Pranzetto molto buono ,dai ti sei soddisfatto ed ora sei bello pronto e carico
Il diario di Charlie
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da pascal67 Visualizza MessaggioNon ho capito, hai ... contato le fette prosciutto e salame che hai preso dal buffet ?Originariamente Scritto da Charlie B. Visualizza Messaggionessun buffet! era un antipasto portato al quindi le porzioni erano contate..mi son anche scordato di menzionare un paio di fette di formaggio nostrano
Ottimo pranzetto Charlie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Charlie B. Visualizza Messaggio
posto davvero bello...ve lo consiglio...
peccato 1 ora di viaggio dalla costa per raggiungerlo ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Charlie B. Visualizza Messaggioore 17:00
la fame comincia a farsi sentire e siamo ancora alle 5 del pomeriggio e a lavoro ciò vuol dire che per il primo pasto utile devo aspettare almeno fino alle 21:30
è sempre dura quando ci si rimette in riga...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Charlie B. Visualizza Messaggioore 17:00
la fame comincia a farsi sentire e siamo ancora alle 5 del pomeriggio e a lavoro ciò vuol dire che per il primo pasto utile devo aspettare almeno fino alle 21:30
è sempre dura quando ci si rimette in riga...... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
ieri giornata conclusa abbastanza bene:
dopo i crampi della fame che mi hanno attanagliato per tutto il pomerigggio sono cmq riuscito a tirare avanti fino alle 21:30 senza cedere a sgarri e mi sono sparato la cenozza:
-uno spicchiettino di torta rustica ai funghi di mia mamma (unica cosa "sporca" della cena, ma come dire di no alle torte rustiche di mammà )
-100-120g tonno in evo (sgocciolato)
-verdure
- evo del tonno (non credo piu di 15-20g)
in serata per sopperire alla mancanza d'alcool ho bevuto un acqua tonica
prebed
1 bicchiere di latte con 15g whey
1 manciata di arachidi (10g )
oggi
colazione
200 ml latte
30g whey
50g fitness
spuntello
20g arachidi
e fra un ora finalmente il pranzoCharlie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Charlie B. Visualizza Messaggiosi di solito mangio o parmigiano o fiocchi di latte come prebed ma ieir avevo voglia di bere chissà forse comincia farsi sentire l'astinenza dall'alcol
Commenta
-
-
che fame lucio....
ieir praticamente a cena mi sono mangiaot mezza fettina di pane, 20g al max...ed oltre ai 30g ci CHOs delle patate è stato il mio introito totale giornaliero di CHOs...manco fossi in keto
oggi anche per mancanza di tempo ho saltaot i cereali a colaizone e sto tirando a campare con 250 ml latte+30 whey piu una banana che mi sono sparanto uscendo di casa!!!Charlie.
Commenta
-
Commenta