ahahah si cccciustoooo! vabè ho selezionato l'opzione sbagliata! troppe ce ne stavano DA scegliere e il tempo stringeva! qui la gente sta accanita ragazzi! mi stressano!!!!!
Il diario di Charlie
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Charlie B. Visualizza Messaggioma come prot nell'immediato postwo mi consigliereste altri 20g whey?
è ok scioglierle nel latte o devo prenderle con l'acqua?
Io opterei comunque per del cibo solido: ti riempie e soddisfa di più
Commenta
-
-
unisci l'utile al dilettevole: metti un pizzico di bicarbonato nelle whey, sembra strano ma il gusto salato le migliora.
e cmq tieni i rapporti di 1 : 10 tra whey : acqua
se usi mezzo litro ovvio che sembra mangiare brodaglia--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
oggi si ricomincia col la routine!
il pranzo sarà verso le 16:30 e l'allenamento verso le 19 quindi niente spuntino prewo o al limite una mela dopo pranzo.
Petto-tricipiti-bicipiti
panca piana 6 6 6 5 120" 66 70 74 74
panca 30/45 manubri 3x8-10 90" 18 20 22
croci p. inclinata 3x10 60" 18 18 18
dips 3x8 (+ sovracc. 10 kg) 120"
French press 3x6 90" 24 32 34
Push down 3x12 60" 45 45 45
curl bilanciere (negativa lentissima) 3x8 90" 36 36 36
curl su panca 80 gradi (non alternato) 12 12 10 60" 10 12 12
Questa è stata la seduta della settimana scorsa, vediamo cosa combino oggi!!!Charlie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Charlie B. Visualizza Messaggioho capito...ma l'idea di acqua al cioccolato proprio non mi stuzzica!
meglio 150g di pollo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pascal67 Visualizza MessaggioPer il post w/o ti servono dei carboidrati ad alto IG e delle proteine abbastanza veloci come le whey, scioglile in acqua, bevi e non rompere!
bleah!!! la prochaine fois me le compro effervescenti all'arancia ahahahahahah!!!!Charlie.
Commenta
-
-
Ma passiamo alla cena di ieri
sempre ristorantino tipico...grandissimo set di antipasti composto da qualsiasi cosa possa anche lontanamente sfiorare la vostra immaginazione.
io ho assaggiato: prosciutto, bresaola, funghi, ricotta, mozzarellina di bufala, pecorino stagionato e fresco e un pezzo di zucchina ripiena.
Come contorno dell'antipasto portavano delle patatine fritte tagliate a scaglie che sembravano proprio quelle che vendono in busta, ma avevano il sapore delle patate fresche appena fritte, ottime e sfiziose (non ho ecceduto).
ho saltato il primo ma ho assaggiato da un mio amico 1 raviolo al tartufo e qualche strozzaprete.
come secondo c'erano dei taglieri con vari tipi di carne di cui ho assaggiato un pò di bistecca di agnello e un pò di filetto di vitello...il tutto accompagnato con delle rape e in totale un quarto di focaccia bianca e 1 fetta di pane e bevendo 3 bicchieri di vino rosso.
il dessert l'ho saltato passando subito a 1 bicchierino di passito seguito da 1 caffè e due amari.
et voilà, cela c'est tout!
mi sa che è un pò troppo come free mealCharlie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Charlie B. Visualizza Messaggio...mi sa che è un pò troppo come free meal
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Charlie B. Visualizza MessaggioMa passiamo alla cena di ieri
sempre ristorantino tipico...grandissimo set di antipasti composto da qualsiasi cosa possa anche lontanamente sfiorare la vostra immaginazione.
io ho assaggiato: prosciutto, bresaola, funghi, ricotta, mozzarellina di bufala, pecorino stagionato e fresco e un pezzo di zucchina ripiena.
Come contorno dell'antipasto portavano delle patatine fritte tagliate a scaglie che sembravano proprio quelle che vendono in busta, ma avevano il sapore delle patate fresche appena fritte, ottime e sfiziose (non ho ecceduto).
ho saltato il primo ma ho assaggiato da un mio amico 1 raviolo al tartufo e qualche strozzaprete.
come secondo c'erano dei taglieri con vari tipi di carne di cui ho assaggiato un pò di bistecca di agnello e un pò di filetto di vitello...il tutto accompagnato con delle rape e in totale un quarto di focaccia bianca e 1 fetta di pane e bevendo 3 bicchieri di vino rosso.
il dessert l'ho saltato passando subito a 1 bicchierino di passito seguito da 1 caffè e due amari.
mi sa che è un pò troppo come free meal
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioNon è di certo un free meal pesante...però ne fai troppi alla settimana bestio!
i miei free meal-sgarri consistono nella cena del lunedi sera e nei due cocktail del venerdi!!!
è troooppp???
p.s: fra un pà posto il wo di oggi...mo vado a magnà!Charlie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Charlie B. Visualizza MessaggioMa passiamo alla cena di ieri
mi sa che è un pò troppo come free meal
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Charlie B. Visualizza Messaggio..scusa che vuol dire "trombare"???
mica era una cena al papeete
YouTube - Uguccione - 16-12-96
Commenta
-
Commenta