Originariamente Scritto da Charlie B.
Visualizza Messaggio
Il diario di Charlie
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggiomaledettto che carichiiiiiiii Bravo CHarlie
wo odierno dorso+spalle
row presa inv 5x10 70kg (migliorato molto)
lat 4x10 55kg (stabile anzi forse un pò piu fiacco-diminuito cmq di una serie)
lat presa inv 4x10 60kg (anche qui una serie in meno, ma ero moooolto provato e fiacco...boh!)
row 3x10 55 - 60 - 60kg (aumentato nelle ultime due serie il peso di 5kg ma ho tolto due set-doveva essere un 5x10)
alzate laterali seduto 3x10 12kg
alzate frontali seduto 2x8 14kg (anche in questi ultimi esercizi non ho chiuso il 5x10 per stanchezza e malessere interiore diffuso)
tutto sommato sono soddisfatto lo stesso poichè riesco a tenere duro nonostante le precarie condizioni psicofisiche di questi giorni
dieta molto buona
aurevoir!Charlie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Charlie B. Visualizza Messaggiograzie mmaattyy! purtroppo oggi non sono andato benissimo invece
wo odierno dorso+spalle
row presa inv 5x10 70kg (migliorato molto)
lat 4x10 55kg (stabile anzi forse un pò piu fiacco-diminuito cmq di una serie)
lat presa inv 4x10 60kg (anche qui una serie in meno, ma ero moooolto provato e fiacco...boh!)
row 3x10 55 - 60 - 60kg (aumentato nelle ultime due serie il peso di 5kg ma ho tolto due set-doveva essere un 5x10)
alzate laterali seduto 3x10 12kg
alzate frontali seduto 2x8 14kg (anche in questi ultimi esercizi non ho chiuso il 5x10 per stanchezza e malessere interiore diffuso)
tutto sommato sono soddisfatto lo stesso poichè riesco a tenere duro nonostante le precarie condizioni psicofisiche di questi giorni
dieta molto buona
aurevoir!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiociao caro,dai bene lo stesso ,importante ora è la dieta che ha ripreso la sua strada forza e coraggio x tutte le altre coseCharlie.
Commenta
-
-
eccomi di ritorno!
dopo il wo gambe di sabato scorso mi sono preso un paio di giorni liberi e ne ho approfittato per andare atrovare un pò di amici a bologna. CHIARAMENTE ALIMENTAZIONE NON CONTROLLATa in questo week end lungo ma niente di esageratamente sgarroide.
tornato a casa stanotte, stamattina riprendo al volo con alimnetaizone e wo:
petto
panca piana 4x6 90-90-90-90x5 (obiettivo prossimo wo chiudere il 4x6!)
croci piana 4x10 18-18-18x7-18x6 (fiacco)
spinte inclinata 3x10 24 24x9 24x5 (mooolto fiacco)
dips 2xmax @ bw
allenamento un pò fiacco ma dopo una minivacanza ci sta tutto
obiettivi alimentari: staccare definitivamente l'alcool e tenerlo solo per il week end. per il resto la dieta procede abbastanza bene.
questa settimana niente rilevamenti perchè appunto non ero a casa, vedremo lunedì prossimo come procede.Charlie.
Commenta
-
-
eccomi!
ieri wo perfetto!
braccia
curl manubri su panca 5x10 14 kg (chiuso perfettamente per la prima volta il 5x10)
curl bil ez 5x10 36 kg (+2kg rispetto all'ultima volta e chiuso perfettament eil 5x10)
french press 5x10 36 kg (+2kg rispetto all'ultima volta e chiuso perfettament eil 5x10)
push down 3x10 40kg
alzate dietro testa 2x10 8kg
crunch maffiuso 1xmax +10kg
crunch inverso 1xmax
crunch obliqui 1xmax+1xmax +14kg
postwo
60g pane
spruzzata ketchup+senape
150g tacchino
ovviamente molto soddisfatto
poi è arrivato l'alcool a rovinare la serata
oggi torno a workeggiare....sta settimana facico prima le gambe e domani il dorso altrimenti senza lasciar riposare le braccia credo che non spingerò molto!Charlie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Charlie B. Visualizza Messaggioeccomi!
ieri wo perfetto!
braccia
curl manubri su panca 5x10 14 kg (chiuso perfettamente per la prima volta il 5x10)
curl bil ez 5x10 36 kg (+2kg rispetto all'ultima volta e chiuso perfettament eil 5x10)
french press 5x10 36 kg (+2kg rispetto all'ultima volta e chiuso perfettament eil 5x10)
push down 3x10 40kg
alzate dietro testa 2x10 8kg
crunch maffiuso 1xmax +10kg
crunch inverso 1xmax
crunch obliqui 1xmax+1xmax +14kg
postwo
60g pane
spruzzata ketchup+senape
150g tacchino
ovviamente molto soddisfatto
poi è arrivato l'alcool a rovinare la serata
oggi torno a workeggiare....sta settimana facico prima le gambe e domani il dorso altrimenti senza lasciar riposare le braccia credo che non spingerò molto!
a parte l'alcool
Commenta
-
-
essì prima o poi ce la farò a tagliarlo sennò st'estate mis cordo addome in vista e lo sostituisco con fegatodalterapista!!!
oggi wo gambe...un pò fiacco..ma ero ancora provatp giustamente dal wo di ieri sera...neanche 12 ore di pausa fra l'uno e l'altro...cmq non è andato malaccio...ho ridotto solo un pò il volume ma ho aumentato l'intensità!
pressa orizzontale 3x8 140kg
leg ext 4x10 50kg (ultima serie 50x9)
leg curl 2x10 45kg
calf in piedi 3x25 al multipower 27+27kg
calf seduto 110kg 1x17
colazione
70g banana
50g cereali
200ml latte
25-30g whey
postwo
60g pane
spruzzata ketchup+senape
100g tacchino
1mixxed up sugar free
postpostwo
1 cucchiata pasta e fagioli della mamma (imperdibile)
1 piatto di cavoli
Charlie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Charlie B. Visualizza Messaggioessì prima o poi ce la farò a tagliarlo sennò st'estate mis cordo addome in vista e lo sostituisco con fegatodalterapista!!!
oggi wo gambe...un pò fiacco..ma ero ancora provatp giustamente dal wo di ieri sera...neanche 12 ore di pausa fra l'uno e l'altro...cmq non è andato malaccio...ho ridotto solo un pò il volume ma ho aumentato l'intensità!
pressa orizzontale 3x8 140kg
leg ext 4x10 50kg (ultima serie 50x9)
leg curl 2x10 45kg
calf in piedi 3x25 al multipower 27+27kg
calf seduto 110kg 1x17
colazione
70g banana
50g cereali
200ml latte
25-30g whey
postwo
60g pane
spruzzata ketchup+senape
100g tacchino
1mixxed up sugar free
postpostwo
1 cucchiata pasta e fagioli della mamma (imperdibile)
1 piatto di cavoli
Commenta
-
-
sabato ho saltao il 4 allenamento della settimana.
lo recupero oggi
quindi oggi dorso inceve del petto.
i rilevamenti odierni non hanno registrato variazioni di peso rispetto agli utlimi di due settimane fa, tuttavia sabato mi sono sparato il free meal pesantino, cosa che di solito mi tengo pe ril lunedì sera...quindi la pesata non è stata fatta in condizioni paragonabili.
vedremo settimana prossima!Charlie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Charlie B. Visualizza Messaggiosabato ho saltao il 4 allenamento della settimana.
lo recupero oggi
quindi oggi dorso inceve del petto.
i rilevamenti odierni non hanno registrato variazioni di peso rispetto agli utlimi di due settimane fa, tuttavia sabato mi sono sparato il free meal pesantino, cosa che di solito mi tengo pe ril lunedì sera...quindi la pesata non è stata fatta in condizioni paragonabili.
vedremo settimana prossima!
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggioche te sei magnato di free meal ?
ehm come al solito mi sparo super free meal!
ristorante cafonissimo
antipasto:
mezza salsiccia normale sott'olio
mezza salsiccia piccante sott'olio
2 pezzi di formaggio sott'olio (gli antiparti sott'olio sono la specialità della casa)
2 olive all'ascolana
2 bruschette col pomodoro
1bruschetta con la salsiccia spalmata
primo:
mezzo piatto di gnocchi al sugo
1 forchettata di tagliatelle alla boscaiola
secondo:
15 arrosticini
2 fette di pane e olio
dolce:
mezza fetta di crostata crema e pinoli
durante il pasto 4 bicchieri di vino rosso
infine caffè e amaro
19 euro
poi un altro paio di coktailz in giro
oggi wo dorso
row presa inversa 4x10 70 70 75 75 kg
lat machine 4x10 55 60 60 60
lat presa inversa 4x10 60 65 65 65
row 3x10 60kg
hyperextension 2xmax + 10kg
spalle
alzate lat seduto 3x10 12 kg
alzate frontali 2x10 12 kg
abs
crunch maffiuso +10kg 2xmax
crunch inverso +10kg 2xmax
crunch laterali 1xmax per lato +kettelbell 14kg
dieta P-E-R-F-E-T-T-A
colazione
200 ml latte
27g whey
50g cereali fitness
pranzo
1 piatot minestrone di verdure
70g pane
150g carne
30g formaggio
3 fette prosciutto
verdure
poco evo
spuntino
15g frutta secca
wo
postwo
75 g pane integrale
150g tacchino
prenanna
30g parmigiano
notte a tutti!!Charlie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Charlie B. Visualizza Messaggioehm come al solito mi sparo super free meal!
ristorante cafonissimo
antipasto:
mezza salsiccia normale sott'olio
mezza salsiccia piccante sott'olio
2 pezzi di formaggio sott'olio (gli antiparti sott'olio sono la specialità della casa)
2 olive all'ascolana
2 bruschette col pomodoro
1bruschetta con la salsiccia spalmata
primo:
mezzo piatto di gnocchi al sugo
1 forchettata di tagliatelle alla boscaiola
secondo:
15 arrosticini
2 fette di pane e olio
dolce:
mezza fetta di crostata crema e pinoli
durante il pasto 4 bicchieri di vino rosso
infine caffè e amaro
19 euro
poi un altro paio di coktailz in giro
oggi wo dorso
row presa inversa 4x10 70 70 75 75 kg
lat machine 4x10 55 60 60 60
lat presa inversa 4x10 60 65 65 65
row 3x10 60kg
hyperextension 2xmax + 10kg
spalle
alzate lat seduto 3x10 12 kg
alzate frontali 2x10 12 kg
abs
crunch maffiuso +10kg 2xmax
crunch inverso +10kg 2xmax
crunch laterali 1xmax per lato +kettelbell 14kg
dieta P-E-R-F-E-T-T-A
colazione
200 ml latte
27g whey
50g cereali fitness
pranzo
1 piatot minestrone di verdure
70g pane
150g carne
30g formaggio
3 fette prosciutto
verdure
poco evo
spuntino
15g frutta secca
wo
postwo
75 g pane integrale
150g tacchino
prenanna
30g parmigiano
notte a tutti!!
dove sei andato a mangiare?
Ottimo wo,hai pure aumentato i carichi in corsa ,si vede che la carica è servita
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiobuongiorno carissimo
dove sei andato a mangiare?
Ottimo wo,hai pure aumentato i carichi in corsa ,si vede che la carica è servita
si i carichi un pò aumentati e buonissimi feedback! sono curioso di rifarmi foto del back al fine di questo ciclo di massa per poter apprezzare se qualcosa si è realmente smosso!Charlie.
Commenta
-
Commenta