no no, tranquillo! giusto a pranzo a causa dell'impossibilità di reperirli (ero fuor casa e la prima cosa che ho trovato è stata l'insalata col tonno) sennò colazza e spuntini regolari!!!!
Il diario di Charlie
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da pascal67 Visualizza MessaggioMagna un pò di più sennò massa non ne prendi!
sto facendo una settimana di riassestamento ma le kcal le sto aumentando pian piano!Charlie.
Commenta
-
-
ecco cosa mi aspetta domani, le zampacce maledette, un mio grandisismo punto debole!!!
Venerdi: zampe-polpacci
Squat 6 8 8 10 120"-150"
Affondi 3x10 90"-120"
Leg ext 3x12 60"
Leg curl sdraiato 3x6 60"-90"
Leg curl in piedi 3x12 45"-60"
Calf in piedi 4x25 (max) 60"
Calf seduto/pressa 4x25 (max) 60"
in palestra da me c'è solo il macchinario per farli da seduto, credo che sarò obbligato a sostituire i due ex in neretto con quello!Charlie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pascal67 Visualizza Messaggioper i femorali puoi anche optare per degli stacchi rumeni con manubri, 2x12 ad esempio!
una volta a settimana mi bastano!!!
ora vedo cmq!Charlie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Charlie B. Visualizza Messaggioalla facciaccia vostra oggi ho magnato:
colazza
200 mL sexy milk
50g fitness&fucking fruits
20g violent whey
spuntinazzo
1 pomo del peccato
30g get off my NUTS
pranzo
140g simmenthanal
100 g pisello
10g evA
spuntino+cena
80 voglia di saperlo!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Charlie B. Visualizza Messaggios.o.n.o.a.l.a.v.o.r.o.
ascolta non voglio fare il sapientone, ma mi sento di darti alcuni consigli:
- il rematore e lo stacco rumeno soprattutto, ci vuole tempo per impararlo, quindi informati sulla corretta esecuzione e riprova fin quando non lo avrai imparato;
- anche nella mia palestra c'è solo un macchinario per fare il leg curl, quello da sdraiato. In questo caso potresti farti un 4x6 di leg curl da sdraiato e poi sempre allo stesso macchinario ti fai un 3x12 con un peso più leggero ovviamente;
- la dieta non mi piace per niente: va bene una settimana di ricomposizione, ma quella a me sembra una definizione estrema!
Commenta
-
-
ascolta non voglio fare il sapientone, ma mi sento di darti alcuni consigli:
- il rematore e lo stacco rumeno soprattutto, ci vuole tempo per impararlo, quindi informati sulla corretta esecuzione e riprova fin quando non lo avrai imparato;
la dieta non mi piace per niente: va bene una settimana di ricomposizione, ma quella a me sembra una definizione estrema
(scherzo)Charlie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Charlie B. Visualizza Messaggioma quale sapientone!!! ogni consiglio è ben accetto!
ok!!!!
allora non sai di cosa sono veramente capace!!!!
(scherzo)
La dieta potresti o postarla quì nel tuo diario in modo che gli si dia una controllatina insieme o apri un post in sezione dieta e alimentazione. Tengo a ricordarti di non aver paura di mettere un pò di panza: è normale, ci si deve passare per forza. Mia esperienza attuale: da qualche tempo sono a 380 g di cho medi al giorno. Ora sto riscontrando su di me miglioramenti che non avevo mai avuto: i muscoli cominciano a crescere e la forza aumenta seppur di poco. Riguardo al girovita è aumentato di 2 cm, ma ti posso assicurare che solo una minima parte è dovuto all'aumento della bf: più che altro è acqua e lieve appannamento dovuto all'aumento di cho. Prima di alzare i carboidrati invece, i carichi aumentavano mooolto lentamente, i muscoli o crescevano pochissimo o affatto e il girovita rimaneva pressocchè invariato. Quella che seguivo non era ne una dieta da massa ne da definizione, ma semplicemente e stupidamente una vera e propria perdita di tempo. Quello che voglio dirti è di non commettere l'errore che ho commesso io, quindi mangia molto e bene e soprattutto dacci dentro in palestra e vedrai che li carbuidrat chi ti mign ni iarann a finì tutt nella panz!(ecco te l'ho detto pure nel nostro dialetto)
Commenta
-
-
Charlie ho trovato il programma perfetto per fare le diete:
Welness Pro.
Fidati è il migliore. 10 min per una dieta !! Velocissimo e poi ha tutti gli alimenti !!! Perfetto !!
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
Commenta