If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ciao Carlo ... mi raccomando facci sapere assolutamente
in bocca al lupo, amico
stammi bene
p.s. dopo cambio pc per vedere se mi fa visualizzare le foto ... vedo solo le tre più vecchie ... già stavi benissimo prima, sono curioso di vederti adesso
... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
ciao ragazzi grazie ancora!! beh io ho la mania di essere squartato...mi piacerebbe tantissimo
cmq colgo l'occasione per salutarvi, domani parto!!!
work hard my friends!
in bocca al lupo per tutto amico
Originariamente Scritto da oleh butko
Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
accidenti che coraggio che hai andertene così all'estero.. io avrei un pò di timore nel distaccarmi da tutto ciò che mi è caro.
Originariamente Scritto da oleh butko
eccomi boyzzzzzzzzzzz!!!!
finalmente! trovata casa e mi sono iscritot in palestra!!!
palestra soho gym, una catena...bella attrezzata anche se l'ambiente non è dei migliori e neanche il prezzo: 6 weeks 79 pounds! ero abituato troppo bene in italia! in realtà ne avrei potute cercare di piu economiche ma questa è molto vicina a casa e ci vado a piedi e poi non è che dovro restarci per sempre!
tutti attrezzi technogym linea pure strenght, mai visti prima ma molto belli e nuovi...peccato che sia popolata all 80% da pseudoculturisti della spiaggia fra i 40 e i 60 anni con upper da panico e gambe da vecchi di 20 nni piu della loro età!
vabbè non sono qui per criticare ognuno fa quello che vuole pero dai ***** almneo con un pò di criterio!!
l'unica cosa che mi manca è una connesisone internet fissa a casa! speriamo di risolvere presto anche questo!!!
oggi secondo wo (il primo domenica quando mi sono iscritto e mi sono sparato una full body tanto per testare i nuovi attrezzi)
petto+ triceps
panc piana: i bilanceri credo siano quelli olimpionici visto che hanno un diametro leggermente maggiore e pesano sicuramente di piu...qual'è il peso dei bilanceri olimpionici? sui 16 17 kg presumo visto che alla panca per spararmi un 4x6 ho dovuto caricare 75kg (e le du ultime serie a fatica)
croci 3x10 22kg
spinte su inclinata a 30° 2x10 24 kg
dips 1xmax
push down 3x10 25kg 27,5 kg 30kg
alzate dietro la testa 2x10 8kg 10 kg
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta