Originariamente Scritto da Andrio
Visualizza Messaggio
Il diario di Charlie
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Charlie B. Visualizza Messaggioahahha grande andrè! leggendo fra le righe intendo così: bravo il cojone hai mandato a puttane un anno di fatica!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiono dai niente di mai irrecuperabile x tutto quello che avrai mai potuto fare e che ho lettoOriginariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioWe carlo!
Dai su i fondo non è stato niente di devastane. Fossi in te mi farei 2 settimane in ipocal per poi riaumentare le kcal e riprendere alla grande i progetto v-shape and muscle
effettivamente non è che mi sia sparato pranzo e cena e colazione da matrimonio quotidi8anamente...e in fin dei conti si è trattato solo di una settimana! buttar eun anno all'aria mi sembra esagerato (al massimo un tre mesi ) anyway finisco questa settimana di scarico totale causa palestra in ferie cercando di ritornare quantomento a una condizioone simile al normale per quanto riguarda l'alimentazione per poi ripartire con un paio di settimane in ipocal lowcarb. a tal proposito mi consigliereste qualche routine da seguire per queste due settimane di "rimessa in carreggiata"??Charlie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Charlie B. Visualizza Messaggiograndi ragazzi!!!
effettivamente non è che mi sia sparato pranzo e cena e colazione da matrimonio quotidi8anamente...e in fin dei conti si è trattato solo di una settimana! buttar eun anno all'aria mi sembra esagerato (al massimo un tre mesi ) anyway finisco questa settimana di scarico totale causa palestra in ferie cercando di ritornare quantomento a una condizioone simile al normale per quanto riguarda l'alimentazione per poi ripartire con un paio di settimane in ipocal lowcarb. a tal proposito mi consigliereste qualche routine da seguire per queste due settimane di "rimessa in carreggiata"??
Commenta
-
-
THANX
tipo:
lun
panca incl
dips
rematore
pulley
lento manubri
curl bilanc
french press
squat
merc
panca piana
distens panca incl
lat avanti
vertical row
alz laterali
curl man
push down
affondi
ven
chest press
pectoral machine
stacchi
trazioni
military
hammer curl
alzate dietro la nuca
leg press
na roba del genere???
aiuto su serie-reps? scusatemi ma io pe ste cose so proprio negato!Charlie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Charlie B. Visualizza MessaggioTHANX
tipo:
lun
panca incl
dips
rematore
pulley
lento manubri
curl bilanc
french press
squat
merc
panca piana
distens panca incl
lat avanti
vertical row
alz laterali
curl man
push down
affondi
ven
chest press
pectoral machine
stacchi
trazioni
military
hammer curl
alzate dietro la nuca
leg press
na roba del genere???
aiuto su serie-reps? scusatemi ma io pe ste cose so proprio negato!
Commenta
-
-
continua la mia remise en carreggiata anche se con molti intoppi sgarroidali molto graditi
ma nulla a che vedere con lo schifo incontrollato della settimana scorsa...daltronde le cose vanno fatte con cautela e non posso tornare in maniera troppo netta a regimi troppo rigidi
oggi:
colazione
150ml latte
25g whey
50g fitness
microsgarr
un pezzettino di ciambellone macrobiotico di mia sorella
un paio di dolcettini tipici di sulmona
pranzo
100g riso con verdure + wurstel
150g pollo
poco evo
una fettuzza di citrone (andrio's style )
stasera festa a frangavill...non credo sgarrerò granchè va a finire che neanche ci vado
zao mandrilloniCharlie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Charlie B. Visualizza Messaggiocena:
200g fiocchi
pomodori
50g tonno
1 albume 10g evo al max
ciao lucioneeeeeeeeeeeeee
io pizza ai quattro formaggi + spicchio stria + spicchio rossa coi funghi
da quanto sono grasso e orrido, lucione è indicato... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Charlie B. Visualizza Messaggiofine settimana prossima, dopo la prima di ricondizionamento con allenamento full body e regime ipocal inoltrato, posterò un paio di fotuzze sfoggiando la mia abbronzatura !... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Charlie B. Visualizza Messaggioma dai lucio da settembre ripartiremo tutti alla grande!
per concludere:
ieri postcena
1 redbull
prebed
40g parmigiano
oggi colaz:
65g fitness
25 whey
200 ml latte
ora scappo a lavoro poi alle 15 mare!!!
buon lavoro Carlo e buon mare... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
Commenta