si si grazie andrè comincio a interessarmi da adesso così posso subito ripartire dopo le ferie...dove posso trovarla questa scheda?
Il diario di Charlie
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Charlie B. Visualizza Messaggiosi si grazie andrè comincio a interessarmi da adesso così posso subito ripartire dopo le ferie...dove posso trovarla questa scheda?
Commenta
-
-
grazie andrè vado a caercarmela allora!
da due giorni ho ripreso un'alimentazione pulita regolare e bilanciata e questo giova molto allo spirito
oggi:
colazione
200 ml latte
25 whey
50g cereali
spuntello
200g fiocchi di latte
pranzo
70-80g riso con zucca
150g fegato
verdure
evo non conteggiato (cmq non superiore ai 20g)
spuntello
80g ricotta auchan 5% fats
cena
125g carne di tacchino
25g ketchup+ senapeCharlie.
Commenta
-
-
vista la scheda tuttavia io avevo splittato in maniera specifica così:
petto biceps
zampe spalle
dorso triceps
non a caso, ma perchè l'anno scorso i distretti secondari della classica split petto spalle triceps e dorso biceps sonor imasti clamorosamente indietro e quindi voelvo dargli piu spazio e importanza...si potrebbe costruire una scheduzza nuova anche mantenendo l'accoppiamento dei muscoli come l'avevo fatto io?Charlie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Charlie B. Visualizza Messaggiovista la scheda tuttavia io avevo splittato in maniera specifica così:
petto biceps
zampe spalle
dorso triceps
non a caso, ma perchè l'anno scorso i distretti secondari della classica split petto spalle triceps e dorso biceps sonor imasti clamorosamente indietro e quindi voelvo dargli piu spazio e importanza...si potrebbe costruire una scheduzza nuova anche mantenendo l'accoppiamento dei muscoli come l'avevo fatto io?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Charlie B. Visualizza Messaggiosai ci ho ripensato andrè alla fine sti due mesi con la mia split alternativa me li so fatti...adesso torniamo su qualcosa di classico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Charlie B. Visualizza Messaggioandrè intanto butot un occhio anche ad altre sched ein allenamento vediamo s ec'è qualcosa che mi stuzzica l'ingegno cosi poi io stuzzico l'ingegniere
Commenta
-
-
Se vai nelle ultime 2-3 pagine di questo post troverai un sacco di schede carine e alternative: http://www.bodyweb.com/massa/180365-...ofiti-asd.html
Commenta
-
-
ciao ragazzi visot che non so se oggi pomeriggio dopo l'ultimo wo riuscirò a postare, approfitto ora per salutarvi! parto una settimana me ne vo in vacanza (meritata) cosi mi facico un po di scarico passivissimo e mi ricarico per bene per ricominciare con un dicembre di fuoco!
statemi bene e continuate a postare quiCharlie.
Commenta
-
-
eccomi di ritorno dalle ferie...meritato riposo andato a buon fine da oggi si riprende con dieta E allenamenti.
alimentarmente ho fatto davvero o schifo in questa settimana (sono stato a londra immaginate voi) ho provato a contenermi (ma proprio poco) più ho quotidianamente utilizzato un aiuto per ridurre l'assorbimento dei fats (effetti collaterali davvero sgradevoli!!!)...tuttavia credo di inserirlo quasi definitivamente nei periodi high carb in modo di ridurre la quantità di fats ed evitare di spanzare come mi è successo fino ad ora.
nuova scheda alto volume a partire da oggi
panca piana 4x6
spinte su panca 30° 3x8
croci 3x10
dips 3x8
french press 3x6
push down 3x10
curl bil 3x8
curl su panca 80° non alternato 3x10Charlie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Charlie B. Visualizza Messaggioeccomi di ritorno dalle ferie...meritato riposo andato a buon fine da oggi si riprende con dieta E allenamenti.
alimentarmente ho fatto davvero o schifo in questa settimana (sono stato a londra immaginate voi) ho provato a contenermi (ma proprio poco) più ho quotidianamente utilizzato un aiuto per ridurre l'assorbimento dei fats (effetti collaterali davvero sgradevoli!!!)...tuttavia credo di inserirlo quasi definitivamente nei periodi high carb in modo di ridurre la quantità di fats ed evitare di spanzare come mi è successo fino ad ora.
nuova scheda alto volume a partire da oggi
panca piana 4x6
spinte su panca 30° 3x8
croci 3x10
dips 3x8
french press 3x6
push down 3x10
curl bil 3x8
curl su panca 80° non alternato 3x10
Commenta
-
Commenta