eccone un'altra bella forte...avvertita all'una e un quarto...ecchec***** basta!
Il diario di Charlie
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Charlie B. Visualizza Messaggioeccone un'altra bella forte...avvertita all'una e un quarto...ecchec***** basta!... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
scusate senon posto con molta frequenza ma sono abbastanza scosso dagli ultimi accadimenti...e il tempo libero sia a caa sia a lavoro lo utilizzo per tenermi il piu possibile informato....
cmq...in questi giorni dieta piuttosto bianciata:
colazione sempre la solita...spuntio noccioline piu 150g tachcino o proscutto..pranzo 50g pane o 80 pasta + 150g carne/pesce verdure +10 evo spuntino pomeridiano 1 frutto e cena idem pranzo senza CHOs...
per quanto riguarda gli allenamenti ho ripreso ufficialmente la vechcia scheda massa ad altissimo volume che terrò per tutto aprile...poi con l'inizio dello sgrassamento pianificheremo eventualmente un nuovo allenamento!
ciao a tutti!Charlie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Charlie B. Visualizza Messaggiotanto per la cronaca anche questa notte forti scosse che non mi hanno permesso di dormire...ma quand'è che lo spengono???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Charlie B. Visualizza Messaggiotanto per la cronaca anche questa notte forti scosse che non mi hanno permesso di dormire...ma quand'è che lo spengono???
... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioAzz charlie continuate ad avvertire scosse da voi? Io quella più forte che fatto quel diastro a L'Aquila non l'avevo neanche sentita di notte...ne ho sentita solo una l'altro ieri verso le 20.00....poi mi stavano dicendo che c'è ne stata un'altra sta notte...è vero?
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggio
oggi passo all'ordine dei farmacisti a chiedere se serv un mano...ho letto che c'è forte carenza di personale nelleaee terremate!Charlie.
Commenta
-
Commenta