Originariamente Scritto da Charlie B.
Visualizza Messaggio
Il diario di Charlie
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiook dai allora organizziamo qualche altro wo insieme e ci rifacciamo le fotoCharlie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Charlie B. Visualizza Messaggioperfect potremmo afre giovedì mattina anche se a part ei feedback mi sembra un pò prestino per poter aver fatto dei miglioramenti visibili...cmq tu cosa avresti in programma?? così mi organizzo coi wo di oggi e domani!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza MessaggioDomani sarebbe meglio x me,giovedì sto messo un pò impicciato e venerdì non so se ci sono ,comunque se vuoi 'passare' a casa il pomeriggio o più tardi ci sono sia domani che dopodomani,venerdì non penso
cmq
pranzo n. 2
100g tonno al naturale
100g spinaci al vapore
na schifezza ma avevo bisogno di magnàCharlie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Charlie B. Visualizza Messaggiodomani ho il turno di mattina...nun se pò fa! vedo di passare per un saluto il pomeriggio! venerdì non ci sono neanche io! vabbè ma tanto non mancherà occasione!
cmq
pranzo n. 2
100g tonno al naturale
100g spinaci al vapore
na schifezza ma avevo bisogno di magnà
ma dai che gli spinaci al vapore sono una squisitezza
Commenta
-
-
...letto e risp
difatit gli spinaci al vapore di solito mi piacciono..ma almeno un goccino di limone ci vorrebbe
invece quelli che ho preso ieri erano na vera cagata completamente sconditi...+ un tonno di seconda scelta al naturale che sapeva di plasticae latta...bleah!
cmq
ieri primo giorno senza nemmeno una goccia di etanolo!
già da domenica e lunedi avevo decisamente allentato prendendo solamente un amaro verso le 23 e trattenedomi per il resto della serata...ieri ho preso la saggia decisione di non uscire e non ho toccato nemmeno un pò d'alcool! già mi sento meglio!
dieta anche superba!
in compenso non mi sono allenato e oggi mi tocca spacarmi in 4Charlie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza MessaggioOttimo caro ottimo stai andando sulla giusta strada datti ai sigari sennò perlomeno non li respiri
ciao Carlone... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza MessaggioOttimo caro ottimo stai andando sulla giusta strada datti ai sigari sennò perlomeno non li respiri
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggio
ciao Carlone
ieri wo petto+triceps
panca piana 4x6 90kg (ottimo, finalemnte chiuso un 4x6 pulito! dalla prossima aumetiamo i carichi!)
crocia piana 4x10 18+18kg
spinte inclinata 3x8 24+24
dips 2xmax
push down 3x10 50 kg
alzate dietro testa 2x10 8kg
alimentazione al top+ un altro giorno senza alcool!
oggi mattinata in montagna fresconi in snowboard aka gambe a pezzi...non credo riuscirò ad allenarmi!
cmq
colazione
30g whey
200ml latte
1 banana piccola
50g cereali
in montagna
2 cubetti cioccolato
pranzo
60-70g pane
150-200g polpetotne di carne
verdure
evo q.b.
Charlie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Charlie B. Visualizza Messaggiohola andrèèèèèèèèèèè ieri non ho fatot in tempo a passà sono stato impegnato! cmq vada per le 28 ok???
ciao lucioneeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!
ieri wo petto+triceps
panca piana 4x6 90kg (ottimo, finalemnte chiuso un 4x6 pulito! dalla prossima aumetiamo i carichi!)
crocia piana 4x10 18+18kg
spinte inclinata 3x8 24+24
dips 2xmax
push down 3x10 50 kg
alzate dietro testa 2x10 8kg
alimentazione al top+ un altro giorno senza alcool!
oggi mattinata in montagna fresconi in snowboard aka gambe a pezzi...non credo riuscirò ad allenarmi!
cmq
colazione
30g whey
200ml latte
1 banana piccola
50g cereali
in montagna
2 cubetti cioccolato
pranzo
60-70g pane
150-200g polpetotne di carne
verdure