Originariamente Scritto da Charlie B.
Visualizza Messaggio
Il diario di Charlie
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Charlie B. Visualizza Messaggiostamattina ero fuori casa e non sono riuscito a procurarmi un frutto..oggi pom a lavoro mi sono portato la mela!
per i fiocchi ci proverò
Sta sera come si sgarra?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Charlie B. Visualizza Messaggioho sgarrato ieri con 3 cocktails in corso manthone
stasera non so neanche se berrò qualcosa co sto tempo del ghezz non ho tanta voglia di uscire...
al massimo cmq un alcolico e niente più!
lo sgarro alimentare me lo conservo per il lunedi sera!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioIo invece scaloppine con i funghi!Charlie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Charlie B. Visualizza Messaggiotutto qui???? e che sgarro è?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Charlie B. Visualizza Messaggiostamattina non ho un ***** da fare il tempo fa superschifo e allora me ne vado in palestra...in attesa delle 14 quando inizierò a lavorare
il problema è: che menghia faccio in palestra???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioQuante volte già ci sei andato questa settimana? Hai allenato tutti i muscoli?
non mi va di ricominciare perchè ho già stabilito i giorni che questa settimana saranno mar-giov e sabato!
credo farò un pò di cardio!Charlie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Charlie B. Visualizza Messaggiosi ho fino la routine rspettando i giorni lun-mer e venerdi!
non mi va di ricominciare perchè ho già stabilito i giorni che questa settimana saranno mar-giov e sabato!
credo farò un pò di cardio!
Già non mi mangi...adesso se ti metti a fare pure cardio "ti ting venì arcoje n'ghi la cucchiar"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioEcco bravo riposati o al massimo un pò di cardio, ma POCO.
Già non mi mangi...adesso se ti metti a fare pure cardio "ti ting venì arcoje n'ghi la cucchiar"
molto utileCharlie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Charlie B. Visualizza Messaggioala fine non ho fatto neanche cardio ma ho speso un'ora circa a studiare la tecnica nello squat e nello stacco con carichi irrisori.
molto utile
Fatti dei video e postali la prossima volta che ti alleni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioHai fatto la cosa migliorePerò negli stacchi e negli squat un pò devi caricare, altrimenti non ti accorgi se lo fai bene o no o se ci sono errori.
Fatti dei video e postali la prossima volta che ti alleni
per il video farò il possibile, anche s e mi sento un pò idiota a farmi riprendere in mezzo a mille persone cmq farò il possibileCharlie.
Commenta
-
Commenta