If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
giorno charlie...mi fai morire quando modifichi le foto ahahahahahahaa
cmq, nn è la fine del mondo se salti un wo, si recupera si recupera...il brutto è quando devi saltare settimane su settimane e ne sò qualcosa, ma vabbè...
Originariamente Scritto da bertinho7
grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
giorno charlie...mi fai morire quando modifichi le foto ahahahahahahaa
cmq, nn è la fine del mondo se salti un wo, si recupera si recupera...il brutto è quando devi saltare settimane su settimane e ne sò qualcosa, ma vabbè...
detesto la palestra quando è piena di gente e devo fare la fila agli attrezzi.
In ogni caso dipende dagli orari di lavoro che cambiano di settimana in settimana!
ieri cmq sgarro inverso...
un nervoso a lavoro...durante la mia pausa di mezz'ora perdo i primi 15 minuti a fare la fila per prendere la bresaola perchè la sfiga ha voluto che capitassi dietro 2 panzoni che hanno voluto 2 etti di qualsiasi cosa affettabile esposta.
nervi a fior di pelle.
mi sposto alla tavola calda. ultimo della fila. la cassiera batte avanti a me qualcosa come 20 scontrini fra caffè e marocchini e poi cosa fa? quando è il mio turno, invece di battere l'ultimo scontrino e terminare la fila, se ne va e inizia a fare i caffè...aspetto 5 minuti...dopo 10 minuti, quindi a 5 minuti alla fine della mia pausa, ancora non avevo cominciato a mangiare
sclero e vado via
risultato:
colazione
250mL latte
25g whey
60g fitness
oggi
colazza
200 ml latte
50g fitness
25g whey
1/2 banana
spuntino
30g nocciole
1 mela
pranzo
80g pasta condita con pomodori freschi, qualche gamberetto e 1 cucchiaio evo
50g pollo
50g prosciutto
verdura
spuntino
50g grana
1 frutto
cena
vedremo
lo so che verrò insultato per aver fatto un pranzo un pò confuso (pascal mi riferisco a te) ma avevo finito qualsiasi fonte proteica.
e domani freeeee mealllllllllll
Secondo me non ti dovresti preoccupare minimamente...una/due settimane fa nella sezione Alimentazione è stato aperto un thread propio sul mischiare diverse fonti proteiche in un'unico pasto: molti GURU del forum (tra cui Dorian e Zajka) hanno affermato che si possono benissimo mischiare diverse fonti di proteine in un'unico paasto...di fatti l'unico problema che si potrebbe avere è quello di non riuscire a digerire bene...ma un vero abruzzese digerisce tutto..anche il ferro..(arruginito)
Secondo me non ti dovresti preoccupare minimamente...una/due settimane fa nella sezione Alimentazione è stato aperto un thread propio sul mischiare diverse fonti proteiche in un'unico pasto: molti GURU del forum (tra cui Dorian e Zajka) hanno affermato che si possono benissimo mischiare diverse fonti di proteine in un'unico paasto...di fatti l'unico problema che si potrebbe avere è quello di non riuscire a digerire bene...ma un vero abruzzese digerisce tutto..anche il ferro..(arruginito)
, più che altro è una questione di digeribilità...
Originariamente Scritto da bertinho7
grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
ehehehhe
a noi abruzzesi DOC davano le pecore vive al posto degli omogeneizzati: "to, magnat què li bardasc' "
hey spot, da domani, dopo il free meal (quindi diciamo, da dopodomani) finisce il periodo di riassestamento post low carb....che faccio aumento i CHOs come stabilito?
ehehehhe
a noi abruzzesi DOC davano le pecore vive al posto degli omogeneizzati: "to, magnat què li bardasc' "
hey spot, da domani, dopo il free meal (quindi diciamo, da dopodomani) finisce il periodo di riassestamento post low carb....che faccio aumento i CHOs come stabilito?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta