Originariamente Scritto da Charlie B.
Visualizza Messaggio
Il diario di Charlie
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiobuongiorno caro,attendiamo impazientementeCharlie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Charlie B. Visualizza Messaggioappena spuntinaot con 50g parmigiano
aggiungo sgarretot di stamattina:
1 crema caffè con topping cioccolato fondente
3-4 cucchiaini di gelato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioRaga ma la ricotta primo prezzo auchan (che non so se è quella che prende andrea) dove si può trovare? Solo a sambuceto? Ho visto a cityper/iper simply ma niente..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiodi supermercati ne ho girati tanti e ricotta di quel tipo cioè con 5gr di grasso x 100gr non ne ho trovate simili,penso che si possa trovare solo nella catena auchan
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioMolti dicono di averla trovata al lidl....è nei paraggi delle parti nostre?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioal lidl si trova la marca linessa,quella che prendo pure io,fiocchi di latte a 2.2gr di grasso e formaggio spalmabile a 0.2gr di grasso ,ma di ricotta con valori bassi di grassi non ne ho mai vista ne a montesilvano ne a frosinone per cui non so che dirti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioAh ok, grazie...il lidl dici quello a montesilvano un pò prima dell'entrata per l'asse attrezzato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioesatto sta a santa filonema vicino dove abito io
Commenta
-
-
a pescara ci sono altri 3 lidl di cui solamente uno aperto al momento:
zona nuovo tribunale - è l'unico attualmente aperto
viale marconi - prossima apertura
pescara colli - lo stanno modernizzando ed è momentaneamente chiuso
ieri sera:
sgarro:
1 mojito
cena:
1 piatto di kebab :200g carne circa con insalata pomodoro cipolle funghi e olive e salsa piccante
ecceziunale!
++Charlie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Charlie B. Visualizza Messaggioa pescara ci sono altri 3 lidl di cui solamente uno aperto al momento:
zona nuovo tribunale - è l'unico attualmente aperto
viale marconi - prossima apertura
pescara colli - lo stanno modernizzando ed è momentaneamente chiuso
ieri sera:
sgarro:
1 mojito
cena:
1 piatto di kebab :200g carne circa con insalata pomodoro cipolle funghi e olive e salsa piccante
ecceziunale!
++
Commenta
-
Commenta