non mi vuole più bene nessunooooooo
Il diario di Charlie
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Charlie B. Visualizza Messaggionon mi vuole più bene nessunooooooo
no carletttoooo tranquillo io ti vi ancora bi
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
no carletttoooo tranquillo io ti vi ancora biCharlie.
Commenta
-
-
Buongiorno caro , per una 3 split puoi tenere tutti gli esercizi che attualmente stai facendo o tutt'al più toglierne uno per gruppo e splittare in questo modo
petto dorso
gambe
spalle braccia
per il carb cycling puoi tenere i normali che assumi durante i giorni di allenamento ed almeno inizialmente solo a colazione i giorni che non ti alleni con un pasto free alla settimana ovviamente a base di carbo poche proteine e pochissimi grassi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza MessaggioBuongiorno caro , per una 3 split puoi tenere tutti gli esercizi che attualmente stai facendo o tutt'al più toglierne uno per gruppo e splittare in questo modo
petto dorso
gambe
spalle braccia
per il carb cycling puoi tenere i normali che assumi durante i giorni di allenamento ed almeno inizialmente solo a colazione i giorni che non ti alleni con un pasto free alla settimana ovviamente a base di carbo poche proteine e pochissimi grassiCharlie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Charlie B. Visualizza Messaggionon ho ben capito...i chos nei giorni wo li tengo uguali ad adesso senza variare a scalare le quantità...ma nei giorni rest invece li devo tenere solo a colazione? pasto free lo farei esattamente opposto! di solito sono arrostelli quindi tutti fast e pro! sono proprio spacciato! me tocca magnà la pizza margherita senza mozzarella!
Come intendevo io i carbo uguali ad ora quando ti alleni e quando non ti alleni solo a colazione
il pasto free intendevo una mini ricarica di carbo
Commenta
-
-
santa fè?!?!
oggi 15 marzo 2010 inizio definito di un piano alimentare serioe degno di questo nome
colazione
50g banana
190g latte
30g cereali fitness
29g whey
inizio la ciclizzazione dei chos piu o mneo cosi
giorni wo
colazione come sopra
pranzo o postwo
150g carne bianca
80g pane/pasta/riso
verdure
spuntino
40g grana
cena
30g pane
150g carne/pesce
15g evo
prenanna
200g fiocchi/40g grana
giorni rest
colazione
200g latte
30g whey
40g cereali fitness
spuntino
20g frutta secca
pranzo
150g carne
verdure
15g evo
spuntino
40g grana
cena
carne/pesce 150g
verdure
15g evo
prenanna
200g fiocchi/40g granaCharlie.
Commenta
-
-
santa fè?!?!
oggi 15 marzo 2010 inizio definito di un piano alimentare serioe degno di questo nome
colazione
50g banana
190g latte
30g cereali fitness
29g whey
inizio la ciclizzazione dei chos piu o mneo cosi
giorni wo
colazione come sopra
pranzo o postwo
150g carne bianca
80g pane/pasta/riso
verdure
spuntino
40g grana
cena
30g pane
150g carne/pesce
15g evo
prenanna
200g fiocchi/40g grana
giorni rest
colazione
200g latte
30g whey
40g cereali fitness
spuntino
20g frutta secca
pranzo
150g carne
verdure
15g evo
spuntino
40g grana
cena
carne/pesce 150g
verdure
15g evo
prenanna
200g fiocchi/40g granaCharlie.
Commenta
-
-
bene!!!
wo
petto-triceps
panca ppiana 4x6 94 kg (un po troppo rest fra 3 e 4 serie causa chiaccheratina, tuttavia chiuso il 4x6 dalla prossima si parte coi 96kg!)
croci 3x10 22 kg
spinte inclinata 3x10 24kg
dips 2xmax +10 kg
push down 3x10 45 40 40kg
pranzo
150/200g carne bovina alla piastra
80g pane
spruzzata senape
verdura
zeroevoCharlie.
Commenta
-