If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
buongiorno caro,fatti una plico così stimi se hai aumentato la bf
sempre se avevi valori di riferimento
no, plico mai fatta quindi niente valori di riferimento..allo specchio cmq mi vedo un pochino piu coperto, ma con gli allenamenti e i carichi in aumento sono positivo e credo che non sia tutta ciaccia
oggi
colaz
200 ml latte
25g whey
50g fitness and fruits
spuntello
15g arachidi
30g grana
pranzo
80g riso con verdure
15'-200g fegato con cipolle
verdure
evo controllato
curiosità quanto la paghi quella auchan??
quella che compro io qui a 6,5g fats costa 50 cents
è la piu economica e guarda caso è quella dai valori migliori...le altre lievitano di prezzo in maniera direttamente proporzionale alle % di fats
aspetto con ansia le 14:30 per spuntellare....che me magno???
fiocchi o un'ettata e mezz di bresa! vedremo!
curiosità quanto la paghi quella auchan??
quella che compro io qui a 6,5g fats costa 50 cents
è la piu economica e guarda caso è quella dai valori migliori...le altre lievitano di prezzo in maniera direttamente proporzionale alle % di fats
aspetto con ansia le 14:30 per spuntellare....che me magno???
fiocchi o un'ettata e mezz di bresa! vedremo!
salve ragazzi!
per motivi temporali non riesco ad allenarmi da lunedi...come procedo? se riesco domani alleno la scheda B e dalla prossima ricomincio con la C o salto un allenamento e basta?
salve ragazzi!
per motivi temporali non riesco ad allenarmi da lunedi...come procedo? se riesco domani alleno la scheda B e dalla prossima ricomincio con la C o salto un allenamento e basta?
prosegui normalmente con la sequenza
non saltare nulla
tralasciamo questa settimana di sbando e passiamo a qualche considerazione personale.
senza dubbio con questo nuovo programma alimentare ho perso qualche punticino did efinizione ma per la prima volta anche se un pò appannato mi vedo bene, la struttura sembra cambiata e pronta a accogliere qualche mass ain piu...mi vedo abbastanza pieno e le linee non sono sgradevoli...l'addome non sarà piu in vista come quest'estate ma chissenefrega...insomma, a differenza dei periodi passati in cui in massa mi facevo letteralemnte cagare allo specchio, allo stato attuale sono meno catastrofico e questo mi motiva anche ad andare avanti, per non parlare delle ottime sensazioni con le nuove routine! speriamo bene, sarà forse che la bodyrecomp ha finalemtne dato i suoi frutti?
wo dorso tric
stacchi 4x6 94kg (BENE!)
trazioni 3xmax +5kg 9 6 5
pulley 2x8 65 60kg
shrugs 2x15 1' 24kg
pushdown 3x6+6 a due attrezzi diversi non conta molot il peso...
pranzopostpostwo
100g merluzzo
verdure in quantità
poco evo
(1 forchettata di spaghetti con le vongole fatta da mammà non potevo dì di no!)
stasera pizza di lavoro...amen!
mi consolo con il carico dello stacco che finalmente sale sale saleeeeee e ho l'impressione che ci sia ancora margine...speriamo bene per la schiena!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta