Originariamente Scritto da BigPaschi
Visualizza Messaggio
Il diario di Charlie
Collapse
X
-
Charlie posso darti un paio di pareri sulla dieta?
Nel post-wo arriverei tranquillamente a 10 gallette, tanto nel ora i carbo vanno a risanare le riserve di glicogeno, esaurite, nel tuo caso, quasi completamente considerando il volume dei tuoi workout.
I 20 g di olio dividili in 10 a pranzo e 10 a cena: è più equilibrata la cosa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Charlie B. Visualizza MessaggioLa dieta ne prevede 20 a pranzo e 20 a cena di grammi di olio.
cmq nebrik, 10 gallette di riso non riesco proprio a mangiarle....già arrivare a 6 è una bella impresa!
Allora al massimo potresti inserire una banana nel post-wo
Aliter secco manebis!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Charlie B. Visualizza Messaggioeh perchè a volte capita che mangio cose tipo affettati (prosciutto o bresaola) in cui l'olio proprio non so coem infilarcelo e purtroppo salto...un cucchiaio di olio in bocca non me lo ficco...già vado al cesso abbastazna tranquillamente
ok per la banana, molto meglio così!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioNon lo fare mai! Diversi mesi fa ci ho provato io con un cucchiaino...una sensazione indescrivibile: in bocca un saporaccio impossibile, gola completamente bloccata, nausea, bruciore alla gola per i 20-30 minuti seguenti...preferirei mangiare un vasca piena di merda piuttosto che provare ad ingurgitare di nuovo un cucchiaino d'olio...
ma che ***** hai assaggiato l'olio di colza????
ti dirò a casa mia si usa solo olio evo acquistato direttamente dal produttore ed è divino, ogni anno verso questo periodo quando portiamo a casa il contenitore da 30 litri sono sempre gran magnate di pane e olio!!(tranne quest'anno )
solo che un cucchiaio pieno non me lo magno sia perchè effettivamente non è molto piacevole al gusto sia per gli effetti lassativi distruttivi che comporterebbeCharlie.
Commenta
-
-
per la cronaca
il diario nel diario: ogi sono andato a ritirare tutto il mio shopping ultracostoso e ho riportato tutto orgogliosamente a casa. risultato: il morale si è un pò alzato
speriamo di darci dentro la settimana prossima!!!
programma:
lunedì: petto bic tric
mercoledì: dorso spalle
venerdì: zampe in montagna!!!Charlie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioNon lo fare mai! Diversi mesi fa ci ho provato io con un cucchiaino...una sensazione indescrivibile: in bocca un saporaccio impossibile, gola completamente bloccata, nausea, bruciore alla gola per i 20-30 minuti seguenti...preferirei mangiare un vasca piena di merda piuttosto che provare ad ingurgitare di nuovo un cucchiaino d'olio...Originariamente Scritto da Charlie B. Visualizza Messaggiodai non esagerare!!!!
ti dirò a casa mia si usa solo olio evo acquistato direttamente dal produttore ed è divino, ogni anno verso questo periodo quando portiamo a casa il contenitore da 30 litri sono sempre gran magnate di pane e olio!!(tranne quest'anno )
solo che un cucchiaio pieno non me lo magno sia perchè effettivamente non è molto piacevole al gusto sia per gli effetti lassativi distruttivi che comporterebbe
io l'ho bevuto una volta per scommessa, però è olio nostro casalingo.!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggioio sono appena tornato dal raccogliere le olive, e gia portate al frantoio...!
io l'ho bevuto una volta per scommessa, però è olio nostro casalingo.!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioNon lo fare mai! Diversi mesi fa ci ho provato io con un cucchiaino...una sensazione indescrivibile: in bocca un saporaccio impossibile, gola completamente bloccata, nausea, bruciore alla gola per i 20-30 minuti seguenti...preferirei mangiare un vasca piena di merda piuttosto che provare ad ingurgitare di nuovo un cucchiaino d'olio...
Originariamente Scritto da Charlie B. Visualizza Messaggiodai non esagerare!!!!
solo che un cucchiaio pieno non me lo magno sia perchè effettivamente non è molto piacevole al gusto sia per gli effetti lassativi distruttivi che comporterebbe
fonti?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da hollywoodundead Visualizza MessaggioMa dai non ci credo,non sarà di sicuro la migliore delle "torte" come gusto ma io un cucchiaio di olio evo lo mando giu tranquillamente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da hollywoodundead Visualizza MessaggioMa dai non ci credo,non sarà di sicuro la migliore delle "torte" come gusto ma io un cucchiaio di olio evo lo mando giu tranquillamente.
fonti?Charlie.
Commenta
-
Commenta