ha tolto le whey per evitare il gonfiore......credo
Il diario di Charlie
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggioha tolto le whey per evitare il gonfiore......credo
Commenta
-
-
scommetto che è successo a te e ora mi fai un'analisi psico-sociologica basandoti sulla tua esperienza!!!
che lavoro fai giacomì???
cmq tranquilli che le aumento ste kcal...però leggevo nel diario di spot che anche lui ha fatto una settimana di riassestamento fra low-carb e normocal!!!Charlie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Charlie B. Visualizza Messaggioscommetto che è successo a te e ora mi fai un'analisi psico-sociologica basandoti sulla tua esperienza!!!
cmq tranquilli che le aumento ste kcal...però leggevo nel diario di spot che anche lui ha fatto una settimana di riassestamento fra low-carb e normocal!!!
ormai, dopo tutto questo tempo in low-carb il tuo metabolismo è in stallo.....è ora di dargli una sferzata.
lavoro x una ditta alimentare, settore logistica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Charlie B. Visualizza Messaggioscommetto che è successo a te e ora mi fai un'analisi psico-sociologica basandoti sulla tua esperienza!!!
cmq tranquilli che le aumento ste kcal...però leggevo nel diario di spot che anche lui ha fatto una settimana di riassestamento fra low-carb e normocal!!!
ma se bisogna metter muscoli bisogna imparare a capire che un po' di pancia ci viene dietro--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Charlie B. Visualizza Messaggiochissà perchè ero convinto "gestione risorse umane"
cmq sia, ripeto che le aumenterò..anzi, le sto già aumentando!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggiook è da fare
ma se bisogna metter muscoli bisogna imparare a capire che un po' di pancia ci viene dietro
(e scusami se ti spulcio il diario!!!)Charlie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggiosarà per il mio indubbio carisma.....
Charlie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Charlie B. Visualizza Messaggio
(e scusami se ti spulcio il diario!!!)
(rendo pubbliche le cose sia x riconsultarle io, sia x gli altri)--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
...e charlie mangiò!
stasera dopo wo ad alto volume super pizza + birra a.k.a. secondo ed ultimo free meal della settimana.
dieta di oggi
colazza:
200 mL latte
50g fitness and fruits
20g whey
spuntino
1 mela
30 g arachidi
pranzo
insalatone mista con tonno e mozzarella
15 g evo
prewo
1 mela
wo
cena postwo
pizza napoletana (diavola con gorgonzola)
1 0,5 birra
prenanna
1 amaro (averna)
il workout di oggi è stato abbastanza faticoso ma soprattutto non m'è piaciuto per niente....un sacco di esercizi nuovi per me di cui non posso garantire l'esattezza d'esecuzione e ciò mi da troppo fastidio visto che di solito sono super metodico e perfezionista. la prossima volta devo o documentarmi meglio sull'esecuzione oppure cambio esercizi.
workout: dorso spalle
stacco rumeno 4x6 120" 50 70 70 70kg
trazioni prone 4xmax (senza sovraccarico) 120" 12 9 7 6
rematore bilanciere 4x6 120" 30 30 40 40kg
rematore manubrio 3x10 60"
Scrollate manubri 3x15 45"-60" 20kg
alzate a 90 3x12 60" 8kg
Lento avanti seduto (al multipower)3x10 120" 30 34 34kg
Tirate al mento 2x10 90" 30 34kg
Alzate laterali seduto 3x12 60" 10kgx12 10kgx10 10kgx8
gli esercizi in neretto sono quelli che oggi ho fatot pe rla prima volta in vita mia e di cui l'esecuzione è un pò dubbia...soprattutto stacco e rematore con bilanc. sentivo di poter caricare qualcosa in più ma sicocme pensavo di eseguirli in maniera immonda non ho voluto sovraccaricare erroneamente.
infine nelle alzate laterali mi sono evidentemente sopravvalutato utilizzando lo stesso peso che usavo quando lo facevo come primo esercizio per i deltoidi.
notte a tutti!!!Charlie.
Commenta
-
Commenta