Buongiorno carissimo bene bene i risultati si incominciano a vedere x bene
Il diario di Charlie
Collapse
X
-
oggi gran bel wo!
il petot continua aessere l'unico distretto a darmi semrpe soddisfazioni wo dopo wo!
panca piana 4x6 94kg 6-6-6-4 reps (+2kg dall'ultimo wo)
croci piana 4x10 22kg 10 - 10 - 8 20kgx10
spinte inclinata 3x10 24kg 10-9-8
dips con resistenza 2xmax
crunch maffiuso 2xmax +10kg
crunch obliqui piu kettelbell 14kg 1x15 per lato
postwo niente free meal ma solo
4 gallette
150g tacchino
poi una birra cosi da completare l'apporto di chos!
notteeeeeeeeeeeeeeeCharlie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Charlie B. Visualizza Messaggiooggi gran bel wo!
il petot continua aessere l'unico distretto a darmi semrpe soddisfazioni wo dopo wo!
panca piana 4x6 94kg 6-6-6-4 reps (+2kg dall'ultimo wo)
croci piana 4x10 22kg 10 - 10 - 8 20kgx10
spinte inclinata 3x10 24kg 10-9-8
dips con resistenza 2xmax
crunch maffiuso 2xmax +10kg
crunch obliqui piu kettelbell 14kg 1x15 per lato
postwo niente free meal ma solo
4 gallette
150g tacchino
poi una birra cosi da completare l'apporto di chos!
notteeeeeeeeeeeeeee
Commenta
-
-
holaaaaaaaaaaaaaa
scusate l'assenteismo ma non sot molto a casa ultimamente...certamente non sto saltando gli allenamenti che invece vanno molto bene!
ieri wo braccia che non ricordo carichi e rips bene e non ho la scheda sotto mano quindi non posto...cmq un pò migliorato rispetto all'ultimo wo!
in più sono super mega contento perchè alla fantastica estrazione di carnevale ho vinto un bel trimestrale gratis in palestra! sto a posto fino a luglio!!!!Charlie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Charlie B. Visualizza Messaggioholaaaaaaaaaaaaaa
scusate l'assenteismo ma non sot molto a casa ultimamente...certamente non sto saltando gli allenamenti che invece vanno molto bene!
ieri wo braccia che non ricordo carichi e rips bene e non ho la scheda sotto mano quindi non posto...cmq un pò migliorato rispetto all'ultimo wo!
in più sono super mega contento perchè alla fantastica estrazione di carnevale ho vinto un bel trimestrale gratis in palestra! sto a posto fino a luglio!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Charlie B. Visualizza Messaggioahahah il bello è che il giorno prima dell'estrazione ho pure detto ai proprietari sce vabbè tanto io non vinco mai un *****
Commenta
-
-
giorrrrrrrnoooooooooo
oggi wo super intenso e spinto moooolto soddisfacente...in più comincio avedermi un pò meglio allo specchio ed è tutto guadagno in stimolo mentale!
dorso
row presa inversa 4x10 75 kg
lat machine 4x10 60 kg
lat presa inv 4x10 65 kg
row 4x10 65 kg
spalle
alzate lat seduto 4x10 12-12kg 12x9 - 12x9
alzate frontali 3x10 14 14x9 12x9
postwo
150g carne bovina
65g pane
senape
buona giornata a tutti e scusate ancora il mio assenteismo!Charlie.
Commenta
-
-
giorrrrrrrnoooooooooo
oggi wo super intenso e spinto moooolto soddisfacente...in più comincio avedermi un pò meglio allo specchio ed è tutto guadagno in stimolo mentale!
dorso
lat machine 4x10 60 kg
lat presa inv 4x10 65 kg
row 4x10 65 kg
spalle
postwo
150g carne bovina
65g pane
senape
buona giornata a tutti e scusate ancora il mio assenteismo!Charlie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Charlie B. Visualizza Messaggiogiorrrrrrrnoooooooooo
dorso
lat machine 4x10 60 kg
lat presa inv 4x10 65 kg
row 4x10 65 kg
spalle
postwo
150g carne bovina
65g pane
senape
buona giornata a tutti e scusate ancora il mio assenteismo!
Commenta
-
-
buongiornoooooooooooo
rilevamenti di oggi 81,5 kg (+500g rispetto a lunedi scorso, ma non mi lamento perchè fra feste free meal e martedì grasso ho fatto una settimana di schifo, conclusasi sabato sera in cui per mia disgrazia ho speso la bellezza di 50 euri a bere)
colazione
200ml latte
60g banana
30g whey
30g fitness & fruits
oggi wo petto
panca piana 94x6 - 94x6 - 94x5 - 94x5 (non spotterato-buono!)
croci piana 22x10 - 22x10 -22x9 -22x9 (buono!)
spinte inclinata 24x10 - 24x10 - 24x8 (good!!)
dips 2xmax +sovraccarico 5kg
nello spogliaotio mi sono poi scattato una foto col cell che caricherò stasera quando torno a casa...mi vedevo molto bene, soprattutto il petto quest'anno a mio avviso ha fatto ottimi progressi ( tra l'altro i carichi parlano!)
postwo (2 ore dopo wo circa)
70g pane
120g petto di tacchino
spruzzata ketchup+senape
cmq, dopo quest'ultima ed ennesima settimana di delirio ho riflettuto e ho preso la mia decisione:
da oggi mi ritiro a vita provata per un pò, abolendo le uscite infrasettimanali a vanvera che comportano semrpe sgarri (soprattutto di natura alcolica)..mi concentrerò al 100% sulla dieta e cercherò di risolvere anche le mie turbe psichiche che mi accompagnano in questo periodo non proprio felice!
ciao a tutti buona giornata!Charlie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Charlie B. Visualizza Messaggiobuongiornoooooooooooo
rilevamenti di oggi 81,5 kg (+500g rispetto a lunedi scorso, ma non mi lamento perchè fra feste free meal e martedì grasso ho fatto una settimana di schifo, conclusasi sabato sera in cui per mia disgrazia ho speso la bellezza di 50 euri a bere)
colazione
200ml latte
60g banana
30g whey
30g fitness & fruits
oggi wo petto
panca piana 94x6 - 94x6 - 94x5 - 94x5 (non spotterato-buono!)
croci piana 22x10 - 22x10 -22x9 -22x9 (buono!)
spinte inclinata 24x10 - 24x10 - 24x8 (good!!)
dips 2xmax +sovraccarico 5kg
nello spogliaotio mi sono poi scattato una foto col cell che caricherò stasera quando torno a casa...mi vedevo molto bene, soprattutto il petto quest'anno a mio avviso ha fatto ottimi progressi ( tra l'altro i carichi parlano!)
postwo (2 ore dopo wo circa)
70g pane
120g petto di tacchino
spruzzata ketchup+senape
cmq, dopo quest'ultima ed ennesima settimana di delirio ho riflettuto e ho preso la mia decisione:
da oggi mi ritiro a vita provata per un pò, abolendo le uscite infrasettimanali a vanvera che comportano semrpe sgarri (soprattutto di natura alcolica)..mi concentrerò al 100% sulla dieta e cercherò di risolvere anche le mie turbe psichiche che mi accompagnano in questo periodo non proprio felice!
ciao a tutti buona giornata!
Commenta
-
Commenta