Originariamente Scritto da nebrik
Visualizza Messaggio
Il diario di Charlie
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Charlie B. Visualizza Messaggioè per questo che continuavo a chiamarti nebrik sapevo che prima o poi avrei sbagliato
Commenta
-
-
wo ieri: ultimo di ricondizionamento:
panca inclinata 4x8 8 6 5 70 kg
rematore manubrio 3x8 30 kg
curl man non alternato su panca inclin 3x8 10 12 12
alzate dietro la testa con manubrio 3x8 10 12 12
alzate laterali seduto 3x8 8kg lentissime
affondi manubri 2x8 18 kg
oggi doms su tutta la shciena...che bello sentirla dolente
postwo:
paninazzo con 65g pane e 200g albumi + ketchup!Charlie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Charlie B. Visualizza Messaggiogiorno a tutti...da domani si rinizia a spingere tonnellate di ghisa!
Commenta
-
-
07-09-2009 inizio nuova stagione
buongiorno ragazzi eccoci dunque all'inizio della nuova stagione.
quest'anno obiettivi molto piu ambiziosi rispetot alla stagione passata dove provenivo da una situazione fisica scandalosa e l'unico obiettivo era una bodyrecomp che almeno parzialmente ho ottenuto.
inutile ripetere gli obiettivi di quest'anno tanto voi pochi che seguite il mio diario ormai li avrete imparati a memoria, tantovale mettere i dati presi dai rilevamenti di questa mattina per fissarli come punto d'inizio per andarli a riconfrontare piu avanti:
lunedì 07-09-2009, rilevamenti:
peso: 76,2 kg
girovita (1-2 cm sopra l'ombelico-rilassato): 81,5 - 82 cm
bicipite (in contrazione): 37 cm
petto (altezza capezzoli-rilassato): 101 cm
coscia (rilassato) 57 cm
polpaccio (in contrazione): 37 cm
inizio ovviamente coi i wo e con la dieta:
colazione
240 mL latte
40g fitness
26g whey
spuntino
45g grana
pranzerò verso le 15:30 e mi allenerò verso le 17:00 postwo 18-18:30 e cena verso le 21 (prebed indeterminato, tra l'una e le 3 am).
buona giornata a tutti!Charlie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Charlie B. Visualizza Messaggiobuongiorno ragazzi eccoci dunque all'inizio della nuova stagione.
quest'anno obiettivi molto piu ambiziosi rispetot alla stagione passata dove provenivo da una situazione fisica scandalosa e l'unico obiettivo era una bodyrecomp che almeno parzialmente ho ottenuto.
inutile ripetere gli obiettivi di quest'anno tanto voi pochi che seguite il mio diario ormai li avrete imparati a memoria, tantovale mettere i dati presi dai rilevamenti di questa mattina per fissarli come punto d'inizio per andarli a riconfrontare piu avanti:
lunedì 07-09-2009, rilevamenti:
peso: 76,2 kg
girovita (1-2 cm sopra l'ombelico-rilassato): 81,5 - 82 cm
bicipite (in contrazione): 37 cm
petto (altezza capezzoli-rilassato): 101 cm
coscia (rilassato) 57 cm
polpaccio (in contrazione): 37 cm
inizio ovviamente coi i wo e con la dieta:
colazione
240 mL latte
40g fitness
26g whey
spuntino
45g grana
pranzerò verso le 15:30 e mi allenerò verso le 17:00 postwo 18-18:30 e cena verso le 21 (prebed indeterminato, tra l'una e le 3 am).
buona giornata a tutti!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioin culo alla balena charlie
il pranzo s'avvicina...vado a dare un'occhiata alla dieta così mangio il giusto per dare il massimo nel wo di oggi...Charlie.
Commenta
-
Commenta