Originariamente Scritto da pascal67
Visualizza Messaggio
Il diario di Charlie
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioWhere do you buy it?
@charlie
1) ok lo stacco touch&go, ma che il bil arrivi al metà tibia
2) cos'è quella cosa che dovevi dirmi?--
Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggioqui, in un negozietto di articoli sportivi, che vende anche pesi-bilancieri etc.
Giorno compaesà..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggioqui, in un negozietto di articoli sportivi, che vende anche pesi-bilancieri etc.
@charlie
1) ok lo stacco touch&go, ma che il bil arrivi al metà tibia
2) cos'è quella cosa che dovevi dirmi?
la cosa che dovevo dirti puoi immaginarla...sto lavorando per te! cmq apena ho news piu concrete ti faccio sapere ok? ta diventando difficilisismo beccarsi su msn!Charlie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza Messaggio
Giorno compaesà..
scusate l'assenteismo ma sono reduce da un week end a milanoCharlie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Charlie B. Visualizza Messaggiofaccio la negativa fino a quando i dischi sfiorano il terreno e poi risalgo!
la cosa che dovevo dirti puoi immaginarla...sto lavorando per te! cmq apena ho news piu concrete ti faccio sapere ok? ta diventando difficilisismo beccarsi su msn!
cmq, fammi sapere--
Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Charlie B. Visualizza Messaggioieri
panca 4x2 + 2x1 84 86 88 88 90 92 kg
squat 5x5 90 90 94 94 94 kg
rem man 4x8 26 kg
french 3x6 33 kg
POI FREE MEAL giappo-cinese!
Commenta
-
-
buongiorno a tutti belli miei !
come va?
io un pò spanzed come al solito ma tutto abbastanza regolare
dato che mi appresto a temrinare quasto ciclo di forza (senza tanti successi tuttavia è stato portato a termine!) e mi mancano solo due allenamenti...volevo avere dei consigli su come proseguire poi...allenamento e alimentazione ...inoltre vorrei reinseire un pò di corsa e quindi se avete dei suggerimenti da darmi su come e quando inserirla per ottimizzare il tutto ve ne sarei mooooltoo grato (altrimenti faccio a modo mio! - ed è melgio di no!!!)....
en attendant vos nouvelles je vous souhaite une très bonne journée!Charlie.
Commenta
-
-
corsa non più di 30min a fine allenamento. Ritmo blando non correre troppo forte che rischieresti soltanto di perdere massa magra.
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Charlie B. Visualizza MessaggioHola mattyyyyyyyyyyyyyyy chi si rivede!!!
Io pensavo invece di insierire una 40ina di minuti di prima mattina due volte a settimana nei giorni di non wo!
anche un 30' post wo, ritmo blando vanno benissimo.
Commenta
-
Commenta