farei una bella firma pure io ... invece
Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggiocharlie esiste un posto in cui ti manderei inzia con la v e finisce con o ed è di dieci lettere.
stai bene bene. Back, buono, ma meno d'impatto rispetto al front, ma un fisico cosi ben proporzionato è piacevolissimo allo sguardo.
grazie kikkio! sul back quest'anno mi sono impegnato tantissimo per portarlo a livello del front...l'anno scorso era praticamente inesistente! qualche passo avanti l'ho fatto grazie ai consigli e alla scheda e alla costante supervisione dei progressi da parte di andrio.Last edited by Charlie B.; 17-07-2010, 14:58:33.Charlie.
Commenta
-
-
dopo 48 ore di ricarica sozza (sabato ore 11 2 biscotti oreo+200ml latte ore 15 2uova 2fette dipancetta 1 salsiccia fagioli+funghi + 2 fette di pane 70gin tot, cena cozze + patatine fritte domenica: pranzo fish and chips cena agnello con spinaci) stamattina 25 minuti di corsa sotto il sole a regent's park...sono appena tornato in un lago di sudore (io di solito sudo poco )
oggi si riprende la vlc o carbo cycling a seconda di come gira!!
giovedi si ritorna in patria e al mare quindi vorrei esere bello sgonfio per l'occasione.
non sono nè depilato e da due settimane ho anche smesso di radermi in modo da aver eil miglior impatto possibile con lo spcchio appena mi rimetterò a nuovo una volta tornato a casaCharlie.
Commenta
-
-
dopo 48 ore di ricarica sozza (sabato ore 11 2 biscotti oreo+200ml latte ore 15 2uova 2fette dipancetta 1 salsiccia fagioli+funghi + 2 fette di pane 70gin tot, cena cozze + patatine fritte domenica: pranzo fish and chips cena agnello con spinaci) stamattina 25 minuti di corsa sotto il sole a regent's park...sono appena tornato in un lago di sudore (io di solito sudo poco )
oggi si riprende la vlc o carbo cycling a seconda di come gira!!
giovedi si ritorna in patria e al mare quindi vorrei esere bello sgonfio per l'occasione.
non sono nè depilato e da due settimane ho anche smesso di radermi in modo da aver eil miglior impatto possibile con lo spcchio appena mi rimetterò a nuovo una volta tornato a casaCharlie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Charlie B. Visualizza Messaggiograzie kikkio! sul back quest'anno mi sono impegnato tantissimo per portarlo a livello del front...l'anno scorso era praticamente inesistente! qualche passo avanti l'ho fatto grazie ai consigli e alla scheda e alla costante supervisione dei progressi da parte di andrio.
Fisico godibilissimo( no frc), senza ombra di dubbio
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggiosei un mito amico ... buona serata
Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggiosisi, ma rispetto all'anno scorso è migliorato parecchio. Mi sorprendevo di come, rispetto alle ultime foto, il back fosse quello che ne aveva risentito di più.
Fisico godibilissimo( no frc), senza ombra di dubbio
denghiu oll!! ( è migliorato il mio inglese qui a london eh?? )
prenanna
20g burro arachidiCharlie.
Commenta
-
Commenta