aoooo ma che me stai a pijà pe culo! ahahahahah anvedi questo! guarda bene quel rigonfiamento zona ombelico...si forse frontale non rende, ma se mi guardo da sopra o di profilo nun me piaccio proprio! vabbè che so ipercritico e mi faccio cagare in toto...però almeno sto difetto vorrei provare a correggerlo!
Il diario di Charlie
Collapse
X
-
ammmoreeee stai all'11% massimo, che caxxo vuoi dimagrire?
e poi caxxo, ma è normale vedere una 'sporgenza' se ti guardi dall'alto
ma scusa cacchio è proprio l'addome a fare una curva, mica xké c'è pefforza la pancia....--
Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Charlie B. Visualizza Messaggioaoooo ma che me stai a pijà pe culo! ahahahahah anvedi questo! guarda bene quel rigonfiamento zona ombelico...si forse frontale non rende, ma se mi guardo da sopra o di profilo nun me piaccio proprio! vabbè che so ipercritico e mi faccio cagare in toto...però almeno sto difetto vorrei provare a correggerlo!
mo te metto le mani addosso, ma pensa a prendere un pò di massa che ne hai la possibilità, poi penserai a "pulire" fra qualche mese!
Commenta
-
-
e poi caxxo, ma è normale vedere una 'sporgenza' se ti guardi dall'alto
tranquillo pascal tanto è l'ultima settima de low carb! dalla prox se ricomincia a magnà e pompà!
intanto ieir super mega free meal!
antipasti:
prosciutto lonza coppa salame con fomaggio
mozzarelline
bruschette ventricina e funghi
frittatina di salsiccia
frittatina di zucchine
fiori di zucca impanati e fritti
tortino di zucchine
melanzane fritte
primi (assaggi)
tagliatelle al farro con funghi
lasagna
secondo
un pezzettino di maiale
mezza salciccia
patatine firtte
6 arrosticini
insalaut
caffe
pezzettino di crostata
amaro abruzzese
chiaramente 3 bicchieri di vino durante il pasto!
il tuto alla modica cifra di 20 euro!
vieni in abruzzo anche tu che leggiCharlie.
Commenta
-
-
visto che siete rimasti senza parole dopo il mio free meal (e io senza fame) ci penso io a rompere il ghiaccio:
oggi SCHEDA A
-panca piana progressione 6x3 80 84 86 86 86 86 kg
-squat 5x5 80 90 90 90 90 kg
-rematore man 4x8 26 kg
-french press 3x6 33 kg
shpacc tutt!
ps (per pascal) ieri stacco 6x4 110 kgCharlie.
Commenta
-
-
con quella panca dovresti teoricamente avere almeno un 100 di squat in 5x5
e 130 di stacco in 6x4...........
come mai son indietro? hai cominciato da poco ad allenarli?--
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioOTTIMO.....il free-meal intendo...
Scherzoooo! Work superbo e carichi notevoli...continua così
E dalla prossima sotto con i carboCharlie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggiocon quella panca dovresti teoricamente avere almeno un 100 di squat in 5x5
e 130 di stacco in 6x4...........
come mai son indietro? hai cominciato da poco ad allenarli?
ahahah a aprte gli scherzi, la panca l'ho sempre fatta, squat e stacco li ho fatti per la prima volta a novembre!Charlie.
Commenta
-
-
io uso polvere di magnesio e mi trovo benissimo, senza penalizzare i miglioramenti della presa (la polvere 'asciuga' il sudore, che non sembrerebbe, ma penalizza un sacco)--
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Charlie B. Visualizza Messaggiovisto che siete rimasti senza parole dopo il mio free meal (e io senza fame) ci penso io a rompere il ghiaccio:
oggi SCHEDA A
-panca piana progressione 6x3 80 84 86 86 86 86 kg
-squat 5x5 80 90 90 90 90 kg
-rematore man 4x8 26 kg
-french press 3x6 33 kg
shpacc tutt!
ps (per pascal) ieri stacco 6x4 110 kg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggioio uso polvere di magnesio e mi trovo benissimo, senza penalizzare i miglioramenti della presa (la polvere 'asciuga' il sudore, che non sembrerebbe, ma penalizza un sacco)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Charlie B. Visualizza Messaggiocome volevasi dimostrare...oggi ho provato a aumentare una tacca lo stacco e....non sono riuscito a staccarlo da terra! 114 kg sono rimasti incollati a terra! che pippa!
funkulo agli stacchi! mhanno rtto le palle! W la panca!
Non è possibile, se hai fatto un 6x4 @ 110kg come è possibile che non ne stacchi 114 ?
Come li fai ? Riappoggi il bilanciere ad ogni ripetizione, e riparti dopo 1/2 secondo + o - ?
Commenta
-
Commenta